Raffaella Mennoia,Gianni Sperti e Jack Vanore contro Rossella Intellicato

domenica, 14/02/2016 10:00 da ludo_92 71 commenti »

uedOggi dedichiamo il nostro articolo all’autrice del programma Uomini e Donne, lei è Raffaella Mennoia e ai due opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore.

Come vi abbiamo anticipato nel precedente articolo, negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Rossella Intellicato e la sua nuova fiamma Jeremias Rodriguez.

Proprio ieri sera i due sono usciti allo scoperto pubblicando su instagram la foto delle loro mani intrecciate scrivendo “Sanremo è Sanremo“. (guarda qui la foto di Rossella e Jeremias)

Poco dopo proprio Raffaella,Jack e Gianni scrivono un messaggio per Rossella.
Ecco cosa scrive Raffaella:

“E speriamo che con questa ultima notizia dall Ariston la TRILOGIA DEI CAZZARI sia finita..buona notte posso dire una cosa BUFFONI TUTTI!!”

Ecco il messaggio di Gianni:

“Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei!
Non intendo nemmeno nominarla perché in fondo è quello che cerca. È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Detto questo io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è!
Il suo abbandono?
Una grande fortuna per tutti noi
Gianni Sperti. ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎falsità‬ ‪#‎stop‬”

Infine il messaggio di Jack:

“Speravo non fosse vero , davvero , io sono una persona malpensante e non ci volevo credere , ti sei fidanzata? innamorata ? tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram?ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a @tinacipollarioriginal sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato , è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di #business !!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l amore . . . Buon business !!! @rossellaintellicatoufficiale con ciò ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a #uominiedonne come tronista !!! #basta #vogliamopersonevere #business #stop #ridicoli #burattini @real_jack_vanore @uominiedonne”

Bhe possiamo dunque dire che Rossella ha attirato a sè molte critiche. Cosa ne pensate voi?

Ecco le foto dei messaggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. azi08 il 14/02/2016 14:58

    hm

  2. annam il 14/02/2016 14:35

    Jeff…scusami, ma secondo me ci siamo capite bene.
    Ti stiamo dicendo che l’immagine di donna pia ed in cerca di un amore puro, che a te cozza, col fidanzato famoso….. per noi non cozza, perchè non abbiamo MAI ritenuto Rossella una
    donna Pia, casa e chiesa, in cerca di marito….e non l’abbiamo mai vista così perchè abbiamo interpretato le sue parole in modo diverso dal tuo, ascoltato anche le cose che andavano a sbiadire questa immagine di perfezione, e sopratutto…perchè si è presentata a UeD…
    Sono opinioni….

  3. annam il 14/02/2016 14:31

    Jeff… su questo ti do ragione…. Livio peritava un trattamento diverso.
    Purtroppo, mi spiace, ma non giudico sulla base di un’unica campana.
    Rossella è istintiva, fumantina, arrogante quanto è girata male….ecceccecc…… quindi probabilmente era solo il momento sbagliato, OPPURE, il fatto che ci fosse andato con le telecamere ha fatto la differenza.
    Dato che con Livio era sincera, avrebbe preferito lui la contatasse senza telecamere.
    Fabio, al contrario, non lo riteneva sincero, e quindi le telecamere le avrebbero dato la possibilità di “smascherarlo”, ultimo atto di una donna intelligente verso un trono deludente.
    Poi ha deciso di non mandarlo in onda….dato che si è fidanzata nel frangente…
    Oppure….
    Avendo già un fidanzato fuori, Livio le ha solo rotto le scatole, e Fabio serviva a qualche scopo… poi non andato a buon fine e quindi impedito la messa in onda….

    Della serie…ipotesi… io non condanno sulla base di cose raccontate e non viste.

  4. jejj il 14/02/2016 14:29

    Ora capisco la frustrazione di Rossella nel vedere travisate le sue parole e nel non essere capita!!!! Eppure mi sembra di scrivere cose chiare, ma evidentemente solo nella mia testa hihi !
    Non riesco a farmi capire dunque basta la smetto. Vi auguro una buona giornata a tutte!

