Raffaella Mennoia,Gianni Sperti e Jack Vanore contro Rossella Intellicato

domenica, 14/02/2016 10:00 da ludo_92 71 commenti »

uedOggi dedichiamo il nostro articolo all’autrice del programma Uomini e Donne, lei è Raffaella Mennoia e ai due opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore.

Come vi abbiamo anticipato nel precedente articolo, negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Rossella Intellicato e la sua nuova fiamma Jeremias Rodriguez.

Proprio ieri sera i due sono usciti allo scoperto pubblicando su instagram la foto delle loro mani intrecciate scrivendo “Sanremo è Sanremo“. (guarda qui la foto di Rossella e Jeremias)

Poco dopo proprio Raffaella,Jack e Gianni scrivono un messaggio per Rossella.
Ecco cosa scrive Raffaella:

“E speriamo che con questa ultima notizia dall Ariston la TRILOGIA DEI CAZZARI sia finita..buona notte posso dire una cosa BUFFONI TUTTI!!”

Ecco il messaggio di Gianni:

“Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei!
Non intendo nemmeno nominarla perché in fondo è quello che cerca. È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Detto questo io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è!
Il suo abbandono?
Una grande fortuna per tutti noi
Gianni Sperti. ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎falsità‬ ‪#‎stop‬”

Infine il messaggio di Jack:

“Speravo non fosse vero , davvero , io sono una persona malpensante e non ci volevo credere , ti sei fidanzata? innamorata ? tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram?ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a @tinacipollarioriginal sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato , è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di #business !!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l amore . . . Buon business !!! @rossellaintellicatoufficiale con ciò ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a #uominiedonne come tronista !!! #basta #vogliamopersonevere #business #stop #ridicoli #burattini @real_jack_vanore @uominiedonne”

Bhe possiamo dunque dire che Rossella ha attirato a sè molte critiche. Cosa ne pensate voi?

Ecco le foto dei messaggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/02/2016 11:29

    Le sfumature di cui parli Gio, le ho viste.
    Semplicemente le interpreto nell’ambito in cui si sono svolte, e da cosa sono nate.
    Non concordo che se una persona si comporta male in un momento sia per sempre cattiva, anche quando, cambiate le condizioni, viene accusata, si difende, e la difesa viene letta come cattiveria, da chi, ha stuzzicato con il preciso scopo di farla apparire cattiva.

  2. giorgiabg il 15/02/2016 19:18

    Annam intendevo dire che non condivido il pensiero su Rossella….prendo atto che tu la giudichix come l gaivista solo a ued…..io x come l ho vista a gf…e il poco cge ho visto a ued…io ho colta delle sfumature cge chi nn l havista all opera al gf non poteva vedere….. kiss

  3. annam il 15/02/2016 15:57

    Non è possibile non condivivdere il mio punto di vista, perchè è come il tuo…
    Se avessi visto il GF commenteri in negativo Rossella. Ma non l’ho vista. Cosa commento su una cosa che non so come sia andata?
    Quello che ho visto è stato altro…. e di quello ho scritto, prima di sapere cosa aveva fatto al GF…ora…. non commento la persona Rossella. Ripeto quel che ho visto, ho giudicato e che per me resta tale…. perchè non sono una matta che cambia idea su quel che ha sentito e visto.
    Commento la gestione di un trono… indipendentemente dalle colpe personali di una persona su azioni avute in un altro luogo….che ho trovato professionalmente parlando, ASSURDO.
    Dopo di che … la finisco qua, perchè la cosa sta diventando anche noiosa… hihi hihi hihi

  4. giorgiabg il 15/02/2016 15:53

    C e’ di bello che era tanto tempo che non c erano scambi di vedute cosi’ 🙂 🙂

  5. giorgiabg il 15/02/2016 15:50

    Annam….ma io capisco il tuo punto di vista….e’ che non lo condivido…. :ups:

