Valentina Dallari scrive : “Esistono rapporti che non portano a…”

martedì, 26/01/2016 20:00 da Ludo92 6 commenti »

valentinaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

La loro storia d’amore come ben sapete, è durata circa 3-4 mesi, ma poi è finita in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Ad oggi, ognuno è tornato a fare la sua vita di sempre. Valentina in questo periodo, sta lavorando per un nuovo progetto che però per il momento non vuole parlarne, per scaramanzia.

Oltre al lavoro però, abbiamo notato che da ormai qualche settimana, non pubblica più foto con i suoi due migliori amici Mirko ed Alessandro e non li segue nemmeno più su instagram. Cosa sarà successo di così tanto grave? Chissà.

Valentina qualche giorno fa, pubblica nella sua pagina ufficiale di facebook il seguente messaggio :

“…Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno a puttane ci sentiamo come Se avessimo fallito. Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto… la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. E allora devi fare i conti con te stessa, buttare nel cesso il tuo orgoglio e andare avanti. La soluzione e’ questa. Perché le persone non cambieranno mai , tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire. E l’abbandono, la rassegnazione sono ,be’ decisamente degli stati d’animo che ci stanno sul cazzo, ci stanno stretti ma fanno parte della natura dell’essere e l’ unica cosa da fare a volte e’ accettarli ed andare avanti, dando spazio a qualcun altro che merita di più di 10 minuti di felicità contata…”

Secondo voi, questo messaggio a chi sarà riferito? Alla sua vecchia fiamma Andrea? Ai suoi migliori amici? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 27/01/2016 21:16

    abbiamo corretto grazie aury123 e silvia

  2. silviaivan98 il 27/01/2016 20:47

    Anzi x 4 mesi…

  3. silviaivan98 il 27/01/2016 20:43

    Aury lo ho notato anche io… come su jonas e Rama.. trovo sempre scritto che sono durati nemmeno un mese quando invece sono stati assieme x 3 (anche se non si vedevano mai)

  4. aury123 il 27/01/2016 20:13

    la loro storia è durata quasi 3 mesi non uno solo…scrivete sempre molte inesattezze nei vostri articoli….

  5. aliennelove il 26/01/2016 23:33

    Se li lascia perdere definitivamente ci va solo a guadagnare

  6. giuliaj il 26/01/2016 22:45

    Le do ragione, tutto vero. Cose provate personalmente. Se riferito a Mirko e Alessandro, mi dispiace, ma la loro amicizia (da quello che appariva e veniva descritto) mi sembrava proprio “nociva”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...