  5. annam il 14/02/2016 14:23

    Ma Jeff…ma chi è che si prende in giro..?….
    Come sempre… le sue parole vengono fraintese sulla base di un’idea di lei nata altrove.
    Per questo, poi, devo intervenire a “difesa”…
    Cosa c’entra la voglia di visibilità, ovvia, daro che ti rechi in Tv, con un lavoro che l’aspetta a casa?…
    Non è che deve marcare il cartellino, questo è chiaro. Ma non significa che non abbia un ruolo di responsabilità nell’azienda di famiglia… magari si sta formando per questo ruolo, per cui può anche dedicarsi ad altro… ma di certo deve fare “sacrifici”, cioè sacrificare tempo destinato ad altro, per partecipare a UeD…. di certo il padre non sarà felicissimo di questo….
    Per questo ha lasciato il trono…. tempo sprecao inutilmente dato che la Cippolari le impediva di costruire un qualsiasi rapporto con i ragazzi.

    Personalmente non l’ho mai vista come una vergine imposta…. anzi, mi è sempre sembrata una che non ha problemi di questo genere, ha dichiarato di aver avuto anche Toy Boy… hihi hihi hihi .
    Questo perchè non penso che essere credenti sia sininimo di astinenza fino al matrimonio…. hihi hihi

  6. flori1 il 14/02/2016 14:11

    Brava Rosy concordo pienamente

  7. rosyyyy il 14/02/2016 13:56

    Jeji….ma lei non voleva dare l’immagine di una a cui gli uomini non piacciano anzi….anche perché non sarebbe andata ad U & D x cercar fidanzato….lei ha detto di essere molto credente….sincera….ma poi tutto il resto lo abbiamo fatto noi attribuendole caratteristiche che noi abbiamo visto. Poi ogni volta si tira fuori il suo essere benestante che è un fatto niente più. …e il GF che l’ha vista protagonista ed osannaTa xche’ figlia di papà…..è una colpa esser figlio di persone benestanti?? Io credo proprio che proprio Tina soffriva molto perché la vedeva sicura di sé. …anche questa è una colpa???? Ma io vedo una ragazza di 30 anni sincera nel dire e fare sbagliando come tutti ed attaccata come nessuno…..la mettiamo al patibolo perché???? Non ha mai dichiarato di essere una Suora….ha solo detto che crede molto in Dio…e poi si difendeva da quegli attacchi stolti di Ludovica e Tina…..

  8. jejj il 14/02/2016 13:53

    Altra cosa annam sulla questione Livio-Fabio a casa sua.
    Hai parlato di uno non richiesto con telecamere al seguito (Livio immagino), beh dato che Livio l’ha chiamato lei in trasmissione ed erano molto vicini in esterna, dato inoltre che lui èstato l’unico a fare il bel gesto di uscire dalla trasmissione quando Rossella è andata via, si presenta a Torino perchè interessato a mio parere la reazione coerente con le esterne fatte dovrebbe essere un’altra.
    Per quanto riguarda Fabio non credo volesse dimostrare “chi è Fabio”, non mi sembra avesse espresso particolari dubbi nei suoi confronti, stava approfondendo un’interesse/curiosità, l’obiettivo di uscire in esterna con lui non era smascherarlo, era intressata e c’era complicità, le piaceva era abbastanza palese credo. Immagino che gli abbia chiesto di uscire perchè interessata a conoscerlo fuori e sicuramente, in caso di risposta affermativa, dare uno smacco a Ludovica le avrebbe senz’altro fatto piacere.

  9. jejj il 14/02/2016 13:44

    Concordo annam sulla gestione del trono anzi dei troni da parte della redazione.
    Hanno taciuto e fatto finta di non vedere in alcuni casi, se la sono cercata in altri. Insomma noi ce ne eravamo accorte su GM e Amedeo, loro invece no? E gli fanno anche il video alla scelta? insomma non regge.

