Lidia Vella, difende Rossella Intellicato e scrive : “Se vieni qui con la speranza di…”

giovedì, 18/02/2016 15:54 da Ludo92 34 commenti »

lidiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Lidia Vella, ex concorrente del “Grande Fratello” ed attuale fidanzato di Alessandro Calabrese.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da quando sono usciti dalla casa, sono sempre insieme, cercano di stare un pò a Milano a casa di lei e un pò a Roma a casa di Alessandro. Presto torneranno qualche giorno a Catania a trovare la famiglia di Lidia.

Ha ripreso in mano la sua vita e nel weekend è tornata a lavorare insieme alla sorella Jessica Vella, presso il locale “The Jazz”.

Come tutti ben sapete, Lidia ed Alessandro, nella casa hanno stretto molto amicizia con Rossella Intellicato, ormai ex tronista di Uomini e Donne. Anche fuori dalla casa, quando possono cercano di vedersi spesso, nonostante la distanza. 

Avrete letto anche che Rossella ha abbandonato il trono e quindi in questo periodo, tantissime sono le critiche che ogni giorno scrivono sotto le foto pubblicate da Rossella su instagram. Dopo numerose offese, Lidia difende Rossella e scrive :

“…Tesoro se vieni qui con la speranza di attirare l’attenzione (non so di chi) hai proprio sbagliato metodo, ad ogni modo ti piacerebbe avere a fianco una “sfigataaaa” come Rossella, mi dispiace però i sogni son desideri…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/02/2016 18:51

    E’ per questo tuo lato e modo di razionalizzare sulle persone che sono stata spiazzata sulla faccenda Rossella al GF…. se me lo dici tu che è stata carnefice… non posso far altro che condividere, ed avendo visto e “vissuto” a UeD una Rossella diversa… ho cercato di capire se davvero avevo preso lucciole per lanterne…( che ci sta pure…eh!).. o se, come penso ora, è stata una caduta di stile dall’inizio alla fine, che da Maria…. sinceramente non mi aspettavo.

  2. annam il 22/02/2016 18:48

    Gio….. (Y) (Y) (Y) (Y)
    Su Tarricone pienamente d’accordo.
    Cristina mi ha sempre intenerito, perchè la vedevo DAVVERO presa… e non ha fatto la vittima… lo era, del suo amore…. più che di lui.
    Un GF che ho straguardato con vero interesse… PURO…
    Dopo, anno dopo anno… mi sono disaffezionata…
    Non ricordo nemmeno i nomi…. hihi hihi hihi

  3. giorgiabg il 21/02/2016 10:12

    Annam…..e venia sia hihi (iupp)
    Invece a me quelle che intenerisco o vogliono intenerire il pubblico non mi piacciono tendono sempre a farsi compatire che è una cosa che odio……
    Personalmente se avessi votato non avrei votato Federica quest anno……ne Cristina allora…..io allora avrei votato Taricone…come nei GF seguenti avrei votato Baroncini o il Cerioli…..preferisco le persone non ipocrite e che pur essendo in TV espongono le proprie idee anche a costo di andare controcorrente e venire eliminati….non sopporto le ragazze che giocano molto sul sedotta e abbandonata…..e nei vari GF ho sentito troppo spesso la frase “io ho due genitori che mi guardano da casa ehhh….come faccio?????” E la mia domanda era sempre….ma quando limonavi e ti davi da fare sotto le coperte non pensavi ai genitori a casa???????
    Taricone dopo il GF non ha mai fatto serate pur essendo richiesti stimo…non ospitate tranne una al Maurizio Costanzo show…..si è messo a studiare recitazione voleva il successo ma non quello istantaneo che ti dà la casa del GF e poi cadi nel dimenticatoio….non voleva sopra esporsi troppo….e infatti c’è l ha fatta…se parli del primo GF è lui Che la gente ricorda…..dopo il destino ci ha messo lo zampino e purtroppo è finito tutto……
    Ma la mitica frase che diceva ogni tanto al GF “un giorno io sarò accanto a De Niro sul red carpet e la dirà chi è quello vicino a Pietro Taricone???? Troppo grande (iupp) (iupp)

