Raffaella Mennoia spiega perchè è così tanto arrabbiata con Rossella Intellicato

lunedì, 15/02/2016 12:14 da ludo_92 65 commenti »

raffaellaDedichiamo il nostro articolo all’autrice del programma Uomini e Donne Raffaella Mennoia che in questi giorni non si è risparmiata sul commentare la nuova relazione dell’ex tronista Rossella Intellicato.

Come sappiamo la Torinese ha abbandonato il trono dopo aver avuto una forte discussione con l’opinionista Tina Cipollari.

Dopo qualche giorno sono iniziate a girare voci che lei avesse una relazione con Jeremias Rodriguez, proprio ieri i due hanno confermato di stare insieme.

Raffaella e i due opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti hanno deciso di dire la loro opinione su quanto è accaduto sui social. (leggi i loro messaggi qui)

Chi segue il programma da tempo,si lamenta del fatto che loro abbiano solo commentato questo accaduto di Rossella mentre sulla questione Amedeo Barbato non hanno speso alcuna parola.

Raffaella decide quindi di spiegare perchè è così arrabbiata con Rossella e perchè invece non ha detto nulla su Amedeo.

Ecco cosa scrive:

“Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì era già a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo,proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida!!!Amedeo altro fenomeno almeno ha provato a stare con Sophia poi le cose non sono andate ma è l’atteggiamento.
Inoltre Amedeo mi ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva questa ragazza durante il trono.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/02/2016 10:59

    🙂 …..
    Almeno ora so che mi sono spiegata bene….

  2. Ade il 18/02/2016 10:56

    Annam (Y) poche volte ho visto rossella al gf non mi piaceva, ma a ued lei era diversa anche perchè la situazione era diversa e dico che preferivo lei a Ludovica, volevo vedere come andava a finire il triangolo rossella, Fabio e Ludovica e non è stato possibile perché tina tirava fuori argomenti passati che non centravano col programma tutto solamente per cominciare suo show di basso nivelo e sturbando quello che volevamo vedere. Tanto che Maria diceva a tina ” ma lei non ha detto questo” e lei continuava a gridare per fare vero per forza le cattiverie che diceva. Il trono sta avendo ancora un numero di pubblico alto perché la Red sta tentando con le coppie che sono invitate vedremmo si sarà così di qui avante. Gianni é proprio subdolo diventa pure ridicolo quando tenta giustificare il comportamento dell’ amica. Annam si parla d’ un supposto amore fuori che tutti hanno capito che non è vero, anche perché era solo lui entrare nel programma come’ era entrato Fabio. Sono d’ accordo con Annam perché in realtà vogliono parlare di tutto meno del ” bulismo” che è successo nel programma. Annam vuole dire è questo perché la verità è unica, tina sta rovinando il programma, perché invece di essere il programma di sempre il programma è diventato con lo scopo di giustificare Tina e cosi mettere le persone in cattiva luce.

  3. annam il 18/02/2016 09:09

    Questo in risposta ai commenti tuoi e di Sissy…. che dicevano che “non si poteva sentire Rossella e Vittima nella stessa frase”.
    Dato che mi ritengo una persona obbiettiva, e che ho sempre pensato che anche voi pensiate questo di me…. ho voluto spiegarvi che SI, non si potrà sentire, ma è quello che è successo. Quello che Maria ha permesso succedesse, lasciando Tina libera di fare show, accusando una persona su fatti opinabili, che se fatti da un caio qualunque, scommetto, nessuna di voi due si sarebbe schiarata dalla perte di Tina, coinvolgendo un’ingenua Ludovica in una situazione che non era all’altezza di reggere, e portando il tutto al limite della sopportazione, sia di Rossella, come degli spettatori a casa.
    Non tutti la penseranno come me, ovvio, e giusto,….. ma ho letto alcune, che pur avendo visto il GF a UeD hanno visto una Rossella diversa…… questo a riprova della mia tesi.
    Dopi di che, ci credo che voi avete visto una Rossella cattiva in entrmabi i casi, proprio perchè il lenzuolo era nero.
    Ma trovate giusto che situazioni del genere capitino a UeD?
    Perchè è questo il punto fondamentale per me.