    Redazione a parte, rosy non c’è nulla di male nel flirtare con un pezzo di gnocco fa bene e in un altro commento le ho fatto anche un bell’applauso; ma non prediamoci in giro sulla sua voglia di visibilità, sulla sua immagine di donna casa, chiesa e famiglia, grande lavoratrice seppur benestante. Ha fatto bene ad andarsene a ribellarsi e su questo non ci piove, ma ora osannare anche questo suo comportamento con Jeremias anche no. Non ha fatto niente di male ma è un comportamento che cozza con l’immagine che ha cercato di dare di se stessa, se avesse fatto a ragazza un pò più libertina e “open mind” sarebbe stato in linea, ma avendo fatto la bachettona la storia con il signorino Rodriguez è curiosa. Poi magari staranno insieme una vita, si sposeranno e allora mi ricrederò e sarà stato un colpo di fulmine e grande amore in linea con le sue credenze.

  10. rosyyyy il 14/02/2016 13:29

    Tutto prevedibile….siccome Rossella col suo atteggiamento ha dato uno smacco a Tina che nessuno mai aveva dato….piuttosto stanno tutti lì a farsi offendere da una donna pagata x far questo inutile lavoro….ecco che Gianni e Company attaccano senza senso :@ :@ :@ il rospo non va giù…..MA COSA C’E’ DI MALE SE FLIRTA CON STO PEZZO DI GNOCCO?????? COSA C’È DI MALE SE ROSSELLA HA AVUTO LE P…. DI DIRE BASTA ALLE STUPIDE ILLAZIONI DI TINA? ANZI IL CONTRARIO….è proprio vero nella vita paga sempre il giusto per il peccatore….siamo tutti bravi a travisato fatti e persone a nostro piacimento…..ma facessero tutti un esame di coscienza….brava Rossella!

  11. annam il 14/02/2016 13:23

    Esatto Jeff….. Mettiamoci nei panni di una che ha fatto due reality uscendone male, e le arriva a casa inaspettatamente uno che non ha richiesto con le telecamere al seguito….
    poi ognuno reagisce con il carattere che ha….. ma di certo non è piacevolmente sorpresa.
    Il motivo per cui invece con Fabio ha reagito in modo diverso, ipotizzo, sta nel voler far vedere chi è Fabio… non per cattiveria verso Ludovica.
    Questa l’impressione che ho se penso alla Rossella vista a UeD.
    Se poi, prendo in considerazione quello che ho letto di lei al GF…allora devo pensare che ogni sua azione si fonda su di una cattiveria così… senza motivo.

    Per me il punto resta un’altro. Non ho modo di farmi un’idea basata su fatti visti ed ascoltati con le mie orecchie…quindi ci rinuncio.

    Prendo invece in esame quello che per me è importante, e cioè la gestione di questo trono da parte di una redazione che ho sempre stimato, anche quando le cose non andavano come avrei voluto.
    Hanno scelto persone su cui si poteva già dubitare per esperienze viste da tutti.
    Hanno taciuto fatti che potevano farli apparire male.
    Hanno stagliuzzato puntate intere togliendo, non solo liti che, concordo con loro, non avrebbe portato a nulla far vedere, ma anche situazioni di un trono ancora in essere che avrebbero potuto darci maggior dettagli per capire l’accaduto….
    Hanno rigigrato la friitata per uscirne bene.
    E …dulcis in fundo…. criticano anche.
    Ma anche NO..!

  12. flori1 il 14/02/2016 13:18

    Non hai capito… Livio è andato prima quindi lei era ancora in confusione ed era nervosa… Con Fabio magari aveva già deciso cosa fare ed era meno nervosa

  13. jejj il 14/02/2016 12:59

    Cmq flori mi sarò persa la spiegazione di Maria……perchè ha reagito male con Livio?
    Non l’avevano avvertita dell’arrivo delle telecamere….e quindi? Se sai dell’arrivo delle telecamere prepari l’accoglienza per Fabio studiandoti il copione, e se arriva inaspettatamente Livio invece ti trovano impreparata e nn fai in tempo a metterti la maschera?