  4. annam il 21/02/2016 08:09

    Quanto alla “provocazione” sull’ obiettività….. volevo fare una battuta, dato la discussione in essere da giorni…. hihi hihi hihi …..a cui IO HO NOTEVOLMENTE CONTRIBUITO….. ma mi è venuta molto male….
    Chido venia…. 🙂

  5. annam il 21/02/2016 08:08

    Gio…. non volevo entrare nel merito di quanto accaduto in questa stagione del GF……
    Parlavo in generale delle stagioni che ho visto, dove le dinamiche, hanno portato a vincere le persone che hanno intenerito…più che quelle che hanno mostrato carattere….
    Ma io per prima avrei votato per Cristina…. e sono stata contenta che non abbia vinto Tarricone…. è umano….
    Ma a mente fredda…ora, su quel GF…. riconosco che lui è stata la personalità più forte di quella trasmissione, e lui che ha reso “interessante” vederlo…..quindi sotto la logica del “gioco” è lui che ha vinto.
    Questo schema vince sempre…..
    Nel caso che ho preso come esempio, in più, in effetti Tarricone non ha nemmeno tante colpe, dato che non è stato subdolo….ma solo furbetto.

  6. giorgiabg il 20/02/2016 22:43

    Annam credimi mi sono chiesta anche io Xke’ Federica con i problemi che aveva e brutte esperienze passate ….sia voluta andare a GF…visto che anche il più piccolo scheletro nell armadio sarebbe stato,di dominio pubblico…e ti dirò non aveva attirato né la mia simpatia né la mia attenzione…….fino a quando è diventato il bersaglio preferito dal branco……sarebbe un po’ lunga spiegati le dinamiche…..ma Lidi è quella che iniziato e tutto il clan l ha seguita……

  7. annam il 20/02/2016 16:55

    Appunto…io guardo UeD…. proprio perchè è futile SI, ma almeno ha uno scopo ed è questo scopo che io seguo….. se avessi voluto vedere il GF, e commentare le persone per come si comportano con altre persone da compagni di cattivivtà… quello avrei guardato.
    Per questo non posso accettare quel che è successo in questo trono.

  8. annam il 20/02/2016 16:52

    Mi cheido però…. perchè una persona con reali problemi, e problematiche vada al GF….
    Domando eh!!!….

  9. annam il 20/02/2016 16:51

    Ingatti Gio… io ho parlato IN GENERALE… delle stagioni del GF che ho visto.
    Non so nemmeno chi sia colei che qua scrive…

  10. sissy il 20/02/2016 16:43

    beh fix a ued nn è affatto facile conoscere le persone…anzi partendo dal presupposto ke stai lì x trovare un ragazzo…si da x scontato ke tendi di fare vedere il lato migliore di te XD al gf invece vivi la tua quotidianità..con qualke differenza è vero..ma interagisci con altre persone..la differenza?ke lì dentro l obiettivo nn è quello di farsi un fidanzato…dato ke purtroppo x rossella i bellocci avevano già addokkiato altre..dentro al gf ti crei amicizie e nemici…e rossella nel mondo parallelo ke è quello del gf ha fatto la parte della bulla..e dubito ke qst fosse un atteggiamento forzato o costruito o dovuto al contesto…il contrario…nn puoi fingere di essere ciò ke nn sei x mesi…se col passare del tempo si notano le negatività posso capire sia stankezza o esasperazione..ma se certi aspetti escono dall inizio…è xk sei cosi tu

  11. fixyoufixyou il 20/02/2016 16:38

    Sì certo ma io credo a ciò che dite, sono sicura che l’immagine che sia uscita di queste ragazze sia pessima, però, mi pare di aver capito che anche Rossella ne sia uscita in malomodo eppure per ciò che ho visto ad u&d non era esattemente così, anzi..
    E Gio, ovvio che tutti questi programmi sono trash ma almeno u&d, solitamente, dovrebbe emozionare, è un programma con uno scopo a differenza del Gf, isola dei famosi ecc..

