Oggi in onda a Uomini e Donne, 15-01-2016

venerdì, 15/01/2016 11:30 da ludo_92 3 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 15 Gennaio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Dopo la scelta di Amedeo Barbato sono state registrate altre 3 puntate del trono classico e una di queste la vedremo proprio oggi.

Nella puntata di oggi vedremo che Alessandro Basile si dichiara per Rossella Intellicato, Filippo è orientato più verso Ludovica Valli e Giulia Carnevali si confida con Lucas Parecchi.

Rossella si scontrerà con Tina e uscirà dallo studio in lacrime…Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Inoltre potete anche vedere un piccolo video di anteprima di ciò che accadrà nella puntata che vedremo oggi pomeriggio. Guarda  il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi.

Buon venerdì a tutti 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/01/2016 02:13

    Ma Alessandro non si e’ proprio dichiarato oggi per Rossella, anzi le ha dato di una ragazzina. E Giulia non si e’ confidata con Lucas. Penso sia la prossima puntata! Comunque concordo con Rosy,Lucas dovrebbe fare qualche selezione e magari valorizzare Valentina, persona terra terra, normale e solare. Pero’ lui stesso ha detto (nell’ultima registrazione) che non ha provato nulla dal bacio con Valentina… ahi ahi…Lucas…

  2. rosyyyy il 15/01/2016 16:22

    * na svegliata

  3. rosyyyy il 15/01/2016 16:22

    Siamo alle solite….parole di troppo ed a sproposito. Ludovica e i suoi capelli 😉 insopportabili….area da miss io sono io e voi non siete un c…. , Rossella dovrebbe evitare di rispondere a tutto ciò che Tina dice….si sa’ lei cmq qualcosa deve dire e quindi????? Teatrini stupidi ed inutili. A salvare tutto Lucas :asd: :asd: che cmq si deve dare nazionale svegliata….eliminasse Monica che non gli piace….valorizzasse Valentina che a mio parere e’ una tosta ed in gamba…la vedo adatta proprio a Lucas….ops saluti al blog (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...