  14. jejj il 14/02/2016 12:57

    Mi sbaglierò ma non credo sia questo il punto, facciamo anche finta che non lo avesse conosciuto durante il programma ma solo dopo. Una donna di 30 anni, matura, piena di valori e che vuole trovare l’uomo della sua vita facendo le cose con calma, esce dal programma televisivo e dopo una settimana di conoscenza/frequentazione con un ragazzo (non proprio della porta accanto) pubblica già messaggi forti da coppia lo trovo fortemente in contrasto con l’immagine che ha voluto dare di lei a uomini e donne. A questo punto mi dispiace ma la vedo dura limitarmi ad analizzarla durante il trono (durante ho comunque espresso ampiamente il mio aver visto molta cattiveria nonostante le giuste risposte alle critih ricevute), mi viene per forza da collegare tutto il suo percorso partito dal GF per arrivare alla sua storia attuale. Vedo incoerenza tra il dire, professarsi in un certo modo e il fare, azioni che a mio parere hanno delineato una ben precisa personalità assolutamente in contrasto con quanto dichiarato.

  15. flori1 il 14/02/2016 12:45

    No jejj secondo me ti sbagli e Maria ha spiegato anche perché lei ha reagito male con Livio… Quindi :S

  16. jejj il 14/02/2016 12:28

    Ma l’avete viste le ultime esterne con Livio? A momenti si baciavano su…se ha rimandato Livio a casa malamente e a Fabio ha chiesto di uscire dal programma è evidente che il fine di far vedere che riusciva a portarselo a casa alla faccia di Ludovica c’era…

  17. flori1 il 14/02/2016 12:27

    Non credo perché comunque rischiava perché le avrebbe potuto dire di sì lui quindi…

  18. fixyoufixyou il 14/02/2016 12:09

    Appunto Flori è per quello che mi sembra strano…una già fidanzata non chiede il numero ad un altro, a che pro poi? Poteva rispedirlo a casa come ha fatto con Livio.
    A meno che non l’abbia fatto come “dispetto” a Ludovica e per voler “vincere”, ma mi sembra eccessivo..

  19. flori1 il 14/02/2016 12:01

    comunque paragonarla ad Amedeo e Gianmarco che hanno scelto è assurdo perché lei non ha scelto affatto quindi le cose sono totalmente diverse… Ma scusate… Se Fabio le avesse dato il numero e lei era già fidanzata cosa avrebbe fatto?! Non credo che da fidanzata si andava a mettere in un casino!

  20. fixyoufixyou il 14/02/2016 11:51

    Esatto giuggiola, per questo trovo ancora più ridicolo il fatto che Gianni e Jack abbiano addirittura fatto un post dedicato a lei sul loro profilo PERSONALE mm( mm(

  21. giuggiola87 il 14/02/2016 11:47

    Sì esatto Fix! Poi noi possiamo fare solo ipotesi, la verità non si saprà mai ma pazienza cioè.. Alla fine parliamo di U&D e almeno per me è uno svago leggero…
    Di certo Tina andrebbe mandata a casa perché ha deciso che Rossella non doveva continuare il trono e questo è inaccettabile.

  22. flori1 il 14/02/2016 11:45

    Fix concordo pienamente con te e poi i tronisti lo scelgono stesso loro quindi! Sono ridicoli tutti e tre a partire da Gianni che rivelò che Rossella gli piaceva… Magari Tina o la redazione l’hanno obbligato ad andare contro di lei… Ma va va! Che schifo!