  12. sissy il 20/02/2016 16:00

    brava giorgia (clap) a descrivere una persona cosi capisco bene si possa essere ritenute esagerate…xk onestamente qnd vedevo le puntate rimanevo perplessa ank io da certi comportamenti. è andata oltre ogni immaginazione. credevo infatti avesse il buon gusto di tacere almeno ma a qnt pare è ancora social..dove andremo a finire XD

  13. giorgiabg il 20/02/2016 15:50

    Sinceramente il paragone del sbruffoncello Taricone ( che io ho adorato) e la sbruffona Lidia è come paragonare la cacca a cioccolato……non si tratta del sedotta e abbondanata……ma Lidia è stata cattiva……perfida e ade ti assicuro che Federica non ha raccontato la solita storia lacrimevole ma ha avuto veramente brutte esperienze…..è più uscivano i problemi che ha avuto sta ragazza più Lidia è il suo clan….le dava addosso sfottendola e parlandone male…..chi non ha visto il GF davvero non può capire……Che sia un programma stupido D accordo non tanto più intelligente di UED di T.I. E l isola dei famosi……diciamocela tutta…..i programmi intelligenti sono ben altri….

  14. annam il 20/02/2016 15:36

    Nemmeno io rileggendo….. hihi hihi hihi hihi
    Quindi sono io nel torto… kiss

  15. sissy il 20/02/2016 14:57

    scusa anna nn avevo percepito l ironia XD

  16. annam il 20/02/2016 14:07

    Scusami Sissy…. voleva essere una battuta…. mal riuscita… hihi hihi hihi

  17. sissy il 20/02/2016 13:28

    fix tranquilla loro hanno provato a farlo passare cosi ed è vero…ma nn ci sn riusciti..xk qnd una cosa è “forzata” si capisce…io x esempio l ho trovata un accusa ridicola e guarda se avessi visto la puntata ti saresti messa a ridere anke tu xk era davvero un accusa sciocca…però si sa qnd si nominano cose come razzismo omofobia ecc..quelli della tv tendono sempre a fare i perbenisti estremizzando però..quindi persino una battuta viene ripresa pur di far vedere ke è sbagliato. in qst caso però ti assicuro ke nn è stato montato o estremizzato nulla..anke xk nn ho visto solo le puntate del serale dove fanno vedere il riassunto della settimana ma anke le riprese in diretta dalla casa…e guarda caso usciva sempre uguale se nn peggio la cara lidia XD

  18. fixyoufixyou il 20/02/2016 13:20

    L’anno scorso*

  19. fixyoufixyou il 20/02/2016 13:20

    Sissy senza dubbio se tutti hanno avuto questa impressione su di lei un fondo di verità c’è.
    Io non ho visto il programma ma conosco le dinamiche, ripeto, in parte questa ragazza avrà dato il peggio di sè ma in parte avranno anche ingigantito e montato a loro piacimento.
    L’hanno scorso durante il trono ho letto, per esempio, che Cerioli durante la sua partecipazione al gf è stato fatto passare per il “cattivo” e razzista della situazione quando non lo era..ed avendolo “conosciuto” nella veste di tronista posso confermare che non è assolutamente così..

  20. sissy il 20/02/2016 13:01

    fix senza dubbio è come dici tu…nn so se tu l hai visto o no il programma…però ti posso assicurare ke neanke impegnandosi una persona potrebbe comportarsi in quel modo se nn lo è..anke xk nn è stata provocata come si potrebbe dire di rossella con tina..quindi nn avrebbe neanke avuto il motivo di comportarsi cosi..nn ha quindi giustificazioni ai miei okki..e nn credo solo ai miei. anna nn intendevo dire ke nn avendo visto il gf lo commenti…ma lo fai indirettamente criticando ki invece giudica una persona x cose ke tu nn avendo visto nn puoi capire..si giudicano i fatti x essere obiettivi..ma più elementi si hanno più si giudica meglio. in qst caso io ho visto cose ke mi portano a giudicare in maniera diversa dalla tua. mi pare normale

  21. annam il 20/02/2016 12:47

    Concordo Fix…. non guardo più da anni il GF perchè, penso, dopo la prima stagione, dove le persone erano se stesse davvero… senza sapere cosa li aspettavo dopo,e per questo onesti… poi è stato solo uno scendere sempre più in basso…

  22. annam il 20/02/2016 12:46

    Infatti Sissy, non avendo visto il GF non lo commento.

