Rossella Intellicato ha una relazione con Jeremias Rodriguez? Ecco gli indizi!

venerdì, 12/02/2016 17:00 da ludo_92 55 commenti »

ross jeremTorniamo a parlarvi dell’ormai ex tronista Rossella Intellicato che da circa due settimane ha deciso di abbandonare il suo ruolo all’interno del programma Uomini e Donne.

Abbiamo finalmente visto la puntata dove lei decide di abbandonare ufficialmente il trono e quella dove Rosella fa comunicare che non tornerà più.

Da qualche giorno circola voce che l’ex tronista abbia un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

Sarà così veramente? Intanto i due sono stati visti insieme a Sanremo al “Victory Morgana Bay“, con loro anche Francesco Monte,Stefano De MartinoCecilia Rodriguez.

Inoltre i due si seguono su instagram e proprio oggi hanno pubblicato entrambi la stessa canzone, tra l’altro anche la stessa foto a distanza di poco tempo.

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/02/2016 09:23

    Non credo che questa situazione la porti a riflettere. Fatico a spiegarmi perchè parto da una posizione svantaggiata non avendo visto il contesto in cui la Vipera ha operato…. hihi hihi hihi
    Sai che la penso come te, la vita ripaga sempre….per fortuna.!!!
    Ma appunto, Tina non è la vita…. lo sarebbe stato un trono dove i corteggiatori scappavano a gambe levate dopo aver conosciuto questo lato di lei….allora si, avrei detto che si raccoglie quel che si semina….
    Ma Tina che “distugge” un trono sulla base di un’antipatia personale, perchè si trova davanti una che risponde a tono, o che ha visto al GF essere la cattiva di turno…anche no, grazie.
    Avrei voluto potermi fare l’idea di chi è Rossella sulla base del suo percorso con le persone che incontrava e non contro un muro …… che ha fatto rimbarlzare ogni parola e gesto, ribaltandone il senso.
    Mi spiego male……
    Rossella è passata da vittima…. perchè è stata vittima.
    Chi non l’ha mai vista prima…. non ha avuto modo di vederla se non difendersi…. e nel difendersi non ha mancato di rispetto nel vero senso della parola, non ha offeso nel vero senso della parola….quindi dubita, perchè non capisce, che sia stata davvero cattiva al GF…
    Spero di essere stata chiara….
    Tina gli ha fatto un favore… ma ha tolto a noi di poter giudicare con cognizione di causa.

  2. annam il 13/02/2016 09:16

    Ce lo ha messo il carico da 90 su Ludo, come Ludo lo ha messo a lei….. per prima, però.

  3. annam il 13/02/2016 09:15

    Gio….ma anche io sono convinta che sia sempre la stessa persona….. capace di ferire gli altri con le sue parole ed azioni…. lo ha fatto anche a UeD…eh!!…
    Con la differenza, presumo, rispetto al GF che a UeD è stata LEI ad essere attaccata, e non il contrario. Lei ha risposto. A volte troppo, ma sempre in risposta, mai in attacco.
    Metto però in conto, basandomi su quel che ho visto, che SPESSO, le sue parole sono fraintese, che quello che dice agli altri non parte sempre e solo dall’intenzione di ferire, ma di far capire.
    Non posso, ovviamente, dire che la stessa cosa sia capiatata anche al GF, ma penso che ci sia la possibilità che questo sia accaduto.

  4. giorgiabg il 13/02/2016 08:47

    Buongiorno annam come vedi gia’ fusa di prima mattina :S mmm hihi

  5. giorgiabg il 13/02/2016 08:45

    Annam..la vediamo in modo diametralmente opposto xke’ io ritengo che vera Rossella e’ quella del GF e mi gioco le paxxe che non ho hihi che a ruoli inversi cioe’ se Tina era contro Ludo lei avrebbe sguazzato e ci avrebbe messo il carico da 90 contro Ludo…..ma la ruota gira e mo’ e” toccato a lei ad essere massacrata in tv…..spero che il tutto la faccia riflettere….ma dubito

  6. annam il 13/02/2016 08:42

    Buongiorno….. Gio…. kiss kiss kiss kiss

  7. annam il 13/02/2016 08:41

    …. Quindi Fix… secondo me, ha lasciato il trono per non arrivare più al punto di collisione con Tina, perchè andato via Allessandro, nessuno le interessava fino al punto di spingerla a superare la cosa con l’opinionista, perchè anche su Fabio la “curiosità” era stata provocata da una serie di circostanze più che di veri contenuti… non lo ha mai notato perchè essendo corteggiatore di Ludo non lo ha mai neppure guardato “vedendolo”. Nel momento che lui, con prepotenza, si fa “vedere” allora nota i pregi: brutto non è, intelligente più della media di UeD, “uomo” al punto di superare le critiche per conoscerla, impegnato nella vita…. lo prende in considerazione, ci sta!… ma con la consapevolezza che è il trono che vuole, con probabilità, più di lei. Quindi lo mette alla prova, accettando di vederlo con le telecamere, proponondegli di continuare a vedersi fuori…e smascherando così il suo reale interesse..

