Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, su “Vip” dichiarano : “Si ci sposiamo, non ci…”

sabato, 20/02/2016 18:00 da Ludo92 69 commenti »

tara e criIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Dopo un piccolo periodo di crisi, Cristian e Tara ad oggi sono nuovamente felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Come ben tutti sapete, tra qualche giorno Cristian partirà, in quanto parteciperà al reality “L’Isola Dei Famosi“. Come gestirà Tara, la sua gelosia? A voi i commenti. 

Qualche giorno fa, Cristian e Tara hanno rilasciato una nuova intervista al giornale “Vip” e dichiarano :

“…Non sono l’unica donna sulla terra ad essere gelosa. Magari io lo dico e tante altre invece no, è questa la differenza. Comunque ben venga la gelosia. Senza un rapporto sarebbe piatto. Questo periodo è stato un periodo un pò travagliato. Qualche piccolo crisi è facile che ci sia, l’importante è superarla, trovare dei compromessi. Il mio lavoro per fortuna, mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia, però si arriva ad un età che questa vita mondana è giusto che si calmi. Ci piacerebbe avere dei figli, non li stiamo cercando. Voglio garantire a mio figlio una vita dignitosa. Il matrimonio sicuramente ci sarà, ormai non ci sono più dubbi…”

Voi cosa ne pensate di questa nuova intervista? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 22/02/2016 22:08

    Mi viene la nostalgia degli usa :S
    Hai fatto dei bellussimi viaggi annam…..io con la scusa che mio marito aveva il terrore di volare…non sono mai andara lontano…..se ti oiacciono quei paesaggi…il gran canyon monument valley e il parco di yellowstone ti piacerebbero molto….in quelle steade enormi e quasi sempre deserte…in mezzo alla natura…..tra un ranch e l altro ci sonoino 2 ore di strada….

  2. annam il 22/02/2016 19:50

    Jeff….. lo guarderemo SOLO PER QUELLO….mi sa…. (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam il 22/02/2016 19:50

    Infatti…Giulia, in Alaska non ci andremo MAI….. hihi hihi hihi hihi

  4. annam il 22/02/2016 19:49

    Giulia… sempre detto che sotto molti aspetti “l’america è qua”….
    peccato che sinao italiani, non capiamo fino in fondo quale “petrolio” abbiamo, non lo sfruttiamo nel modo migliore per vivere tutti bene, e sopratutto in un’atmosfera di serenità, curando le opere d’arte che abbiamo SOLO NOI, le bellezze naturali che sono alpari di tante altre…. il buon cibo, la capacità di godersi la vita, e la naturale “gioia” di vivere che ci farebbero diventare il ” villaggio turistico” del mondo…
    No… ci incaponiamo a sovvenzionare imprese destinate comunque al fallimento, che inquinano, e sopratutto danno da mangiare alle organizzazioni malavitose….
    Uffa..!!!!
    Cambio argomento che mi inc…xo da sola… hihi hihi hihi

  5. jejj il 22/02/2016 19:20

    Ragazze “la figlia di Eva Henger e fará impazzire gli spettatori dell’Isola dei Famosi”…sto gia’ ridendo immaginando Tara hihi

  6. giuliaj il 22/02/2016 19:15

    Una donna della mia stessa citta’ ha abitato in Alaska per 2 anni..non ci ritornerebbe piu’! Metri di neve tutto l’anno praticamente..renne e orsi che ti vengono nel giardino per cercare da mangiare..il sole che sorge alle 9 della mattina e tramonta alle 3 del pomeriggio.. Impossibilita’ di trovare tanti tipi di cibo e piu’ costosi (Hawaii stessa cosa).
    Uno stato in cui non riuscirei mai a vivere sarebbe Washington, tante giornate grigie e pioggia… Anche qui piove tanto, d’estate e’ un inferno per l’umidita’ e continua pioggia delle 5 del pomeriggio, pero’ almeno c’e’ il sole.. A me piacerebbe visitare la California, posti bellissimi..ma costa davvero tanto..il costo di vita e’ molto piu’ alto di quello della Florida..ma anche qui ci sono tante cose che non vanno

  7. annam il 22/02/2016 19:05

    Ho sempre “sognato” di visitare le città di Via Col Vento….. hihi hihi hihi
    E S.Francisco…. per l’atmosfera jazz….
    Mio marito vorrebbe andare in Alaska….
    Fate voi…. hihi hihi hihi