  23. fixyoufixyou il 20/02/2016 12:45

    Ragazze non fatevi influenzare dal gf..
    È uno dei programmi più stupidi, a mio avviso, che abbiano creato mm(
    Probabilmente se mi mettessero in una casa con perfetti sconosciuti verrebbe fuori una persona diversa da quella che sono..senza contare che noi vediamo quello che vogliono farci vedere mm)

  24. sissy il 20/02/2016 12:38

    beh anna se avessi visto il gf nn parleresti cosi hihi proprio xk sono obiettiva cerco di considerare un pò tutto il contesto…ti faccio un esempio drastico..è come se un assassino criticasse un ladro di biciclette…avrebbe senso 2 te?dai su…è come mettere jack lo squartatore come giudice di corte…si deve essere obiettivi si ma si deve anke vedere a volte da ke pulpito viene la predica..questa è stata la regina del bullismo dentro la casa..hai presente le cose ke penso di rossella?ecco…moltiplicale per 10..ed esce fuori quello ke lidia ha fatto dentro la casa. ha fatto una figuraccia davanti a tutta italia..non c era una sola persona a suo favore tra il pubblico..e qst la dice lunga…x qst la mia nn era tanto una critica qnt un consiglio…eviterei di parlare x nn fare ulteriori figuracce fossi in lei dopo la magra figurafatta.

  25. annam il 20/02/2016 11:13

    Ade… non ho idea….
    In generale, credo, sia capitato spessissimo che al GF vinca la storia penosa…. dal primo dove ha vinto la ragazza trattata male da un cafoncello ….
    Ma il dopo ci parla di una ragazza tornata alla normalià, dopo un periodo televisivo adeguato… mentre lo sbruffoncello ha fatto carriera…
    Ora… anche io ho parteggiato per Cristina, perchè la vedevo come una ragazza sincera e innamorata… ma non ho dato addosso a Pietro perchè ha approfittato di lei…dato che l’ingenua è stata lei, e lui non ha fatto credere lucciiole per lanterne….
    Dal punto di vista della personalità… Tarricone ha VINTO il primo GF… dal punto di vista dei voti …..ha vinto la vittima…

  26. annam il 20/02/2016 11:07

    Ha risposto, mi sembra, ad una critica sui social….
    Cosa c’è di diverso da milioni di altre risposte, anche meno educate…. ?
    Secondo me devono proprio avervi rotto le catole al Gf… perchè l’obiettività mi sembra sia diventato un optional… scusate se lo dico… hihi hihi hihi

  27. sissy il 19/02/2016 17:07

    e questa ha il coraggio di parlare? (iupp) un altro fenomeno

  28. aleale il 19/02/2016 12:29

    Insopportabili lei e la sorella sempre con quel dito in bocca!!! shh

  29. Ade il 19/02/2016 11:51

    Non ho visto molto il gf, ma ho visto la preferita di tutti quando piangeva una cosa molto teatrale ha raccontato una storia e bum ha vinto gf mah!, questa non lo so che dire.

  30. viola2 il 18/02/2016 21:28

    Beh su lei siamo d’accordo…pessimaaa (Y)

  31. giorgiabg il 18/02/2016 19:39

    Odiosaaaaaaaaaa

  32. federicamaria il 18/02/2016 18:13

    Odio (buu)

  33. giorgiabg il 18/02/2016 17:16

    Ed eccola qui l altra compagna di merende…… (blaa)

  34. annabella88 il 18/02/2016 16:13

    Ci mancava lei yoo Business $$ $$ $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...