  6. annam il 15/02/2016 15:46

    Gio…. continui a non capirmi…ma lascio perdere…

  7. giorgiabg il 15/02/2016 15:44

    Viola io forse ho frainteso ma la frase ”appunto che ha subito violenza metti le foto sui social con didietro in evidenza???” forse non lo pensavi ma a me sembra chiara….
    Annam….infatti IO non l avrei MAI invitata a fare il trono una brutra persona cosi’….probabilmete Maria pensava che Ross avrebbe fatto un trono spumegguante e mettendole in parte una bimbaminkia dinamiche interessanti…..non so il xje’ sua srata scelta…visto l amore cge aveva dichuararo e la voglua matta di tornare con il suo ex….Ross ha l inbamoramento dacile…se in unmese ga dimenticato il suo ex…e in tre giorni la sua traumatizzante esperiesza a ued e si e’ innamorata persa del Rodriguez…..basta argomento chiuso…..l importanre che stia fuori dalle balle…..
    Jejj…. (Y) (Y)

  8. annam il 15/02/2016 15:38

    Jeff…. concordo sul fatto che le cose riportate da Gio abbiano una valenza forte e che quindi mi rendono stupefatta della scelta fatta da Maria.
    Sul punto delle interpretazioni….mi spiace ma non sono d’accordo.
    Non voglio sembrare presuntuosa o ritenermi intelligente più di altri, ma le parole hanno un senso ed è sempre quello…. esempio….
    “Dopo il GF mio corpo e la mia mente hanno bisogno di un pò di normalità”…
    Significa che ha bisongo di staccare…. come dopo un periodo di lavoro impegnativo…. non che sia depresso, non che con ciò definisca il partecipare al GF come un’esperienza negativa, stressante… o che le critiche le pesino al punto da farla piangere, e partecipi a UeD AL SOLO SCOPO di ripulirsi l’immagine….
    queste Si, che sono interpretazioni personali.
    Ross ha detto e RIPETUTO in modo molto calmo e tranquillo che è stato un momento di defaince, di cui ha chiesto scusa a tutti.

    Ora… se dopo ciò, Tina e Ludovica hanno continuato con la loro versione, non perdendo occazione di sottolinearla…. loro non hanno capito, non sono io che ho interpretato………..ho solo ascoltato.

    Opinione è definire quel che abbiamo sentito come vero o falso, coerente o incoerente, importante o futie, ma sul senso… quello è.

    Ho detto che a volte le cose dette da Ross contro Ludo erano rivolte alle parole di Tina.
    Si… lo penso… non so se è un’interpretazione, a me è risulatato come molto chiaro, ma trovo difficile spiegare senza un esempio ben preciso come sono arrivata a questa conclusione.

    Non ho sentito critiche da nessuna delle due parti prima dell’esternazioni di Tina e Ludovica dopo lo sfogo di Rossella…. ovvio che dopo ciò Rossella non nutra particolare simpatia verso Ludovica… io non l’avrei avuta, non so te.
    Ne posso definire maligne le cose dette da Ross su Ludo ….le vedo taglienti, questo si, ma intelligenti, fondate ed esposte allo scopo di far capire che si deve usare lo stesso metro nel giudizio… non metri diversi numerati dalla simpatia.

    Ripeto usando le stesse parole usate da Rossella….
    “Io non sono Paris Hilton di Torino, ma tu non sei La piccola Fiammiferaia di Reggio…”
    Questo è il senso della barista a Formentera, della richiesta sgarbata su che impegni aveva Ludovica dopo la registrazione, dell’ informarsi se aveva o meno un diploma…ecc.ecc.ecc.

    Opinione è ritenere i modi di Rossella cattivi, io li reputo taglienti….
    Non può essere opinione capirne il senso quando lei stessa ha dato il senso alle sue parole.

    Personalmente…lo ribadisco perchè temo si sia perso tra i miei papiri…..
    non penso a Rossella come ad una persona “buona”, vittima, o dai mille pregi.
    L’ho vista come una persona normale, col pregio di essere mediamente più intelligente dei soliti partecipanti, col pregio/difetto di essere istintiva, col difetto di cadere nell’ aggressività nel parlare, tagliente ed ironica, a volte troppo…. Difetti che haime!!!! sento di avere anche io, a volte….quindi tendo a “capirli”…. ma li vedo.
    Dopo di che…. ovvio…. le cose che leggo di lei al GF mettono in discussione tutto il mio ragionamento, per cui…non mi resta che astenermi dal giudicare Rossella.
    In positivo come in negativo.