  4. annam il 18/02/2016 08:48

    Gio…. rileggendoti… non ci capiamo, mi sa.
    Non dico che l’opinione che mi sono fatta su Rossella vedendo UeD senza vedere il GF, sia LA VERITà ASSOLUTA, CHE DEVE ESSERE CONDIVISA DA TUTTI.
    Dico che, se prendi una persona sconosciuta nel mondo UeD, E L’ACCUSI DI ESSERE BIONDA, QUANDO E’ MORA…. ottieni di farla passare per VITTIMA almeno per una, due o centomila persone…. poco importa.
    Ne, può essere, per me una difesa, dire che alla fine, CATTIVA si è comportata.
    Perchè le accuse, iniziali, vere o meno che fossero, dipende dal giudizio di ognuno di noi, sono state ESASPERATE.
    Tanto che era perfino difficile seguire i lunghi monologhi o scontri, ad ogni puntata.

  5. annam il 18/02/2016 08:27

    Questo… anche SE trovo Rossella pesante in modo analogo alla redazione.
    Lei vuole sempre l’ultima parola.
    Con la differenza, per me fondamentale, che Rossella usa i social, che puoi o non puoi vedere, diende da noi, mentre la redazione USA i programmi che vogliamo vedere, per vedere altro….e non liti inutili per le “simpatie” di Tina.

  6. annam il 18/02/2016 08:21

    Ora, stanno cercando di dipingere Rossella come quella falsa, che avendo una storia fuori, ha presoTina come la scusa perfetta.
    Non so se sia vero, ma ho letto che perfino nel trono Over hanno parlato della cosa.
    Se è vero, trovo questa gestione un affronto all’intelligenza dei telespettatori, che non seguendo i social si basano solo su quel che viene esposto in trasmissione.
    Non mi interessa sapere che Rossella è vera, falsa, buona o cattiva… perchè
    quel che è successo in trasmissione è successo indipendentemente da questo.
    Non hanno definito Rossella come una persona che ha infierito sui deboli.
    Non hanno messo in dubbio la sua serietà nel trovare l’amore, perchè, forse aveva un amore fuori.
    Hanno sottolineato cose che Rossella NON ha detto, come la sua superbia su chi lavora in fabbrica. Cose che i telespettatori hanno sentito, e volendo, capito a modo loro.
    Dopo aver messo sul trono uno che era evidente cercasse il business, come GM.
    Dopo che hanno portato un Amedeo sul palmo e coperto i suoi altarini.
    Ora Rossella.
    Io non sono disposta a farmi menare per il naso… Punto.

  7. annam il 18/02/2016 08:11

    Ade…. (Y)

  8. annam il 18/02/2016 08:04

    Gio….a mio avviso le nostre difese non sono in contraddizzione, questo non capisco.
    Io non sto definendo Rossella in un modo o in un’altro.
    Non commento un GF che non ho seguito.
    Mi attengo a quel che ho seguito, e SE mi viene detto che si poteva vedere cattiveria in un persona, sconosciuta, sulla base dell’espressione facciale in un momento di rabbia ed esasperazione….. dico, ma anche no.
    Perchè avrei dovuto ritenere anche altri “cattivi” …. altri come Teresanna, che ha definito una rivale ” brutta…ma brutta…proprio”, tanto per fare un’esempio.
    Trovo “cattivo” un intervento come quello di GianMarco, che dal nulla definisce mezzo uomo il compagno di trono.
    Ma non chi, stanca di essere definita una persona così o cosà (come nel caso di Teresanna), puntata dopo puntata, alla fine mette i puntini sulle I.
    Dopo di che…. se leggo che la stessa persona ha fatto bullismo televisivo, in una trasmissione che IO non visto, ma che LA REDAZIONE non può non aver seguito….
    allora mi faccio le domande che ho fatto.

    Ora…. DOVE il mio discorso cozza con il tuo o quello di Sissy?

    Ovvio che SE avessi visto il GF i miei commenti, ieri oggi e domani, e la mia visione di Rossella sarebbero state diversi…
    Come… ne sono certa, sarebbero stati diversi i vostri. Almeno potenzialmente.
    Non credo che essere d’accordo con questo significhi negare che Rossella sia pessima, vuol semplicemente dire che si capisce che le cose sono “lette” per come sono presentate, e che, in questo caso, come in altri, la redazione ha SBAGLIATO.

