Romina Pierdomenico, dopo la scelta pubblica una foto e scrive : “La cattiveria è…”

martedì, 12/01/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Romina Pierdomenico, dopo la scelta pubblica una foto e scrive : “La cattiveria è…”

rominaDedichiamo questo articolo di oggi a Romina Pierdomenico, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Nel programma lei non era scesa per corteggiare Amedeo ma bensì Lucas Peracchi. Amedeo però la voleva conoscere e ha fatto di tutto per farla diventare sua corteggiatrice ed infatti dopo qualche giorno si è dichiarata per lui.

La loro conoscenza è stata molto semplice anche perchè lei è arrivata un mese e mezzo prima della scelta quindi rispetto alle altre corteggiatrici si trovava molto “indietro”. Hanno fatto bellissime esterne, molto semplici ma nello stesso tempo molto romantiche.

Lui, ha deciso di portarla fino alla fine perchè era molto interessato a lei solo che arrivati alla scelta, non l’ha scelta perchè nel suo cuore c’era un’altra persona : Sophia Galazzo. Inizialmente ci è rimasta male solo che poi le ha fatto un grande in bocca a lupo ed ha abbandonato lo studio.

Dopo la messa in onda della scelta, Romina pubblica sul suo profilo di instagram una sua foto e scrive :

“…La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno…”

Secondo voi a chi sarà riferita questa frase? ad Amedeo oppure a tutte le persone che ogni giorni la offendono sui social? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.