Manfredi Ferlicchia, pubblica una foto con Sara Priolo e scrive : “La notte più…”

domenica, 10/01/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Manfredi Ferlicchia, pubblica una foto con Sara Priolo e scrive : “La notte più…”

manfredi2In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Da ormai molto tempo, la loro storia d’amore si è conclusa definitivamente in quanto dopo aver partecipato al reality “Temptation Island”, non si sono più visti.

Inizialmente Manfredi era rimasto molto infastidito dai comportamenti di Giorgia, però si è accorto anche che gli mancava tanto ed infatti spesso le mandava dei segnali tramite instagram, solo che lei era fidanzata con l’ex tentatore Andrea Damante.

Ad oggi però, possiamo dire finalmente che Manfredi ha trovato nuovamente l’amore! Lei è Sara Priolo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi. Sarà la volta buona? Anche se è iniziata da poco, i due vanno molto d’accordo e si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Ieri sera, Manfredi sul suo profilo instagram, pubblica una foto con Sara e scrive :

“…The Vampire Diaries… I vampiri della notte… #love #night #lanottepiùbella #mondello #20gradi…”

A voi, Sara e Manfredi piacciono insieme? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.