La produzione di Uomini e Donne scrive una lettera a Gianmarco Valenza: “Caro Gianmarco, mentre le ragazze ti corteggiavano, tu e Laura…”

mercoledì, 20/01/2016 16:30 da Ludo92 6 commenti »

gianmarco valenzaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Laura Molina.

Parecchie volte, il tronista si è lamentato del fatto che lui è stato quasi “costretto” a scegliere Laura e ad andarsene perchè non è stato mai uno dei loro preferiti. Allora un giorno era molto arrabbiato con la redazione e ha deciso di scegliere Laura e viversela fuori.

Di solito dopo la scelta, fino alla messa in onda della puntata non si possono pubblicare foto della coppia ed invece loro hanno deciso subito di mettere nuove foto. Sono stati richiamati anche dalla redazione ma a loro non è interessato niente. Dopo un pò di tempo la collaboratrice Raffaella Mennoia, le ha chiesto scusa e li ha invitati in studio per parlare della loro storia d’amore.

Ieri nella puntata del Trono Classico, la tronista Rossella Intellicato è stata molto attaccata e il tronista Gianmarco ha scritto di nuove della parole contro la redazione del programma (leggi il messaggio di Gianmarco per Rossella). Oggi pomeriggio, il produttore di Uomini e Donne gli ha scritto la seguente lettera :

 

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/01/2016 06:52

    Gio…. (Y) (Y) (Y) (Y)
    kiss kiss

  2. giorgiabg il 21/01/2016 07:51

    Che faccia di m……
    Ma allora xke” si e’ presentato in puntata x parlare del suo amore????? Tanto che c era doveva esporre le sue ragioni…..invece in puntata ringrazia Maria e la redazione….dopo dietro la tastiera da vero coniglio fa accuse……ormai la sua professione ufficiale e’ fare la vittima……penoso…..

  3. annabella88 il 21/01/2016 00:28

    Sei uno sfigato!!!!No comment… shh

  4. ADMIN il 20/01/2016 20:47

    per intervenire la redazione di uomini e donne vuol dire che ha esagerato…
    Cmq avrei preferito che ne avessero parlato in puntata sarebbe stato uno bello scontro…

  5. aleale il 20/01/2016 20:01

    E bravo Stefano Paramucchi produttore esecutivo!!! Gianmarco Laura e l’altra siete stati scoperti!!!! Ma chi ti poteva credere così vittima a te Gianmarco??????? Solo chi si limita a guardare che sei stato tradito in Tv da Aurora!! Beh…. a sapere quanto sei bugiardo…. ben ti sta!!!! :asd: yoo

  6. giuliaj il 20/01/2016 18:51

    Be che storie! Tutto e’ possibile…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...