    Ne trovo corretto, in linea di massima, che sia la simpatia di Tina, un fattore determinante per poter avere un percorso a UeD libero e sereno.
    Questo a prescindere. Teresanna e Rossella… indipendentemente dal nostri pensiero su di loro, hanno avuto il medesimo trattamento da parte di Tina.
    Un comportamento che non è ammissibile, a prescindere dalle ragioni o dai torti perchè impedisce alla trasmissione di essere quel che dice di essere.
    Poi, possimao anche essere felici di non vedere più in video caio o sempronio….. è umano, ma se facciamo un discorso generale…. non essere d’accordo, per me, significa dare a Tina la libertò di scegliere i prossimi tronisti.

  9. Ade il 17/02/2016 20:50

    Anche si rossella non era simpatica per molte persone sono d’accordo con Annam che Tina é pesante, vuole fare la persona passare per quello che non lo è. Non dimentichiamo le mano a dorso a Diego e quasi a Francesca e anche quasi a persone dell’over. Trovo Maria una bella persona, ma quando lei tenta girare una frittata per giustificare Tina è veramente terrificante, né sembra quella donna coerente ed intelligente.

  10. Ade il 17/02/2016 20:44

    Annam e genny2015 (Y) in realtà Tina sta è rovinando i troni. Lì hanno due pesi e due mesura, guarda caso lei mai ha attaccato Antonio Jorio che ha preso in giro tutti li dietro e pure la sua uscita fu in base ad una segnalazione che lui già stava insieme ad una persona ma lui ha negato la evidenza anche si già stava con una compagna e la Tina che offende stava Zita, Zita. Non ho letto o visto la menoia si lamentare di lui.

  11. giorgiabg il 17/02/2016 16:03

    Annam stiamo difendendo fortemente enteambe la propria idea…..giusto cosi’….io continuero’ a pensarla nera tu bianca….stavolta e’ andara cosi’ hihi hihi

  12. annam il 17/02/2016 14:28

    Gio….Appunto…. un foglio bianco, presumo che questo voglia dire che sono stata obiettiva, nel limite delle mie capacità, nel giudicare questo trono, o no?
    …. ma certo che difendo la mia idea….
    Difendo il giudizio dato su di una persona che ho visto trattata male per motivi insulsi, quando il VERO motivo, non è stato reso pubblico all’interno della trasmissione.
    E’ ovvio che le faccette TU e Sissy o chiunque abbia visto il GF le veda come l’espressione di cattiveria….
    Ma è altrettanto ovvio che CHI invece non ha visto il GF, le POSSA PRENDERE per quel che erano, all’interno del programma, … le espressioni di una, di certo aggressiva, ma che è stata portata all’esasperazione da una continua discussione su di un unico argomento….
    il suo presunto essere viziata.
    Ora…. non ha ammazzato nessuno piangendo per un’unghia rotta.
    Dopo che TUTTI le hanno espresso il loro punto di vista, nella puntata a questo dedicato, dopo le sue scuse e spiegazioni….. non aveva senso continuare ad ogni puntata con questa storia, prendendo pretesti di ogni genere per rimarcare questa cosa.
    CHIUNQUE….. prima o poi sarebbe scoppiato, arrivando ad “offendere” pur di scansarsi di dosso queste “api”…
    Nel tuo esempio Gio, io sono “il figlio”…e Maria de Filippi è “la madre” che sa.
    Solo che nessuno ha declinato i VERI motivi…
    Se io a mio figlio dico esattamente come la persona si è comportata in una situazione diversa, allora sono nel giusto.
    Se invece insisto che l’ironia è sinonimo di cattiveria…. quando ciò che mio figlio VIVE è davvero SOLO IRONIA….allora ho sbagliato tutto.

    Almeno ora ci siamo chiarite….. hihi hihi

  13. giorgiabg il 17/02/2016 10:09

    a Annam scusa ma sembra che tu più che Rossella vuoi difendere a tutti i costi la tua idea……ci sta….e ho ripetuto 1000 volte che probabilmente tu volevi vedere un trono e farti una tua idea di come veramente da Rossella…..non ti è stato possibile X l intromissione a gamba tesa di Tina…….ci sta e ti comprendo….ma il fatto che tu voglia fare uscire Rossella tagliente e ironica solo xke’ tu la vedi così…scusami anche no……..
    È’ come se tu conosci una persone sai che è subdola cattiva e perfida……vedi che si relaziona con tuo figlio e si mostra simpatica ironica ……..vorresti avvisarlo che non si deve fidare troppo xke’ potrebbe prendere una fregatura???? Io si…non è preconcetto è aver visto in azione che razza di persona sia questa………X cui io certe faccine certe frecciate certe ‘ironie’ le ho percepite come tali…….questo me lo concedi???
    X te Ross era un foglio bianco e hai preso att di questo……
    X me il foglio era nero…….