  8. annam il 22/02/2016 19:02

    Il Colorado è desertico o pieno di foreste..?
    Sono molto ignorante riguardo la geografia USA…. hihi hihi hihi
    Mi confondo di certo…. (iupp) (iupp)

  9. annam il 22/02/2016 18:59

    Io vivo nella nebbia padana…. quando viaggio la prima proposta che faccio è verso il sud del mondo… ovunque, ma che ci sia sole, e mare….
    Ogni tanto accontento mio marito ed andiamo al nord… posti anche belli, non c’è che dire, e dove mi trovo sempre meglio di quel che credevo prima della partenza… ma che di mio, non sceglierei…. anche solo per la lingua…amo le lingue musicali, e morbide…. non quelle gutturali… già l’inglese mi è ostico… il detesco poi non riesco proprio a “sentirlo”…
    Amo le cene alle 10 di sera della spagna… i “profumi” muschiosi dei paesei caldissimi, i cieli con le migliaiai di stelle immense che solo vicino all’equatore sembrano così vicine da poterle toccare…
    Potendo scegliere dove vivere scegliere il centro america, credo….
    Un paese abbastanza civilizzato da darmi quel senso di sicurezza a cui sono abituata, ma dove il panorama è fatto più di natura che di fabbriche….
    Credo Giulia che tu abiti in posto che mi piacerebbe….. così… a sensazione… hihi hihi hihi

  10. giuliaj il 22/02/2016 18:51

    Io non sopporto le metropoli..mi sento in gabbia.. dove vivo io sara’ almeno 3 volte la mia citta’ natale italiana, quindi non piccola ma si vive abbastanza bene. A me NY non mi ha mai cosi’ tanto affascinato, la visiterei se fossi nei paraggi ma non organizzerei un viaggio vero e proprio..a me piacerebbe visitare il Colorado..ha dei paesaggi bellissimi! Ma sono piu’ che contenta al caldo e vicino l’oceano..verde..mi fa mancare meno casa!

  11. annam il 22/02/2016 18:13

    Ahhhh!…. Gio lo dicono tutti che NY sia da nn perdere..!!!
    Sono io che sono diffidente verso le grandi città moderne…. hihi hihi hihi
    Poi magari ci vado e me ne innamoro….!!!
    Ma dovendo scegliere…. vedo che alla fine finsco per scegliere lastoria o la natura, più la prima che la seconda…
    Ho adorato il messico dei paesini sperduti, le “pietre vecchie” delle piramidi immerse nella giungla ( pulita dall’ uomo.. quindi non una vera giungla).. i suoni degli animali che alle 4 del mattino sono suggestivi ed un pò inquietanti…
    Ho amato l’africa, nel paesaggio lungo il Nilo che cambia ad ogni chilometro, e quel calmo navigare che ti fa perdere il senso del tempo…
    Ho amato gli accecanti ori delle pagode a Bank kong, e le pietrescurite dal tempo di quelle a Bali…
    ADORO…Roma… guardando il tramonto che scende sui fori romani ( null’altro che pietre e pezzi di un passato che puoi solo immaginare) con lo sfondo del colosseo ….
    La cosa che ho apprezzato di più della parte della Spagna che ho visto, oltre alla Sagrata Famiglia… è un acquedotto romano che spunta improvvisamente ( per via della strada in salita) ai margini di una piazza all’ingresso di Segovia…
    Insomma…. amo le cose poco caotiche, e che parlano di un tempo passato dove l’uomo costruiva bellezza e non utilità….
    Ma sono certa che NY, come Londra… meriterebbero un viaggio ed anche più… se non fosse che debbo scegliere… sigh!!!

  12. giorgiabg il 22/02/2016 17:38

    Giuliaj anche a me hanno detto che Miami non è bellissima……la Rimini della Florida….non so se sia vero…..ma Disneyworld dev’essere fantastico…… (L)
    Annam eppure a me NY mi ha stregata…..l ho trovata fantastica…caotica..frenetica….ma di uno spettacolo……la amo…….anche il west ha un fascino particolare….ci sono panorami mozzafiato….e spazi enormi….Washington invece assomiglia più ad una città europea…Philadelphia bella….particolare…ma non so come spiegami…..a un non so che di trasandato….mi ha ricordato molto,le città del film americani degli anni 30….

  13. annam il 22/02/2016 16:30

    Che invidia Giulia….e Gio…..
    Le città metropolitane come NY mi prendono meno, anche se immagino ne valga la pena…. ma ci sono posti in USA, come quelli che avete nominato che vedrei molto volentieri….