  23. fixyoufixyou il 14/02/2016 11:42

    Si Giuggiola è vero quello che dici, però, ci sono mille ipotesi…
    “Conoscendo” Rossella non mi stupirei se lo stesse facendo di proposito.
    Oppure potrebbe anche essere una semplice conoscenza pregressa e se magari non avesse abbandonato il trono lo avrebbe fatto scendere come corteggiatore (come Livio).
    Perché, ripeto, è strano che abbia chiesto a Fabio di conoscersi fuori se davvero era già fidanzata…

  24. giuggiola87 il 14/02/2016 11:36

    No aspetta. Io sono TOTALMENTE d’accordo con voi sulla redazione e sull’inclassificabile Tina Cipollari.
    Credo solo, e ovviamente parlo personalmente, che lei si vedesse o sentisse con lui già da prima.cioè si sono conosciuti questa settimana e siamo già a foto di coppia ecc ecc? Mmm personalmente la cosa mi puzza.
    Che poi con Amedeo siano stati zitti è uno schifo.
    Per Silvia invece è passato un mese dalla fine del suo trono. Ma comunque anche in quel caso la cosa mi è puzzava parecchio.
    Poi per carità il Rodriguez è un gran figo quindi magari gli è caduta ai piedi nel giro di un attimo.. però ripeto. Dopo pochi giorni mi sembra strano!
    Poi siamo tutti diversi e ovviamente non la possiamo pensare allo stesso modo su tutto e forse se non avessi visto il gf la vedrei sotto un’altra ottica (iupp)

  25. fixyoufixyou il 14/02/2016 11:26

    Perché questi bei monologhi non sono stati fatti verso Amedeo che ha fatto MOLTO peggio?
    Pessima uscita da parte di tutti e 3 mm(
    Anche perché il fatto che Rossella ora si frequenti con un altro non toglie il fatto che Tina abbia superato il limite spesso e volentieri.
    Troppo comodo farla passare come un “Tina aveva capito chi aveva davanti e di conseguenza ha avuto questo comportamento con lei” perché non è così, la Cipollari aveva antipatia con lei punto e stop e lo dimostra il fatto che lo stesso atteggiamento lo ha avuto verso persone che poi si sono dimostrate oneste e corrette come, ad esempio, la Del Taglia.
    Comunque, mi è venuto in mente che Rossella ha chiesto nell’ultima esterna con Fabio di conoscersi fuori, strano per una che il “fidanzato” lo aveva fuori..
    Io non metto la mano sul fuoco sulla sua onestà, ma nemmeno sulla sua disonestà.

  26. annam il 14/02/2016 11:19

    Difficile il discorso su cosa faccia o no faccia la redazione.
    La mia idea è che spingono i protagonisti a fare quel che si sentono, i motivi scatenanti non sono importanti, fregandosene delle conseguenze.
    Secondo me a Lucas Sophia paiceva sul serio… la redazione ha solo dato la spinta finale a Sophia, che vedeva Lucas come un modo di smuovere una situazione in stallo, dentro di lei e con Amedeo…magari frenata dal fatto “che certe cose non si fanno”….
    Questo per me non è manipolare…. ma gestire la trasmissione.
    Quando hanno i copioni si vede.
    Basta vedere l’ultima puntata, ascoltare i doscorsi di Jack, Gianni…e C….. per capire ….

  27. aliennelove il 14/02/2016 11:08

    Annam (Y) se le cercano qst situazioni..x quanto riguarda il nuovo tronista anche lucas appena è arrivato ha messo un po di pepe dicendo che gli piaceva sophia ecc ecc questo sta facendo la stessa cosa e poi si ammosciano dopo due puntate inizio a credere che la redazione gli dica cosa fare mmm

  28. annam il 14/02/2016 11:06

    Oh bhe!….. basta non leggere e guardare le foto.
    Se uno non ci interessa… ci sono altre su cui commentare.