  14. annam il 17/02/2016 07:44

    O….il compagno che non ha capito che la situazione poteva divenire pericolosa?…

  15. annam il 17/02/2016 07:38

    Se un assasino viene pugnalato da un ladro….. Possiamo di certo dire che è stata la “giustizia divina” ad equilibrare le cose…. ma non possiamo ritenre innocente il ladro…
    o non definire vittima di una assassino l’assasino stesso.
    In questo caso Tina ha voluto interpretare il ruolo della divina provvidenza, ma purtroppo per loro, c’è chi non ha assistito al “processo” che ha condannato l’assassino, quindi ha visto solo il ladro pugnararlo per rubargli l’orologio….
    Se poi l’assasino, per difendersi, ha ferito casualmente il compago del ladro…bhe!… è insito nella natura umana cercare di sopravvivere con i mezzi e con le caratteristiche che ci ha dato la natura, il dna ed il constesto dove siamo cresciuti…..
    Chi è più colpevole del ferimento del compagno?… L’assasino che ha agito per difendersi, il ladro che ha coinvolto il compagno nella situazione o chi ha filmato il tutto senza intervenire?

  16. annam il 17/02/2016 07:23

    Ma pensatela come volete…. basta che non mi si dica che “si poteva vedere”…. quando ho visto e compreso con la mia testa… senza preconcetti, e quindi libera di vedere le cose come sono successe e non sulla base di conoscenza caratteriali precedenti.
    A mio avviso continuate a pensare che la discussione, da parte mia, verta su Rossella, a difesa o meno che sia, mentre il discorso che faccio ha come SOGGETTO la trasmissione.
    Il modo di gestire una situazione che persone come Maria potevano prevedere.
    Il fatto che Tina sia considerata come”quella che ha capito”, quando, è facile capire una situazione quando la crei come ti pare….Lei ha acceso la miccia….
    Il fatto di dover vedere Ludovica come la “vittima” quando, con o senza cattiveria, ha comunque mancato di rispetto e rotto le scatole ad una persona più adulta…
    Io non intendo giudicare Ludovica, la capisco benissimo, non voglio mostrare Rossella come sua vittima, non lo è…. Ma se metti due così sedute, se innesti la bomba Tina, se “proteggi” Ludovica anche quando sbaglia, se “cazzi” Rossella prima ancora che apra bocca, che fingi di non capire quel che dice…. quel che ottieni è quel che abbiamo visto.
    E non si puà incolpare chi è vittima di un “complotto”, gestito o causuale che sia, di ferire gli altri.
    Questo a prescindere …..

  17. giorgiabg il 17/02/2016 07:11

    Mi spiace annam ma continuo a pensarla come sissy……

  18. annam il 17/02/2016 07:00

    Voi avete letto come offese il chiedere a Ludovica se aveva un diploma sapendo benissimo che non l’aveva, il rimarcare con enfasi il lato B postato sui social, o ridicolizzarla perchè ha fatto la barista a Formentera…… ma queste cose nascono da discorsi che sono ripresi ad ogni puntata allo scopo di definire Rossella come una persona viziata, senza carattere, che si fa forza solo nella prevaricazione…..
    Lo sbaglio, se lei è davvero così, è stato fatto nell’ iniziare a dirlo prima che Ross lo mostrasse.
    Non tutti vedono il GF…. mi spiace per loro.
    L’unico VERO motivo, che vedo, per chiamarla come tronista, è proprio quelche è capitato.
    Fare gossip su di una persona che ha carattere ed un precedente fortemente negativo….
    Questo non mi va bene, io a UeD voglio e pretendo di vedere altro.

