Nuovo servizio fotografico per Alessia Messina

mercoledì, 03/02/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo servizio fotografico per Alessia Messina

alessia messinaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi.

La loro storia d’amore non è durata molto in quanto ci sono state sempre incomprensioni caratteriali. Dopo aver partecipato al reality “Temptation Island”, sembrava che tra i due era tornato il sereno, ma poi alla fine si sono lasciati definitivamente.

Ad oggi entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e sono tornati a lavorare. Da un pò di tempo a questa parte, Alessia si è trasferita a Milano ed è spesso molto impegnata con gli eventi in giro per le discoteche d’Italia ed è anche protagonista di numerosi servizi fotografici.

Qualche giorno fa, abbiamo scoperto che Alessia, insieme a Federica Lepanto, vincitrice del reality “Grande Fratello”, sarà protagonista di un video musicale. La canzone si chiama “Se llama amor”, cantata dal cantante Kriss j Alf e diretta da Maria Basilicata.

Proprio qualche settimana fa, è stata scelta per fare un bellissimo servizio fotografico. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.