  9. jejj il 15/02/2016 14:45

    Probabilmente hanno sbagliato a chiamarla fin dall’inizio questo e’ fuori dubbio anche perche’ quanto appena evidenziato da Gio su cose dette da Rossella non sono trascurabili direi (dichiarazione sull’ex calciatore e risposta alla ragazza).
    Cmq annam in generale credo che molte cose dette da Rossella potessero avere diverse interpretazioni a seconda della malizia e cattiveria percepita: una possibile interpretazione la tua, ma un’altra possibile lettura anche più negativa. Sinceramente io mi lascio il beneficio del dubbio.
    Ad esempio (uno tra tanti) molti attacchi a Ludovica, correggimi se sbaglio, tu li hai percepiti come difesa di sei stessa nei confronti di Tina che prendeva le difese di Ludovica e attaccava invece lei attribuendole immagini e frasi non veritiere. Io sinceramente ti dico che senz’altro questa potrebbe essere una lettura della cosa, vedendo tutto come un attacco/difesa da Tina. Altra possibile lettura e’ pero’ percepire la frase per come e’, ovvero una cattiveria e un attacco diretto a Ludovica, mi e’ parso evidente che un’antipatia/astio c’era, probabilmente alimentato anche dall’atteggiamento di Tina. Io ho visto e percepito una cattiveria in molte sue frasi che raramente ho percepito in quello studio, se non da Tina. Dunque qui torno al discorso che ho fatto in precedenza ovvero: colpa tutta di Tina ma se una riesce a risponderle con altrettanta cattiveria beh molto diversa da lei non e’.

    Tutto cio’ che io dico e’ detto dando per scontato che Tina non ha permesso il suo trono e ha senz’altro sbagliato attaccandola troppo e su cose sulle quali si poteva andare avanti dopo le spiegazioni date da Rox.

  10. viola2 il 15/02/2016 13:53

    Sono una donna pure io eh non trovo giusto mai e poi mai la violenza verso le donne!!mai mi permetterei di dire il contrario…forse mi sono espressa male… 😉

  11. viola2 il 15/02/2016 13:51

    Ma Gio xke io ho detto che chi mette le foto in costume merita la violenza??assolutamente NO!!eh ovvio che l donna deve vestirsi come vuole e non per questo essere vittima dell’uomo!!ma è anche vero che non è bello x niente mostrare culi e tette sui social in quel.modo!!oppure vogliamo far passare che mettersi mezzi nudi dia una cosa bella?? Dai su…! E rox non lo ha fatto con l’intento che pensi tu,bensì una risposta a ciò che è stato affibbiato x puntate a lei!!tutto qui

  12. annam il 15/02/2016 13:39

    Le frasi a cui ti riferisci Gio, non erano critiche verso Ludovica, erano difese a se stessa ed al modo in cui Ludovica criticava Rossella.

    Sul resto ti do ragione….. anche se è evidente che Viola ha frainteso….

  13. annam il 15/02/2016 13:35

    Ma perdonami Gio….ma che senso ha chiamare una su un trono e poi impedirle di fare ciò per cui è chiamata?
    Dici che per te è una liberazione….. allora non era meglio non chiamarla affatto?
    Questo sto dicendo io.
    Se è una persona falsa, pronta a perseguitare gli altri senza motivo, viziata ( nel senso che parla solo di futilità), cattiva verso il prossimo….. PERCHE’ chiamarla ad un ruolo del genere?
    Se la chiami le dai carta bianca come a tutti…. zittisci, almeno ogni tanto, Tina….e permetti che tronista e corteggiatori si confrontino…se poi esce la persona descritta sopra…AMEN… ne prendiamo atto tutti quanti.

  14. giorgiabg il 15/02/2016 11:57

    Viola la ragazza in questione non era la Valli….e poi ricordati che la donna DEVE essere LIBERA di vestire di agire come vuole…NESSUNO si deve permettere di giudicare….specie se ha subito VIOLENZA….mi fanno imbestualire certi discorsi…..allora una che mette la foto in costume sui social e viene violentata vuol dure cge se l e’ cercata???? ma stiamo scherzando????? Finche’ ci saranno questi tipi di pensiero sopratuttp dalle donne ci saranno sempre uomini maschilisti…..ricordatevi che gli uomini sono figli delle donne e se vengono educati senza il rispetto verso le donne ci saranno sempre femminicidi….