    E’ l’ultima azione di una tronista le cui dinamiche nessuno ha mai parlato…..

  8. giorgiabg il 13/02/2016 08:37

    Ahahah cge stordita ho scritto Gio come se stessi risoondendo a me stessa :asd: sono fusa…volevo scrivere annam

  9. annam il 13/02/2016 08:30

    Fix… perchè rinnegare quel che abbiamo detto su una situazione che non c’entra nulla con l’amore?
    Rossella non ha abbandonato per critiche sulla sua falsità o dubbi sul suo interesse verso i corteggiatori. Ha abbandonato perchè il tema di ogni puntata nulla aveva a che fare con UeD.
    Secondo il pensiero di Tina dovremmo trovare Rossella una persona pessima perchè è sicura di se stessa, fumantina, e non si tira indietro davanti ad un itigio: a me pare abbia descritto se stessa…. hihi hihi
    Tornando seri….. sarà anche viziata e “senza palle”, ma questi commenti sono seguiti ad un’azione di Rossella verso se stessa, e non verso altri, quindi che male aveva fatto?
    Possiamo trovare ridicolo vedere una che si lamenta del brodo grasso in tv, e risentirci nel raffrontare le sue lacrime con quelle che si versano per problemi veri… ma non è la stessa cosa sentire ventenni che lamentano dolorose esperienze amorose che li rendono paurosi verso nuove espereinze?… eppure non ci stupiamo per questo, forse perchè chiunque di noi ha vissuto questo stato d’animo, mentre nessuna di noi è andata al Gf, si è confrontata con opinioni che non ci rappresentano del tutto, o ha dovuto spiegare ad una famiglia perplessa perchè si vuole passare la vita partecipando a reality…..
    A Rossella è stato impedito di fare quello che era chiamata a fare: la tronista.
    Ha dovuto passare il tempo a “spiegare” ogni sua frase, dalle più semplice a quelle più complesse… e questo, lo so per esperienza, è DECISAMENTE stressante..!!!
    Pur di andarle contro si è fatto passare il disinteresse per lo studio come un “dovere” verso la famiglia…. come se fosse un privilegio di pochissimi poter studiare, o il lavoro fosse più faticoso dello studio…
    Esistono anche scuole serali, c’è chi frequenta l’università e lavora…. c’è davvero chi è stato costretto a lasciare gli studi per problemi economici, chi è troppo stanco la sera, per potersi concentrare… ma andranno a UeD queste persone?….oppure continuano la loro esistenza senza neppur sentir parlare di UeD?
    Non so come si sia presentata Rossella al Gf, ma per quel che ho visto a UeD… la considero figlia di una famiglia benestante, ma che per esserlo lavora… lei lo farà a sprassi, ma la parifico a mio figlio, al primo anno di università, a cui non manca nulla, ma che esce solo due massimo 3 sere la settimana, passa tutto il giorno a studiare, e… se paragono i suoi 2anni ad i miei, penso di essermi divertita molto più io, lavorando che lui studiando…
    E’ viziato pure lui… ma la colpa non è certo sua…

  10. giorgiabg il 13/02/2016 08:16

    No Gio…non istintiva o diretta….x lo meno non lo e’ stata al GF….e’ perfida….xke’ pettegolezzi e maledicenze nel contesto…(parlo del gf) ci puo’ stare…ma scagliarsi contro una ragazza gia’ in difficolta’ x essere emarginata dal gruppo…e fare violenzaverbale con solo l intento di farla stare ancora piu’ male….o prenderla in giro canzonandola x il cibo dopo che questa ragazza aveva parlato del suo problema di anoressia/bulimia…..non la trovo be’ diretta ne” instintiva….la trovo x quella che e’…una stronza…..penso che non abbia solo negozi…ma una ditta….suo padre e’ un notoimprenditore…cosi’ ha detto…

  11. annam il 13/02/2016 08:01

    Gio… non mi stupisce affatto che sia stata soprannominata Vipera…. di certo non è una che si risparmia di dire quel che sarebbe meglio, a volte, non dire… ma almeno a UeD quel che ha detto era la pura verità. Spesso fraintesa, la trovo intelligente ed ironica, anche se il suo atteggiamento la fa passare per superbia, a mio avviso, è solo molto convinta di se stessa, grazie anche, ovviamente, alla vita che ha avuto.
    Non credo sia cattiva, solo diretta, e troppo istintiva… non si limita.