  14. giuliaj il 22/02/2016 16:29

    Giorgia, mai stata a Miami, penso che se ci andro’ sara’ solo per andare all’ambasciata italiana..una mia amica ha abitato li’ ed era troppo caotica, pericolosa e inadatta per una futura famiglia, infatti ora sono piu’ a nord, vicino a me.. Anche mio marito me la sconsiglia essendoci stato.. ma come meta’ turistica e’ davvero piacevole! Io abito nella citta’ dei parchi di divertimento, DisneyWorld per tutta la vita hihi

  15. sunshine93 il 22/02/2016 16:21

    Si fede ,con courtney ci sentiamo sempre sempre ma le altre purtroppo no…

  16. giorgiabg il 22/02/2016 15:49

    Bellissimo…..giuliaj….la prossima volta( si parla tra 5 anni) vorremmo fare la Florida…..Miami…..beata te :ups: :ups: gli USA sono sempre state il mio sogno….

  17. giuliaj il 22/02/2016 15:42

    Che meraviglia giorgia! Mai stata nella west side, ma il parco di Yellowstone in Wyoming mi piacerebbe visitarlo! Io abitavo in Texas e mi sono fatta tutto il Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama, fino ad arrivare in Florida per ben 3 volte, tra cui l’ultima incinta hihi viaggio di 30 ore solo andata ma ne vale la pena! Ora sono in Florida da qualche anno

  18. zzz93 il 22/02/2016 11:08

    Bene bene miry kiss e da un po ke non scrivevi kiss

  19. giorgiabg il 22/02/2016 09:09

    Giuliaj………davvero vivi negli States???? bellooooo…..anche se hai ragione vivere e visitare sono due cose diverse…..io ho fatto un bel giro…..sono arrivata a Las Vegas e da lì abbiamo fatto il giro del western visitando Monument Valley….parco di Yellowstone……Cody….il paesaggio lunare…( mi sfugge il nome) Creater Moon se non erro…..arrivando fino a SALT Lake City……poi sono passata all altra costa facendo Washington..Philadelphia e infine New York……ho visto posti splendidi e posti un po’ meno……ma facendo la turista è stato tutto molto bello….

  20. federicamaria il 22/02/2016 01:04

    Si Sun tutto bene le altre non si collegano più ! Ti ricordi Loira , stellina , courtney 😐

  21. sunshine93 il 22/02/2016 00:44

    già kiss

  22. Valy il 21/02/2016 23:17

    Bene miry a tanto che non ci sentivamo kiss

  23. sunshine93 il 21/02/2016 23:10

    Alice,valy,ema (hel) (hel) (hel) tutto bene voi? kiss

  24. giuliaj il 21/02/2016 23:05

    @giorgiabg, sai che io abito negli Stati Uniti? Dove sei stata? Comunque e’ bella da visitare, meno da viverci 😉

  25. sunshine93 il 21/02/2016 23:03

    Si gio stanno proprio esagerando hihi hihi

  26. giorgiabg il 21/02/2016 22:42

    Ho letto solo ora l intervista…. (gape) (gape) loro sono popolari e sono obbligati a parlare in TV della loro crisi”????”??? Ma questi sono fuori di testa…..obbligati da chi???? Dal loro agente X avere più visibilità…..questo sì……ma chissenefrega della loro crisi….gli italiani devono essere messi al corrente delle loro scemate???? Non ci credo……è la coppia più idiota che ci sia……sono gli unici a cadere in basso……poveracci ma nel vero,senso della parola………Mi fanno veramente pena……

  27. Valy il 21/02/2016 22:28

    Ciaoo miry vieni in chat (hel)

  28. zzz93 il 21/02/2016 22:25

    Sun kiss come va??

  29. giorgiabg il 21/02/2016 21:35

    West non western ahahahah non sono John waine….. hihi hihi

  30. giorgiabg il 21/02/2016 21:34

    Sun……X vero è bellissima l America ma le magagne le hanno anche la’……..loro sono molto rispettosi e hanno un amore X la patria addirittura commovente……poi sono un po’ matti hihi hihi poi io ho girato il western….fantastici.. hm hm hm

  31. giorgiabg il 21/02/2016 21:21

    Sun….sai che l ironia non mi manca…..a volte un po’ velenosa… hihi hihi

  32. aliennelove il 21/02/2016 20:54

    Ciao miry ben tornata 😉

  33. sunshine93 il 21/02/2016 20:40

    Ciao fede (hel) tutto bene tu ?

  34. federicamaria il 21/02/2016 20:14

    Ciao Sun kiss come stai ??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...