Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi, scrive : “Ringrazio le persone che ci sono nonostante…”

venerdì, 01/01/2016 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi, scrive : “Ringrazio le persone che ci sono nonostante…”

megghi1Dedichiamo questo articolo di oggi a Megghi Galo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.

Fin dalla prima puntata, il tronista Lucas è rimasto molto colpito da Megghi ed infatti ha deciso subito di portarla in esterna.

Per il momento non hanno fatto molte esterne, però per quel poco tempo che hanno passato insieme, sono stati benissimo, in quanto lei ha organizzato esterne molto semplici ma soprattutto molto costruttive.

Nell’ultima registrazione però, Lucas ha deciso di non portarla in esterna. Per il momento non sappiamo il motivo esatto, quindi dobbiamo attendere la messa in onda della puntata. A voi piacciono insieme Lucas e Megghi? A voi i commenti.

La fine dell’anno sta per arrivare e Megghi ha deciso di lasciare un messaggio ed un augurio per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Che dire.. Un anno piano di emozioni, sorprese, novità ed esperienze irripetibili.. Un anno vissuto a pieno, nel bene e nel male. Lo chiamerei “l’anno dei “cambiamenti” per quanto riguarda la scuola, il lavoro e l’amore. Ci sono state tante persone a fianco a me.. Persone che mi hanno apprezzata nonostante il mio carattere, i miei difetti le mie paure.. Persone che mi sostengono e mi stimano da quando ho 6 anni.. Persone che nonostante tutto ci saranno sempre! Poi ci sono le persone che hanno deciso di non proseguire più il loro “cammino” affianco a me, facendomi stare tanto male, ma va bene lo stesso perché vuol dire che qualcosa di meglio arriverà (o almeno voglio pensarla così) . Ho tanto da dare e sono sicura che arriverà anche il mio momento. Sicuramente passerò una serata diversa dalle precedenti, ma sarà lo stesso unica perché sarò circondata da persone che mi vogliono bene. Ringrazio tutte le persone che mi scrivono e che credono in me.. Non riesco a rispondere a tutti perché siete davvero in tanti ma vi leggo e vi ringrazio con tutto il cuore. Ringrazio la mia figlia perché famiglie così ce ne sono davvero poche oggi.. Infine ringrazio le persone che CI SONO, nonostante tutto.. E che non mi hanno voltato le spalle. Auguri a tutti per questo nuovo anno e auguri anche a me, sperando di essere nuovamente felice! Un bacio Megghi…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.