Rama Lila Giustini scrive un messaggio a Jonas Berami e lui risponde: “Mi hanno…”

martedì, 19/01/2016 18:08 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rama Lila Giustini scrive un messaggio a Jonas Berami e lui risponde: “Mi hanno…”

rama lilaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Jonas Berami.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore si è conclusa dopo un mese a causa delle molte incomprensioni caratteriali e soprattutto la distanza visto che lei vive a Milano e lui ad Ibiza.

Nonostante i due si sono lasciati, in una delle ultime interviste rilasciate da Rama Lila, lei dichiara di essere in ottimi rapporti con Jonas e che sono buoni amici. Non è che presto tra i due tornerà a trionfare l’amore? A voi piacevano? A voi i commenti.

In questi giorni, nel web giravano voci che Jonas era in coma e allora Rama Lila commenta una sua foto su instagram e scrive :

“…Sei resuscitato?…”

E Jonas risponde :

“…Ho appena saputo che sono in coma. Magari vi sto parlando dal mondo dei sogni. Comunque, mi sento bene qui. Grazie di cuore per l’attenzione. Siete carinissime! Rama Lila, mi hanno ucciso tante volte! Ma resuscitato sempre lo sai! Stammi bene farfalla…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.