  12. annam il 13/02/2016 07:58

    Presumo sia per il fatto di aver partecipato al GF più che per la sua posizione social a Torino…. non conosco lo status della sua famiglia…. ma non credo sia poi così importante per aver qualche negozio di non so che cosa…. hihi hihi hihi
    Credo che più che alto ci sia curiosità su di lei per quanto successo al GF e poi a UeD…. tutto qua.
    La famiglia Rodriguez ha buoni geni… non c’è che dire… ma mi sembra curioso che passi sempre da Maria per incontrare gli amori della vita…. hihi hihi hihi

  13. giorgiabg il 13/02/2016 07:17

    Annam kiss io sapevo del fratello Rodriguez…..l avevo visto in foto ma parecchio tempo fa…..devo dire che e’ sbocciato il ragazzo…..Sembra che Rodriguez abbia il marchio doc della bellezza…….
    Nonostante la mia forte antipatia x Rossella non ci trovo niente di male cge frequenti un ragazzo al di la’ che sia vero o no….lei lasciata la trasmissione e’ libera di fare cio’ che vuole…..penso che fosse una festa….xje’ Monte e Cecilia hanno partecipato al video della canzone di Scanu cge e’ molto amico della Ceci…..il clan Rodriguez si sposta sempre insieme…..e Rossella un po’ x il suo elevato stato sociale….x la sua posizione di vipsss sara’ stata invitata….. :asd:

  14. annam il 13/02/2016 06:42

    Sotto l’aspetto tempistiche…io Silvia e Rossella le metto pari, nel senso che il dubbio di una conoscenza pregressa lo vedo su entrambe.
    Ma quello che per me è diverso è la dinamica dell’abbandono…
    Quello di Silvia, che non seguivo molto, mi ha stupita. La vedevo interessata, molto interessata, ad alcuni dei suoi corteggiatori, e quindi il saperla “fidanzata ed innamorata” dopo un mese o quelche è mi ha stupito.
    Rossella non ha espreso lo stesso grado di interesse per nessuno, non ha baciato nessuno ne avuto effusioni con nessuno….. che sia fuori anche solo da un giorno ed esca con un ragazzo…bhe!… non mi fa strano..

  15. annam il 13/02/2016 06:32

    Chi di voi prima di questa fato aveva visto il fratello Rodriguez????
    O sapeva che esistesse…?

  16. flori1 il 13/02/2016 00:27

    Infatti concordo con Giulia… Comunque non vorrei insistere ma io ricordo dopo poco… E le registrazioni sono state fatte più di una sett fa

  17. giuliaj il 13/02/2016 00:18

    Se notate, sono state aggiunte foto in cui certe persone che hanno participato all’evento hanno affermato che Rossella non e’ andata con sto Jeremia ma era con altre persone. Gossip e basta shh

  18. fixyoufixyou il 12/02/2016 23:27

    No flori, Silvia si è fidanzata dopo più di un mese che aveva abbandonato il trono, Rossella ha già trovato un altro dopo pochi giorni…impossibile non pensare, sempre se è vero, che non lo stesse conoscendo già da prima (quando ancora era sul trono)

  19. giorgiabg il 12/02/2016 22:53

    Fiori certamente lei fa bene ha frequentare chi vuole ora è fuori dal programma…..al GF è stata pessima anzi diciamocela tutta una emerita stronza…….ma non è vero che ci ha messo sempre la faccia…….spesso si tirava indietro e lasciava parlare le altre stronzette…..tipo Verdiana Lidia Igor…..e via dicendo……ha esagerato….ma spesso lanciando il sasso e nascondendo la mano……..X questo penso che lei nella vita è così……snob viziata e stronZa……xke’ penso che stando sotto le telecamere 24oee su 24 non riesci a fingere……..mete a UED X qualche oretta si…….
    Lo dico anch io vai ross……vai vai il più lontano possibile e restaci… hihi

  20. flori1 il 12/02/2016 22:31

    Comunque concordo con aliss… Silvia anche ha fatto così quindi non trovo giusto che a lei non sia stato detto niente mentre a Rossella si!

  21. flori1 il 12/02/2016 22:28

    Ross al gf forse ha esagerato a parlare male degli altri ma almeno le cose le diceva in faccia… Era la più vera… È andata a Sanremo perché si erano messi d’accordo (prima dell’abbandono del trono) con Lidia e Ale e giada ad andare… Beata lei! Per me questo figo se lo merita tutto! Forza ross (L) (L)

  22. giorgiabg il 12/02/2016 22:20

    Viola saranno anche malelingue…..ma sai a pensare male a volte c azzecchi……..
    Di sicuro si vive la sua di vita….certamente fa bene a non lasciarsi scappare un figo del genere……ciò non toglie che se la Copollarimha le sue tante colpe la sig.Rossella ha le sue pecche……..grosse anche….

