Leonardo Greco a DiPiù dichiara su Diletta Pagliano: “Non posso escludere che mi piacerebbe…”

mercoledì, 17/02/2016 08:00 da ludo_92 7 commenti »

leonardoDedichiamo il nostro articolo all’ex tronista Leonardo Greco che ormai da un anno circa si è lasciato con l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano.

La loro storia è sempre stata un pò travagliata,sono state molte le volte in cui i due si sono lasciati,ma poi sono tornati insieme.

Ad oggi hanno preso entrambi strade diverse,Leonardo si è trasferito per lavoro e ha aperto un locale,mentre Diletta vive sempre a Milano e lavora come commessa.

Leonardo ha rilasciato un intervista per la rivista “DiPiù” e l’ex tronista dichiara di pensare ancora a Diletta.
Racconta di come la sua vita è cambiata da quando nel 2011 era il protagonista delle copertine della rivista.
Ha cambiato città e ha cambiato anche lavoro,inoltre dopo 4 anni d’amore con l’ex corteggiatrice è tornato di nuovo single.

Durante questa intervista ha ripercorso i momenti insieme a Diletta,il tutto parlandone con molta malinonia,dice:

“Quando vidi Diletta, ebbi un sussulto. Capii subito che era la ragazza giusta e me ne innamorai. Dopo la scelta finale, andammo a convivere in una casa che avevo preso in affitto a Garbagnate, in provincia di Milano. All’inizio furono rose e fiori. Poi qualcosa si ruppe, il sogno divenne un incubo”

Leonardo ha raccontato di averla incontrata  nel suo locale,poco tempo fa, di essersi emozionato dopo averla vista:

“Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena. Dovrei trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile”.

Insomma,da questa intervista abbiamo potuto capire che Leonardo,nonostante il tempo passa, ha ancora nei suoi pensieri la bella Diletta.

Riuscirà a trovare il coraggio e a invitarla a uscire?Chissà…
Come sappiamo la loro storia non è mai stata rose e fiori, questa volta magari potrebbe essere la volta giusta per loro,che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giusy71 il 18/02/2016 05:40

    Arca (L)

  2. annabella88 il 17/02/2016 13:36

    Ragazze ma nn ero al corrente k si fossero lasciati :8 sn rimasta senza parole 🙁 mi dispiace x loro xk mi piacevano molto :S cmq daii anke Leo e un bel ragazzo hihi

  3. iolegio il 17/02/2016 12:15

    Ali ma forse gli piaceva di testa xk fisicamente nn credo xk ha scelta la roba fresca quella era vecchiaa hihi hihi

  4. aliennelove il 17/02/2016 12:08

    Non dicesse sciocchezze che era palese che gli piaceva molto bubi all inizio wait poi la vecchia arpia ha rovinato tutto con le sue stesse mani e cosi ha prediletto diletta

  5. iolegio il 17/02/2016 10:45

    Ma s po sape k vuoi fare la vuoi nn la vuoi se te la prendi ora te la devi sposare xk hai rotto a te e ess (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 17/02/2016 09:59

    Beh anche Leo non è da buttar via hihi e’ anche molto simpatico e X niente montato…..così mi ha detto mia figlia che va spesso nel locale dove Leo lavora come vocalist ……ma il locale non è il suo….

  7. aleale il 17/02/2016 08:15

    Che bello Arca!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...