  19. annam il 17/02/2016 06:48

    Sissy… il paragone di Rossella non trattava il motivo delle lacrime, ma l’atteggiamento verso una persona in lacrime. Concordo che non si possano scindere le cose e che quindi questo discorso di Rossella non era tra i più intelligenti, ma bisognerebbe prendere in considerazione TUTTE le dinamiche e non solo quelle a favore.
    Non intendo dire che Rossella è una persona calma e tranquilla che dopo mesi di vessazioni ha perso la cabeza. NO….è una persona, almeno nel contesto UeD, istintiva, focosa, irascibile e pure vendicativa. Ma….. è stata accusata prima di accusare, e su fatti, almeno nel 99% dei casi INESISTENTI.
    Prima di arrivare ad usare il suo lato tagliente, ha provato, più volte, a spiegarsi in modo tranquillo.
    Perchè io ho capito i suoi discorsi mentre sembra un’aliena dai commenti fatti in studio?
    Pechè persone come Filippo la considerano una donna…nonostante tutto?
    Forse perchè l’abbiamo ascoltata con attenzione e non con preconcetti…..
    Ora… dire come è o come non è …..non mi è possibile.
    Ma …. sono certa di quel che ho visto ed ascoltato.
    Sissi… ma le hai viste le prime puntate?…
    Ora…. sono state improntate sulle “lacrime di Rossella causa GF”….
    BHE!…. Le lacrime erano dovute ad altro, non al GF, e la prima a definirle “stupide” è stata Rossella…
    Ora ….come la vogliamo chiamare il continuo ritornarci sopra di Tina, coadiuvata da Ludovica che aveva bisogno di screditarla per apparire lei la “donna”?
    Non ho detto che trovo la sua vendetta esagerata, intendevo dire, che avendo accanto una 18enne era meglio non infierire….
    Ma Ludovica stessa non ha mollato l’osso… se poi ci ha rimesso, deve fare anche mea culpa.
    Ripeto …… a Rossella non hanno infastidio le cose dette perchè le viveva come offese….
    non erano cose vere. Punto.
    Le impedivano di avere un rapporto in studio con i corteggiatori perchè doveva interagire con Tina sempre, ed a volte con Ludovica. Punto.
    Non si tratta di offese…..
    Perchè se non è un’offesa definire senza carattere per delle lacrime stupide, o viziata perchè ha avuto tutto dalla vita…. nemmeno è un’offesa dire che di fronte ad una persona in lacrime non si infierisce, oppure che non è un sacrificio fare la barista a Formentere, o sottolineare che invece è un sacrificio studiare, anche se sei mantenuta nel farlo…..

    Quello che intendo dire, in sintesi, è che questo trono, è stato un’ assurdità dall’inizio alla fine. La confusione impediva di capire chi aveva detto cosa…. Nessuno ha avuto le palle di dire quel che andava detto, DAVVERO, ma dato che era sul trono, per motivi che ancora non mi capacito possano esistere, e la cosa dava sui nervi a Tina…. allora hanno permesso fosse screditarla, cosa che possiamo anche ritenere giusta, ma per farlo hanno usato MOTIVAZIONI ASSURDE…

    Faccio un esempio pratico.
    Dopo lo sfogo i commenti in studio sono stati pesanti…ma Rossella non ha gridato allo scandalo, con calma e tranquillità ha spiegato e rispiegato, ha chiesto scusa, definendo il suo un “momento di defainace” fatto vedere perchè anche quella è una parte di lei, e perchè le sembrava giusto e corretto essere sincera.
    Dopo di che….. Ludovica va in esterna a ribadire quante palle ha lei, al confronto dell’altra….
    Tina inizia la campagna di screditamento…..
    e Rossella si “difende” dicendo che “DAVANTI AD UNA PERSONA IN DIFFICOLTA’ NON E’ BELLO INFIERIRE”…..
    Ora…. Sissi….senza il GF….a chi avresti dato ragione?
    Perchè …..NESSUNO in quello studio ha alzato la manina per dire….” Ma davvero Rossella?….. ma COSA hai fatto Tu al GF?…Non hai forse infierito su di una persona in difficoltà”….
    Questo avrei capito…. anche se non penso sia UeD il lugo per queste “vendette”….ma almeno la mia logica sarebbe stata accontentata.
    Mentre mi è impossibile dare ragione a Tina che diceva cavolate ed assurdità anche se so che la persona che difendo è cattiva.