  15. viola2 il 15/02/2016 09:09

    Ok giorgia appunto che hai subito violenza metti o permetti di mettere le foto sui social con il di dietro ben in evidenza??rox in quel momento potrà non essere stata troppo gentile nei toni e nei modi,ma diceva la verità!!lei tanto criticata del business xo la balli che pubblicava foto del genere non era interessata a ciò? ?ma daii suu

  16. giorgiabg il 15/02/2016 07:25

    Annam…sul comportamento di Tina siamo d accordo….
    Io non ho visto ued..le poche volte che l ho fatto ho visto Rossella accusare Ludo…di essere una ragazzina…di non avere il diploma…e via dicendo…cose che da una30enne….mi sanno un po’ di bimbaminkia e l altra che lo e’ rispondere scemate….io sul piatto della bilancia ci netto anche il comportamento avuto al GF…e faccio uno piu’ uno….me me che telespattrice non me be fregava niebre del trono di Ross ne quello degli altri due….e’ stara una liberazione cge Ross se ne e’ andata….non mi sento truffata ne m interessa il mezzo usato x farla fuori…x il semplice fatto che in parte si e’ meritata quello cge si e’ sentita dire….e con questo spero diaver spiegato vene il mio punto di vista……..
    Ahhh mi ricordata una cosa …la sig.Rossella la sera dell eliminZione dal GF aveva fatto una dichiarazione…che nella casa aveva capito di essere ancora molto innamorata del suo ex ( un giocatore della juve) e cge sarebbe andata da lui xke’ non voleva perderlo in quanto si era accorta che lui e importantissimo x lei……ralmente importante che dopo due settimnane era a ued hihi hihi hihi hihi

  17. annam il 15/02/2016 06:57

    Sipotrà anche dire che la ruota gira e che quel che le è stato dato se lo meritava.
    Ma ….. non sono le offese ricevute che l’hanno danneggiata….. anzi…a lei non sono interessate le offese di Tina.
    Ha lasciato il trono perchè non riusciva a viverselo… ed ha incontrato un ragazzo che le darà, probabilmente, quello che avrebbe avuto finito il trono…
    Ne è uscita con più funz di quelli che aveva quando è entrata.
    Tina…semmai le ha ripulito la “fedina penale”… molto più di quel che sarebbe riuscita a fare da sola…
    Insomma… nessuno ha avuto quel che voleva….. Maria deve rendersene conto, questo è il problema.

  18. annam il 15/02/2016 06:52

    Gio….. vedi, il punto è proprio questo.
    Rossella è una persona che riesce a dire e fare cose pessime, come quelle che scrivi.
    A UeD…. invece questa magra figura non l’ha fatta….anzi….
    Tina non le ha dato della viziata richiamando in modo esplicito fatti accaduti e che chi aveva visto il GF poteva confermare, ma le ha dato della viziata sulla base di parole ed azioni fatti a UeD e che non erano da imputare come tali.
    La conseguenza è che è risultata falsa Tina e Rossella ne è uscita come vittima….
    A questo punto… non importa neppure più dove sta la verità… o la falsità…
    Io, che non ho visto, non riesco più ad avere un giudizio formato da cose reali
    su chi è Rossella, quindi non posso attaccarla.

