Lorenzo Riccardi dopo la sua eliminazione scrive: “Ci ho provato in tutti i modi ma alla fine…”

domenica, 28/02/2016 08:00 da ludo_92 8 commenti »

lorenzo riccardiOggi vogliamo dedicare il nostro articolo a uno dei corteggiatori,ormai possiamo dire ex corteggiatore, Lorenzo Riccardi.

Da quando ha iniziato a corteggiare la tronista Ludovica Valli possiamo dire che sono sempre arrivate delle segnalazioni su di lui.

La prima è stata sulla notte di Capodanno, si diceva che Lorenzo abbia trascorso il veglione in compagni di amici e alcune ragazze,ma lui ha negato.

Nonostante ciò la tronista gli ha dato un’altra possibilità ma proprio nella precedente puntata è arrivata un’altra segnalazione.
Questa volta le accuse sono state più pesanti, ovvero che lui fosse fidanzato al di fuori con Nicole Biondi ex corteggiatrice, ma lui dice che sono solo amici.
Ludovica avrebbe voluto parlare con questa ragazza ma lei avrebbe accettato solo a telecamere spente.

Dopo la puntata i due hanno discusso in camerino lasciandosi in malo modo, una volta in studio Lorenzo si scusa per i modi ma la tronista decide di eliminarlo in quanto non si fidi di lui e che non ha bisogno di una persona che cerca solo visibilità.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa!

Lorenzo ha quindi abbandonato il programma,cosa ne pensate?

Ecco il messaggio che scrive nella sua pagina facebook:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 28/02/2016 19:57

    Invece Fabio chw ha risposto?

  2. giuliaj il 28/02/2016 14:34

    pika, condivido…mai piaciuto (buu)

  3. ire7 il 28/02/2016 09:47

    Ringraziasse anche la sua amichetta Nicole che invece di smentire si è prodigata a prendere per il hyy Ludovica su instagram in tanti commenti…e lui soprattutto non le ha detto di smetterla…per me la sua eliminazione dipende anche da questa cosa…

  4. pikapikakawaii il 28/02/2016 09:39

    co****ne…. adesso scrivi frasi del genere da cane bastonato quando invece in puntata, quando ne avevi l occasione, non le hai dimostrato niente! Alla domanda “se ti scegliessi cosa risponderesti” non hai detto “non lo so” come Filippo, non hai proprio risposto! E anzi hai fatto il ca**one come è tuo solito fare in tutte le puntate, sfoggiando le tue Super-magliette… dai ritorna nella cuccia che fai un favore a tutti.

  5. fely il 28/02/2016 09:25

    Si era capito da quando l’ha fatto scendere… ma a lui si vede che non gliene frega niente… mentre con Silvia era diverso,lo vedevo preso… le organizzava le esterne, le dava più attenzioni. .. poi mi starò anche sbagliando. ..

  6. topo7 il 28/02/2016 09:10

    A Ludovica piace troppo il simpaticissimo Fabio. grrr

  7. fely il 28/02/2016 08:30

    Direi che tutti gli altri corteggiatori stanno perdendo tempo lì dentro… Filippo cosa aspetta per alzare il culo e andare via? ?

  8. fely il 28/02/2016 08:28

    Secondo me ci teneva veramente a Ludovica… con tutto quello che ha fatto Fabio sta ancora li e lui per delle cose nemmeno sicure né viste è stato mandato a casa… Lorenzo non ti sei perso proprio niente, 2 giorni duravi con lei..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...