    Altro esempio…Fabio.
    Lui la invita, lei dice che non gli interessa…Tina, per una volta se stessa, inizia col dare addosso, giustamente, a Fabio….ma poi conclude che ” la colpa è di Rossella perchè ha ammalliato Fabio, con sguardi continui, allo scopo di farlo cedere e chiedre un incontro perchè gelosa di Ludovica e quindi la deve calpestare”
    Non so voi….ma io leggo Asimov se ho voglia di fantascienza….. hihi hihi
    Una puntata intera sprecata per questa stupidaggine….!!!!
    Poi ci dobbiamo anche stupire SE una donna di 30anni, intelligente, sveglia, di carattere fumantino esce davvero con Fabio e DIMOSTRA quel che Fabio è..?
    Io non mi stupisco, anzi, l’approvo.
    Puoi essere la più buona persona al mondo, o la più cattiva…. ma quando devi interagire con persone che hanno la logica di un lombrico…..è fisiologico, il lombrico viene schiacciato.
    L’uomo è questo…il più forte vince. Punto.
    L ‘ uncia cosa che va presa in considerazione per definire le persone è CHI HA INIZIATO.
    Ed in questo caso TINA…. ha iniziato, LUDOVICA ha iniziato…

    Di esempi così…. ne avrei per ogni puntata, quasi.
    Il punto è che in mezzo alla confuzione quel che esce più forte è una Rossella dal carattere forte e preponderante… mentre le cose che Ludovica dice sono prese per bambinate, e quelle di Tina …per la solita Tina… ma non è così.
    Non è SOLO così.

  20. sissy il 16/02/2016 19:43

    *azzardata a XD

  21. sissy il 16/02/2016 19:43

    anna perdonami ma il no-sense onestamente è venuto più da una rossella ke si è azzardata di paragonare le lacrime di ludovica nei confronti del padre e le lacrime sue pensando al gf…si dovrebbero equilibrare un pò le cose..ke poi a guardare i fatti sembra ke la iena sia stata provocata ti do ragione…ma onestamente per come si sono svolti i fatti e per come rossella si sia atteggiata esagerando io sono straconvinta ke la iena si sarebbe svegliata cmq..e credo lo hai ammesso anke tu qnd hai detto ke anke secondo te dopo un pò la vendetta2 doveva finire. anke xk quello ke è stato detto a rossella nn giustifica minimamente tutto l accanimento ke ha avuto in tutte le puntate. xk dire ke nn si ammazza di lavoro o ke è stata incoerente o ke le lacrime versate sono ridicole visto il motivo (mi sto riferendo a parole dette da tina e nn da ludovica) sinceramente nn mi sembrano offese cosi gravi. purtroppo anna abbiamo x forza di cose due visioni diverse e qst lo capisco ma detto sinceramente anke se nn avessi visto il gf avrei giudicato rossella lo stesso esagerata e fuori luogo x come si è posta xk lei nn si è solo difesa..è andata oltre secondo me.

  22. giorgiabg il 16/02/2016 11:57

    annam capisco che tu volevi vedere il trono normalmente e farti un idea del come sia davvero Rossella e tina ha falsato il tutto…..
    Io invece siccome m irritava a tal punto da non vedere ued tina mi ha fatto un favore hihi

  23. genny2015 il 16/02/2016 09:06

    A u&d se Tina ti prende sotto la sua ala sei fortunata, se così non fosse preparati ad un calvario. Sono anni che seguo quello trasmissione e se devo dirla tutta di recente capita che certi giorni cambio canale. È scandaloso come viene permesso ad un opinionista di massacrare una persona. Lo ha fatto e continua a farlo con tante Con Barbara con Gemma con Rossella e tanti altri che adesso non ricordo. Mi dispiace, perché era carino vedere il confronto in studio e fuori durante la conoscenza, ma adesso complice la redazione è uno schifo. Una guerra continua insulti se la tua posizione sociale è diversa dalla sua, o se esprimi un parere diverso. Solo una considerazione, l’assenza di Maria nell’evoluzione del programma purtroppo si vede e anche tanto, perché più passano gli anni peggiori sono le dinamiche…. shh

  24. annam il 16/02/2016 07:53

    Ma veramente……. non so più come dirlo…..
    Non sono le cose che Tina ha detto il problema…..
    Il fatto che ha iniziato a commentare ( non offenderela….commentarla) Rossella, fin dal primo giorno SU COSE CHE NON AVEVANO SENSO……
    Ti faccio un esempio pratico.
    Rossella dice che ha passato l’estate a Roma…e Tina ribatte che Parigi è una brutta città….
    Questo è stato il trono….
    Ora …. nessuna persona, neppura la più buona al mondo…avrebbe retto a lungo.
    Punto.
    Poi se la protagonista è una persona cattiva, che si merita le cose peggiori nella vita, non lo nego… ma NON ritengo Tina autorizzata a rovinarmi una trasmissione che ho voglia di vedere per questo scopo.
    Una persona del genere NON DOVEVA partecipare.
    Ma se fai l’errore di farla partecipare, POI le devi dar modo di fare quel che è chiamata a fare, e non lasciare a Tina il compito di giustiziera…. sempre che lo scopo sia quello di fare una trasmissione …se invece lo scopo è quello di fre gossip di basso livello, ecco allora è quello che hanno ottenuto.