  19. annam il 15/02/2016 06:46

    Quanto alle frecciatine contro Ludovica, parlo per me…. le scrivo come esempio….
    Rossella è viziata perchè benestante….. perchè ha una famiglia unita…perchè le hanno insegnato ad ottenere quel che vuole…
    Nonostante le differenze di zeri sui conti correnti …. mi rispecchio.
    Anche io sono stata viziata. Sono figlia unica, i miei genitori mi hanno amato, sostenuto e ci sono stati per me. Non ho subito grandi perdite, non ho avuto problemi seri, ed ho ottenuto tutto quel che ho desiderato.
    Ma ci sono anche rovesci della medaglia….tanti… ma che non si vedono al primo sguardo…
    anzi… li dovrei spiegare e credo, non sarebbero capiti da tutti.
    Se dico che mio padre mi ha abbandonato da piccola…. tutti capiamo.
    Se dico che ho avuto un senso di responsabilità molto maggiore della media verso i miei genitori…bhe!… non ho un riscontro, ma temo che la “sofferenza” ( tra virgolette, perchè non trovo una parola adatta per descrivere quello che vorrei dire) sia meno evidente..
    Quindi…SI, Rossella è una donna viziata, ma sentire una 18enne che ritiene la cosa una colpa, e che si fa grande dei sacrifici che lei invece ha dovuto affrontare…..
    ma anche no!….
    Quanti giovani passano le estati a lavorare nei luoghi di vacanza ?….
    Nessuna delle due è stata in miniera per sopravvivere…

  20. annam il 15/02/2016 06:36

    Jeff….la questione pia donna che hai esposto mi è chiara. Sono d’accordo che cozza con l’immagine poi data.
    La differenza tra me e te è che io nonostante i rosari e l’attaccamento alla famiglia, la voglia di un amore serio…. ho sempre messo sulla bilancia che ha fatto il GF e poi UeD….
    questo per me ridimensiona ogni parola…
    Dicerto vorrà, in un futuro, una famiglia che si reca a messa la domenica…. ma fino ad oggi, si è divertita, ha avuto toy boy ( nulla di male, sia chiaro, ma non credo si possano definire storie protese ai valori sopra citati), le piace la tv, e si è cercata un fidanzato in tv…..
    che anche senza un cognome famoso…. famoso lo sarebbe diventato.

  21. annam il 15/02/2016 06:30

    Gio…e Jeff…….
    State leggendo i nostri commenti in modo sbagliato, temo.
    Prima di tutto…. noi ci stiamo limitando al discorso UeD…. non stiamo osannando una persona.
    Quel che ha fatto al GF, dato che non è stato oggetto di discussione a UeD…. non c’entra un fico secco.
    Appunto perchè Rossella non ha nascosto di essere fatta così o casà… il giudizio lo si doveva lasciare ai corteggiatori e telespettatori, non essere ripetuto a ripetizone perchè la gente lo ingurgitasse come verità assodata.
    Non mi pongo dalla parte di Rossella perchè lei mi piace, ma difendo la mia posizione di telespettatrice che pretende di farsi un’idea sulle persona sulla base delle loro azioni.
    Gio… non hai visto UeD… te lo torno a ripetere, e quindi non riesci a capirmi fino in fondo.
    Non sono le OFFESE che ha ricevuto il problema, a quelle avrebbe risposto, alzato le spalle e proseguito….
    Sono state le discussioni infinite su QUESTIONI inesistenti, che impedivano ai corteggiatori di avere un qualsiasi contatto con Rossella in studio…e viceversa.
    Le continue intromissioni di Tina in discorsi che non capiva, che girava per ribadire le sue tesi che venivano espresse con show che duravano tutto il tempo a disposizione di Rossella…
    Questo è il problema.
    Tutto il resto è stato falsato da questo…. quindi nessuno di noi può sapere come è Rossella, come avrebbe agito, come avrebbe reagito e giudicarla per quello che avrebbe dovuto fare:
    LA TRONISTA.

  22. giorgiabg il 14/02/2016 23:59

    Jejj…riconcordo con te….
    Volevo aggiungere che della viziata la beata Rossella visto che adesso e’ diventata la santa in questione se l e’ data lei stessa….al Gf si e’ classuficata una eagazza ricca viziara e contenta di esserlo….se qyesto le si e’ girato contro quando a lei non andava…non so cge dire…..e ricordo cge solo pochi mesi fa non si e” vergognata di dare della poco di buono ( x dirlo in modo educato..cosa che lei non ha fatto)ad una ragazza sui social nonostanre avesse saputo che la ragazza in questione subi’ violenza sessuale….. Una vera crustiana insomma…..cariratevole…. hihi

  23. viola2 il 14/02/2016 22:58

    O meglio non.la reputo falsa xke vedo il suo vissuto coerente e sincero..