  29. viola2 il 14/02/2016 11:06

    Ale e annam (clap) (clap) (clap) non ci vedo nulla do strano se ha conosciuto uni fuori dopo 2 settimane e ci sta insieme, infondo non aveva particolare interesse e trasporto x nessuno!!quando invece lo fece la tanto amata silvia che nel trono era più che presa da Rafael non è successo nulla e nessuna critica!!ma x favore…un po di obiettività nella vita non guasta.
    .2 pesi e 2 misure…devo dire che quest’anno sia oppinionisti che redazione fa veramente caccareee (blaa)

  30. annam il 14/02/2016 11:06

    Giuggiola…a me no.
    Credo a Gio…e quindi credo che si sia rivelata una persona pessima al GF.
    Ma se dovessi giudicarla per quel che ho visto a UeD, compreso la conoscenza fuori dallo studio…. non la giudicherei opportunista, ma solo abbastanza intelligente da tenere un minimo di distanza da un programma che l’ha cercata e poi solo massacrata.
    Che senso ha prendere una persona pessima e farle fare un trono?

  31. giuggiola87 il 14/02/2016 10:57

    Hanno ragione anche se prendendo una come Rossella si sapeva.
    Al GF è sempre stata opportunista e ora lo ha confermato anche a chi non ci credeva.
    Va beh, detto questo speriamo finisca presto nel dimenticatoio ma essendo finita nella famiglia Rodriguez mi sa che la vedremo spesso.
    Che culo shh (blaa)

  32. aleale il 14/02/2016 10:51

    Ma come mai di Amedeo non dicono niente???Lui che ha prolungato il trono x mesi.. che ha scelto Sophia..che hanno entrambi finto che le cose andassero bene x farsi ospitare a una puntata..e dopo lui l’ha lasciata x tornare dopo 2 giorni con la ex quello non è stato business??quello è stata una persona vera?? Che schifo!!!! Rossella avrà sbagliato eh..ma voglio vedere ora che se ne fanno di un Lucas e di una Ludovica che personalmente mi addormento quando si parla dei loro troni. Forse ora con il nuovo tronista che stuzzica Giulia ci sarà una dinamica che può interessare (anche se è un copione visto e rivisto..ma in effetti a u&d cosa ci si deve aspettare di vedere??) ma non credo neanche più di tanto… (gape) (gape) (gape)

  33. annam il 14/02/2016 10:38

    Per me inutile il tentativo di rigirare la frittata, facendo passare Tina come una che percepisce le persone e cerca di farci capire come sono….
    Se sapevano cose concrete, dovevano portarle allo scoperto.
    Se invece Rossella ha conosciuto un ragazzo fuori dal programma, l’ha incontrato mentre faceva il trono, un trono che non dava modo di essere vissuto, con corteggiatori che la deludevano ad ogni puntata, e non ha preteso di conoscere Rodriguez in studio….
    ha sbagliato, perchè non è stata del tutto sincera,
    ma la capisco….. non aveva molto senso portarlo in un luogo che non era quel che ci si aspettava.
    Avrà mollato per tutte una serie di cose… ma Tina resta il motivo scatenante di molte di queste cose.
    Quindi… io non cambio idea, perchè non basavo la mia opinione sulla sincerità o meno dei protagonisti, ma sulla poca professionalità di lasciare che una situazione personale superi lo scopo del programma.
    E questo resta.

  34. annam il 14/02/2016 10:29

    Io invece trovo questa uscita un emerito autogool….
    In ordine GianMarco …. voluto dal pubblico, SI, ma che non si capisse chi fosse, anche no.
    Amedeo… passi… diciamo che la conoscenza poteva anche essere superficiale, MA non posso credere che ad una certa non conoscessero certi retroscena.
    Rossella… si sono precipitati ad accapparrarsela dopo il GF…ORA, io posso dire “non sapevo come era”…ma loro NO.
    E se invece si sentono di dire che hanno preso 3 cantonate in un’unica annata… forse non sarebbe il caso di cambiare mestiere?

  35. giorgiabg il 14/02/2016 10:12

    Sinceramente penso che potessero fare a meno sia Jack che Gianni…forse a loro brucia x aver preso una cantonata…invece quello della Mannoia e” simpatico mi piace la trilogia dei cazzari hihi hihi
    Gianni ma che brava….lei E’ come nel precedente reality lo E’ sempre stata …tu non l hai capito

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...