Sophia,mentre Amedeo fa la diretta su Periscope,scrive: “Pur di piacere alla società…”

martedì, 19/01/2016 08:00 da ludo_92 7 commenti »

sophiagalazzoDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sophia Galazzo.

Sul web la domanda più richiesta in questi giorni è: “Sophia e Amedeo sono insieme o si sono lasciati?”, “Perchè non dicono la verità su quanto è accaduto?”.

Beh,diciamo che questa storia sembra non essere molto chiara, ma la cosa certa è che la verità al momento non è uscita,staranno attendendo l’ospitata a Uomini e Donne?Chissà…

Intanto ieri,l’ex tronista Amedeo Barbato ha deciso di fare un video in diretta su Periscope,dove ha risposto ad alcune domande delle fans.
Insomma,le domande più richieste che vi abbiamo riportato sono state fatte al diretto interessato che ha deciso di rispondere ma senza andare troppo nello specifico.

Nel frattempo che Amedeo rispondeva ai suoi fans, dicendo che lui e Sophia non si sono lasciati ma che semplicemente hanno deciso di prendersi una pausa per capire se si mancano, Sophia scrive un messaggio sul suo profilo instagram.

E’ chiaro che dal messaggio di Sophia vuol far capire a tutti che le parole di Amedeo non sono assolutamente veritiere e che menta solo per “piacere alla società”.

Ecco cosa scrive Sophia e che dopo qualche minuto decide di cancellare:

“Bisogna tenere sempre gli occhi perti,a fidarsi di qualcuno che si nasconde dietro il falso perbenismo ci si brucia.
C’è che preferiscono il silenzio o la verità,e c’è che pur di piacere alla società mentono. Il punto  è che lascio fare il proprio gioco,la resa dei conti avverrà per tutti.”

Che ne pensate di questo messaggio?E’ chiaro che pubblicare questo messaggio nello stesso momento in cui Amedeo fa una diretta, fa capire che le sue parole sono solo falsità, uscirà fuori la così tanta attesa verità?

Non ci resta che attendere 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/01/2016 10:28

    Lui si contradice molto. Secondo me qualunque lui scegliesse non sarebbe mai la donna della sua vita.

  2. annabella88 il 19/01/2016 19:27

    E se va male la vostra storia al di fuori del programma mi auguro Sofhia di ritrovarti sul trono xk nn sl ti dona ma saresti un ottima tronista xk mi piaci tantissimo,ti stimo cm donna…mi auguro k Maria De Filippi ti faccia questa proposta eclatante!!! (Y) hm (party)

  3. annabella88 il 19/01/2016 19:14

    Siete una coppia stupenda,siete bellissimi insieme!!!Lasciate perdere i commenti delle persone cattive e andate avanti xk ve lo meritate davvero…io tifo x voi!!! 😉 Sei bellissima sofhia… kiss

  4. silviaivan98 il 19/01/2016 12:43

    Pika (Y)

  5. pikapikakawaii il 19/01/2016 12:24

    secondo me lei è intelligente; ha detto di si per vedere se amedeo era un c*****ne anche fuori dal programma perche è facile fare quello che sbava mentre le conigliette gli ballano intorno. Avrebbe fatto la figura della VERA DONNA se non avesse detto di si, questo senza il minimo dubbio. ma è anche vero che se era ancora li vuol dire che un interesse per Amedeo c era, altrimenti se ne sarebbe andata da tempo…

  6. aliennelove il 19/01/2016 11:36

    Rosy (Y) si sapeva che amedeo era quel che er..ha detto si solo x poi poter fare la vittima ed essere amata dal pubblico e prendersi il trono

  7. rosyyyy il 19/01/2016 09:12

    Avete scocciato prima,durante e dopo. Io sta ragazza non la capisco proprio. Amedeo e’ stato come tutti lo abbiamo visto PESSIMO in tutti i sensi….ora lei arriva fresca fresca facendo credere a tutti di aver preso una cantonata peraltro inaspettata. Ma chi ci crede??????? Finto perbenista etc. etc. …..ammettesse le sue colpe la signorina “punta il dito” Sophia. Amedeo non ti piaceeeeeeee!!!!! Ora che vuoi il trono????? shh shh shh per far vedere come gli ascolti possano scendere ulteriormente…..cresci…fai esperienze…. (buu) (buu) e mi auguro che tu non abbia un buon agente oppure buone conoscenze così evito di rivederti in TV. 😉 😉 😉 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...