  24. viola2 il 14/02/2016 22:56

    Guarda jejji io posso credere all’infatuazione di rox non certo all’amore che x me è cosa ben più grande di un rapporto di appena 1 settimana,e su questo sono d’accordo con te!ci credo xkw non la vedevo presa da nessuno dentro a ued…la cosa sarebbe cambiata se fosse stata Ludovica che vedo presa ed è innegabile da Fabio. ..ed è uguale quando lo fu silvia che sbavava dietro a Rafael! !la mia distinzione e dovuta al fatto che quando ti interessa 1 persona non la dimentichi in 1 settimana…e nemmeno in 1 mese a parer mio!!ma rox era più che evidente che più di uno star bene ed abbracciarsi con Livio e Fabio non era…ecco xke x me cambia!!tutto qui 😉

  25. jejj il 14/02/2016 22:38

    e viola ovviamente la mia frase “allora qualsiasi cosa lei faccia è “brava fatti la tua vita e divertiti!”” è riferita a questo frangente, perchè queste sono le frasi che ho letto “brava divertiti con quel figo” etc…non sto parlando di te viola ma queste frasi sono state dette quindi non metto niente in bocca alle persone che non abbia prima letto. Mi risponderesti: se ci fosse stata Ludovica al posto di Rossella avreste detto “brava se hai trovato l’amore e sei stata sincera a dirlo ben venga!” Oppure i commenti sarebbero stati “eccola la 18 enne sveglia interessata a divertirsi e a farsi pubblicità alla quale piace stare a Formentera in mezzo ai vip!” Ora ovviamente questa frase è un estremo …ma i commenti sul “fa vedere il sedere e poi si diverte con Jeremia” si sarebbero sprecati a mio parere, perchè inevitabilmente le simpatie influenzano la malizia con cui si vedono le cose. Siccome è Rossella sempra più plausibile il grande amore, ma per me non lo è come non lo sarebbe stato per Ludovica, Lucas e come non lo era per Silvia.

  26. jejj il 14/02/2016 22:30

    …Poi sul fatto che lo abbia detto alla luce del sole per carità ben venga….ma insomma non poteva fare diversamente visto che gli avvistamenti l’hanno preceduta. Sono segreti che se ti vedi con rodriguez non riesci a tenerli a lungo.

  27. jejj il 14/02/2016 22:29

    Ho sbagliato a mettere “il rapporto dopo una settimana di uscita dal GF con il Rodriguez” nella frase in quel modo insieme al “Il carattere mostrato al GF” e le “le risposte decise e taglienti” in quella frase perchè può essere letta male…non volevo di certo intendere che siccome ha baciato allora non è credente. Io sono atea e non bigotta, mi sono spiegata male. Intendevo dire che ho percepito un’immagine di donna credente e valori, cosa ammirevole, che ho visto non pienamente rispecchiata nella sua aggressività, cattiveria in molti casi e la storia con Rodriguez non per il bacio ma perchè non mi sembra la storia d’amore in linea con il suo desiderio di trovare il ragazzo giusto; per carità poi gli auguro di essere felici contenti per sempre con figli e matrimonio annesso, ma al momento dati gli eventi, la parola “amore” come da lei definito mi puzza sinceramente di business. E ribadisco non mi puzza perchè è Rossella ma sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro tronista che appena uscito in una settimana trovava l’amore! Spero di Essermi spiegata. Ho criticato allo stesso modo Silvia!

  28. rosyyyy il 14/02/2016 21:56

    Viola (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) esatto….e poi non andiamo oltre a ciò che si afferma…di Sante non ce ne sono ad U&D….ma può una ragazza essere priva di sovrastrutture e raccontare la sua verità senza essere fraintesa???? Processato ad U&D x non aver fatto altro che difendersi a duri attacchi e processata qui x aver conosciuto in ragazzo che le piace ed averlo baciato!!!! Non ha detto di aver fatto il voto di castità e di volersi fare Suora!