  25. annam il 16/02/2016 07:46

    Gio…. non mi spiego evidentemente.
    Nessuna delle due ha offeso l’altra.
    Ludovica ha cercato un confronto con Rossella.
    Mettendo in evidenza le sue stupide lacrime, la sua vita facile, la sua insicurezza con i corteggiatori quando chiedeva una scelta, ecc..
    Ma ….dato che le lacrime che fossero stupide lo ha detto per prima la stessa Rossella, che sempre lei non ha mai negato una vita facile, che la scelta ad Alessandro la pretendeva per potersi aprire….ecc.ecc…
    i commenti di Ludovica erano inutili, ed alla lunga sono diventati fastidiosi.
    Aggiungici l’intromissione di Tina, priva di qualsiasi logica ed obiettività…e la frittata è fatta.
    Se poi, dal confronto è Ludovica che ci ha rimesso….mi spiace, ma è lei che l’ha cercato….
    Questo è il punto.

    Come non giudico “cattiva” Ludovia perchè ha le sue motivazioni, così, non posso ritenere “cattiva” la difesa di una che, appunto, si è difesa.
    Puoi credere che non ha studiato per motivi economici, ma non puoi rifacciare a chi, questo privilegio l’ha avuto, di essere per questo “viziata” come se questo fosse una colpa.
    Studiare è UN SACRIFICIO…se studi e non cazzeggi….
    Come ora frequentando UeD si mantiene in qualche modo, se lo studio fosse per Ludovica una priorità, potrebbe farlo.
    Formentera…. è un lavoro come un’altro, non una miniera. Ci sono milioni di giovani studenti che fanno la stagione estiva in luoghi di villeggiatura…. ma la vivono per quello che è, non un sacrificio.

    Gio…è inutile dire che Rossella non suda nel lavoro, lei non ha mai detto il contrario.
    Ha detto che non è tutto oro quel che luccica. Che Ludovica, non conoscendo la sua vita, non può giudicarla. Che era stanca di passare per quella “fortunata” messa a confronto ” con quella sfortunata nella vita”….
    Se ora è una colpa essere ricchi….. se i soldi li guadagni e non li rubi…
    Oppure è una colpa avere una famiglia unita… o avere una laurea…
    Non ho la più pallida idea di cosa faccia ora e dove si trovi Rossella…. se lavora, se cazzeggia o se in viaggio per l’argentina per conoscere la suocera… hihi hihi hihi

    Ma il punto è che se una mi sottolinea ad ogni cosa che faccio….prima o poi sbotto pure io.

  26. giorgiabg il 16/02/2016 07:19

    Mi spiace ma il senzapalle di Ludo non l ho vista come offesa semplicemente xkw’ il motivo quelle lacrime era veramente ridicolo….io posso credere cge non ha potuto studiare x motivi economici…a Formentera non si sara’ spaccata la schiena d accordo ma detto da una Rossella cge a Formentera ci va x le vacanze francamente mi fa ridere….xje’ Rossella che lavora nell azienda di famiglua suda????? Si vede!!!! Talmente la voglia di normalita’ di tornare a casa xke’ ha un lavoro da portare avanti che da quando e’ uscita da ued a Torino non c ha messo ancora piede……
    E’ vero Ludo si e’ presenrata come una donna vissuta….come quasi tutte le 18 enni credono di esserlo…..ma che una vipera 30 enne invece che cmpprendere sputa veleno ( ci scommetto che Ross a 18 anni era peggio)….ritengo giusto che un altrettanto vipera 40 enne come Tina lo sputi su di lei…..che dopotutto da tante offese cge Tina ha fatto queste non sono state le peggiori…..saro’ ignorante anch io ma la penso cosi’

