Nuove foto di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne

domenica, 21/02/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuove foto di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne

andrea cerioliIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Rapisarda.

Come ben sapete, la loro storia d’amore è durata un anno, ma da quando sono tornati dalla vacanza fatta a Zanzibar, i due hanno iniziato a non andare più d’accordo e ancora ad oggi, stanno attraversando un periodo di crisi. Si saranno lasciati definitivamente?

Per il momento purtroppo, non sappiamo molte cose visto che, i dirette interessati non ne hanno voluto parlare con nessuno e non hanno scritto nemmeno post nelle loro pagine ufficiali. Sembra però che si siano lasciati definitivamente in quanto entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e il loro lavoro.

Andrea in questo periodo, sta tornando in forma visto che l’estate sta arrivando, spesso sta con il suo migliore amico Daniele Scalise ed ogni tanto torna anche a trovare il papà a Bologna.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Andrea :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.