Nuovo amore per Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne?

lunedì, 25/01/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne?

giorgioIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Martina Luciani. Ve lo ricordate?

Possiamo dire che il suo trono, è stato uno dei più seguiti in quanto ha fatto una scelta molto particolare. Non ha scelto in studio come prevede di solito il programma, ma a Martina le ha fatto una bellissima serenata a casa e ad oggi, ancora tantissimi sono le persone che si ricordano di questa bellissima scena.

Dopo alcuni anni di fidanzamento, loro sono diventati anche genitori di una bellissima bambina di nome Asia. Poi però, per molte incomprensioni caratteriali e alcuni problemi personali, la loro storia è finita e si sono lasciati definitivamente.

Diciamo che dopo Martina, Giorgio ha avuto anche altre fidanzate, tra cui Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco ma anche con lei, non è andata a buon fine.

Da un pò di tempo ormai a questa parte, pare che Giorgio si sia nuovamente fidanzato ed infatti ieri, ha presentato con una foto pubblicata sul suo profilo di instagram, ufficialmente la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Federica Bartorelli, lavora nella gioielleria di famiglia ed ha un bellissimo bambino.

Sarà finalmente la volta buona per Giorgio? Noi dello staff, auguriamo a Giorgio e Federica tanta gioia e felicità, per questo inizio di una nuova storia d’amore!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della coppia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.