  23. rossycri22 il 12/02/2016 22:20

    Gio hihi (Y)

  24. viola2 il 12/02/2016 22:11

    Insomma ogni volta che fa qualcosa sta ragazza non va mai bene!!si è tolta dal programma non è abbastanza??ben venga se frequenta un figo del genere!!brava rossella viviti la vita è lascia perdere le malelingue!!

  25. giuggiola87 il 12/02/2016 20:16

    Annam al Gf è stata orribile. Di una cattiveria inaudita. Viziata e insopportabile. È stata soprannominata da tutti come VIPERA.

  26. fixyoufixyou il 12/02/2016 19:51

    Se così fosse mi rimangerei tutto ciò che ho detto su di lei mm(
    È TROPPO PRESTO per aver già un altro..lo aveva già da prima e la “questione Tina” è stato solo un pretesto..
    Comunque nonostante mi piacesse devo ammettere che la puntata di oggi è stata molto più “piacevole”, anche se continuo a pensare che la colpa sia sempre stata principalmente della Cipollari..

  27. giorgiabg il 12/02/2016 19:11

    Quella era una battuta…..comunque non è lì X riposare….

  28. annam il 12/02/2016 19:07

    Gio…. hihi hihi hihi

    Per forza di cose le piace la visibilità, se no non avrebbe nemmeno pensato di partecipare ad un Reality…. figurarsa a due!!
    Non concordo, però, che le si possa imputare di aver detto di lasciare il programma perchè doveva riposare o lavorare.
    Ha mollato perchè Tina le impediva di farlo, il programma UeD, obbligandola, invece, a fare un incontro di box ad ogni puntata… e di certo ha di meglio da fare ….anche andare a godersi S.Remo furante il festival… cosa che non le invidio nemmeno un pò, ma i gusti con gusti… hihi hihi

  29. giorgiabg il 12/02/2016 18:43

    Annam sai che è più forte di me fare del l’ironia……non voglio diventare come Tina….ma se voleva stare a casa e riposarsi dalle fatiche televisive e lontano dal clamore…..e poi va a Sanremo???? Dove sicuramente sa di essere beccata…..lasciamo,stare poi con chi è…..quelli sono cavoli suoi ormai è fuori dal UED e può frequentare chi vuole……
    Insomma non si smentisce….

  30. annam il 12/02/2016 18:35

    … PS.; ma al GF è stata così pessima???…
    hihi hihi hihi

  31. annam il 12/02/2016 18:34

    mmmmhhh!….. Se confermata sarebbe una caduta di stile, secondo me.
    Non tanto perchè passi come “causa” dell’abbandono del trono, ma perchè ha dichiaratodi essere stanca di boy toys e questo, come lo possiamo definire se non così..???… hihi hihi hihi
    Gio… dai su, non ha mai dichiarato di spaccarsi la schiena lavorando…. hihi hihi hihi
    Nemmeno che il GF era stata una “fatica”…. non diventarmi come Tina…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  32. giorgiabg il 12/02/2016 18:29

    Povero jeremia……anche lei salta sul carro dei Rodriguez…….lui proprio bello….
    Ha abbandonato il trono xke’ aveva l impegno di Sanremo ahahahah ma lei lavora ehhhh si spacca la schiena….e dopo la faticaccia del GF e UED..ha bisogno di riposo…..

  33. aliss99 il 12/02/2016 18:13

    Concordo ahah.. ora é gia pieno di polemiche contro rossella per questo ragazzo.. fa bene a frequentarlo se cosi é e poi non capisco perché fanno polemica su di lei ma nessunoha detto niente su silvia che pochi giorni dopo l’abbandono già frequentava un altro. Brava rossella hai fatto bene (Y) (Y)

  34. aleale il 12/02/2016 17:38

    hihi hihi rosyyyy hihi hihi hihi hihi hihi

  35. rosyyyy il 12/02/2016 17:31

    E chamala fessa! !! 😉 😉 (clap) (clap) (clap) (clap) Bravaaaaaaa…..ma uno così te lo dovevi far scappare??? Ora diranno che lo conoscevi prima e che quindi la ragione x essere uscita dal programma è lui e bla bla bla bla. ….e tu fatti due risate e se ci sia o meno un flirt ben venga!!!! Mica si butta via la carne buona! !!!! E poi quella argentina è ancora più buona!!! hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...