Savio Piscopo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, abbandona il programma e scrive : “Auguro a Rossella di…”

lunedì, 25/01/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Savio Piscopo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, abbandona il programma e scrive : “Auguro a Rossella di…”

savioIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Savio Piscopo, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Rossella Intellicato.

Tutti l’abbiamo conosciuto fin dalla prima puntata come il classico simpatico napoletano e dobbiamo dire che alla tronista Rossella, inizialmente, era anche piaciuto.

Lui è un cantante neo melodico e durante una delle ultime puntate andate in onda, le ha anche dedicato una bellissima canzone romantica spagnola. La tronista, è rimasta molto contenta del gesto.

Purtroppo però, nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che Savio ha abbandonato il programma in quanto ha detto a Rossella che se non era interessato a lui, sarebbe tornato a casa e lei lo ha lasciato andare visto che, non era molto interessata a conoscerlo. 

Dopo la puntata, Savio decide di scrivere sul suo profilo personale un messaggio di ringraziamento e scrive :

“…È stata un esperienza fantastica e unica, ho conosciuto tante persone, abbiamo stretto amicizia e stima, mi hanno sempre trattato bene e mostrato affetto sia la Redazione che Maria, Tina, Lucas, i corteggiatori ed il pubblico, ho cantato e sono stato sempre me stesso…esco dal programma come meglio non si poteva…grazie a tutti per i messaggi d’affetto…mi fate i complimenti x la mia spontaneità e del fatto che sono stato sempre vero… Auguro a Rossella di trovare la persona giusta perché se lo merita visto che rimane una persona per bene e da rispettare… GRAZIE UOMINI E DONNE…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.