  27. annam il 16/02/2016 06:36

    Quanto a Ludovica…è lei che si è presentata come una donna vissuta, capace di tener testa, che sa affrontare le situazioni con cognizione di causa…. lei ha iniziato “commentando” la compagna di avventura, non viceversa.
    Riguardatevi le prime puntate…. perchè è inutile riferirsi a cose dette quando l’esasperazione ha preso il sopravvento, bisogna sempre capire come e da dove le cose scaturiscono.
    All’ennesimo sottinteso che essendo di buona famiglia non ha mai dovuto “sudare” in vita sua, forse, chiunque si domanda..ma da che pulpito viene la predica?..O no?…
    Quali sacrifici ha mai fatto Ludovica per permettersi di giudicare gli altri?
    Credete davvero che abbia lasciato gli studi perchè non potevano mantenerla?.
    Pensate davvero che essere soci di una agenzia di moda significhi lavorare ?
    O che studiare e conseguire una laurea sia, SOLO, un privilegio?…O è altrettanto faticoso che passare 6 mesi a Formentera a fare la barista?
    Questo….Rossella ha detto a Ludovica.
    Forse i modi non sono stati dei migliori, ma prima di arrivare alle ultime scene, ci sono stati tante spiegazioni date in modo calmo e tranquillo…ma anche ignorate. In primis da Tina.
    Rossella ha chiesto scusa per le sue lacrime, definendole di defaince….. aveva senso ritornarci su per 3 puntate di fila, e viverle e descriverle come un’offesa all’umanità, piena di veri problemi, fatta da una senza palle e senza carattere, o che fingeva per ripulirsi la faccia….ecc ecc ecc…
    Io mi sono annoiata a morte…!!! ..
    Almeno Rossella aveva spirito, capivo quel che diceva, e, pensate un pò….ero d’accordo con lei.
    Il sapere che questo proviene da una persona che ha fatto bullismo televisivo…questo è il mio problema. Sono allibita che sia stata chiamata per il trono.
    Mi spiace che l’ignoranza di Tina venga ritenuta accettabile perchè ha “colpito” una che se lo meritava. Perchè sempre ignoranza è.
    E mi spiace che l’intelligenza venga presa per cattiveria.
    Non discuto su quel che ha fatto al GF……ma a UeD… cattiva lo è diventata perchè ha dovuto “discutere”, sempre e su tutto.!!

  28. annam il 16/02/2016 06:12

    Sissy….. ma perchè Rossella ha forse offeso Tina o Ludovica?…
    Va bene se uno ti da della viziata, non è un’offesa, mentre se rispondi dicendo che poi neppure tu hai fatto tutti sti sacrifici….questo è offendere?
    Sotto i modi di Rossella, che sono aggressivi di certo, i ragionamenti e le parole usate non erano che difese a se stessa..

    No…Sissy, non penso che ne Tina ne Ludovica abbiano mortalmente offeso Rossella.
    Ma si sono intromesse nel suo percorso, con commenti che partivano da quello che loro avevano capito…. mentre quel che diceva Rossella era altro.
    Questo, come nel caso di Teresanna, ha impedito ai troni di avere un normale svolgimento.
    Perchè l’argomento, alla fine, era sempre uno….come sono pessime !!!
    Ora….se devi passare le registrazioni a “conversare” con due persone di cui nulla ti importa, o in alternativa, farti dire che sei bionda quando sei mora….. vorrei vedere CHI… sta zitta o calma.
    Credo che leggiate i commenti nel modo sbagliato.
    Vittima Rossella lo è stata perchè non ha senso farla partecipare per poi impedirle di avere conversazioni con i corteggiatori e lasciare che debba SEMPRE spiegare e rispiegare le sue parole ad una Tina che non capisce, perchè non ascolta, e si basa su quel che ha visto al GF…PUNTO.
    Questo è accaduto…..e questo, per me, non deve accadere a UeD…che non è l’estenzione del GF…ma un prigramma del tutto diverso.
    Non la chiami… fai più bella figura.

  29. annam il 16/02/2016 05:50

    Veramente Sissy la prima cosa che Ludociva ha detto a Rossella è stata di essere una senza palle… Nulla di che… ovviamente…figurarsi, molto peggio cercare di farle capire che FORSE prima di giudicare situazioni che non ai mai vissuto, è meglio che aspetti di vivere per qualche annetto in più.. non sia mai che inizi ad usare la testa prima di parlare…

    Vogliamo parlare sulla base del GF o di UeD??:.

    Perchè temo che questo cambi radicalmente tutto.

  30. viola2 il 15/02/2016 22:46

    Gio il t9 quando si ci mette fa casotti hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...