  29. viola2 il 14/02/2016 21:26

    Ma jejji ma chi ha detto che ogni cosa che fa e brava??ora sei tu che ci metti cose in bocca che non abbiamo detto!!ci siamo attenute nel dire che aveva ragione nel rispondere a Tina e pure a constatare che sia stata Tina a portarla all’abbandono del trono!personalmente credo che essere credenti non significhi essere suore di clausura,e tantomeno seguire alla lettera ciò che la chiesa dice!fare il rosario non significa essere sante,ma sentirsi vicine alla fede!!non ha mai detto di essere casa e chiesa,ma una ragazza normale che crede e tiene alla famiglia!Dell viziata le hanno dato gli altri solo xke benestante!detto ciò io appoggio il fatto che abbia trovato un uomo anche se da poco…certo non doveva privarsene se in lei ha mosso sentimenti e belle emozioni!!poteva benissimo fare tutto di nascosto e mostrarsi dopo qualche mese,invece siccome è sincera lo ha fatto alla luce del sole pur sapendo di essere attaccata!!e questo x me è più che positivo!mio parere!

  30. fixyoufixyou il 14/02/2016 19:15

    Jejj, scusa se te lo dico ma il tuo ultimo commento mi lascia piuttosto allibita mm(
    Essere una persona credente e praticante comporta il non poter scambiarsi un bacio dopo una settimana di frequentazione?
    Io sono atea ma non credo che la fede di una persona si possa misurare in base a queste cose.
    Se trovi l’amore (poi non so se questo è il caso) non puoi “lasciarti andare” perché credente? Mi sembra un discorso insensato scusami..

  31. giorgiabg il 14/02/2016 18:00

    Jejj (clap)

  32. giorgiabg il 14/02/2016 17:58

    Rosyyy faremo un alatarino x s.Rossella che in fatto di arroganza e maleducazione e’ sullo stesso piano di Tina….certo Tina ha l aggravante di essere un opinionista e dovrebbe essere al di sopra delle parti….ma gli insulti che si e’ presa a parer mio sono meritati…..pulita ???? Ma nanco dopo un ora di doccia hihi

  33. jejj il 14/02/2016 17:13

    l’immagine di donna pia oh me la sarò inventata io. Il rosario, l’andare in posti per sentirsi vicina a Dio, l’attaccamento alla famiglia e religioso, la voglia di trovare un uomo e innamorarsi (ovvio che poi le piaceva anche stare in tv, ma di base in voglia di un rapporto serio lo aveva manifestato), sono cose che ha detto nel video di presentazione. Il fatto che il bacio era importante e non lo avrebbe fatto così tanto per, le critiche a Ludovica che mostra il sedere, insomma nel complesso a me ha dato l’idea di una ragazza seria con valori di un certo tipo. Questo non significa verginella ma nemmeno con vedute così libere come altre persone, il che non è assolutamente un’offesa, ma non si può nemmeno ignorare il fatto che la religione seguita con un certo attaccamento (da lei professato) comporta anche un’etica morale e di concezione della sessualità/intimità e rapporti. Non mi sembra io mi stia inventando nulla.
    Il carattere mostrato al GF, le risposte sicuramente molto decise e taglienti e il rapporto dopo una settimana di uscita dal GF con il Rodriguez non mi sembrano pienamente in linea con alcuni insegnamenti. Ad ogni modo sono contenta per lei se ha trovato l’amore, o anche solo un bel fidanzato famoso con cui divertirsi per un po e restare un po sulle pagine dei giornali. Io sono rimasta sorpresa come lo sono stata di Silvia, così come non lo avrei condiviso fatto da nessun’altro tronista. Ma ora siccome Rossella è stata attaccata da Tina che l’ha costretta ad abbandonare il trono, allora qualsiasi cosa lei faccia è “brava fatti la tua vita e divertiti!”

  34. rosyyyy il 14/02/2016 16:05

    Certo ha pagato Rossella beccandosi gli insulti più insensati da parte di Tina e Company vedendosi costretta ad abbandonare il programma piuttosto che zittire la stupidaggine di Tina che spara a vuoto tre volte su tre…..ovvio Rossella è giusta difronte a quei soggetti pagati x offendere la gente

  35. giorgiabg il 14/02/2016 15:16

    Ahahahah il giusto x il peccatore????? :8 :8
    E il giusto sarebbe Rossella????? Siamo a posto allora….
    Trovo perfetta la definizione trilogia dei cazzari della Mennoia….presumo che siano Gianmarco Amedeo e Rossella…..definizione azzeccatissima…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...