Rossella Intellicato manda un messaggio a Tina Cipollari: “Io sono felice,tu…”

giovedì, 18/02/2016 10:00 da ludo_92 99 commenti »

rossella e tinaNonostante la sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa settimane fa Rossella Intelliccato non risparmia i suoi messaggi verso l’opinionista Tina Cipollari.

Come sappiamo tutti ormai,le due si sono scontrate in studio,proprio in quel momento Rossella molto ferita e delusa decide quindi di abbandonare il programma.
L’ex tronista ha deciso di non tornare più in quanto nello studio ci fosse sempre e comunque l’opinionista,quindi lei preferisce non tornare.

Dopo qualche giorno che ha abbandonato il trono, è uscita voce che lei si frequentasse con Jeremias Rodriguez, ma l’ex tronista ha ufficializzato il tutto solo dopo qualche giorno.

Nella puntata del trono over che è andata in onda ieri, Tina insieme a Gianni, hanno commentato l’accaduto sostenendo che secondo loro i due già si sentivano o frequentavano durante il suo percorso all’interno del programma.

Gianni trova molto strano che Rossella abbia trovato l’amore in cosi pochissimo tempo e quindi la sua idea è quella che si conoscevano già da tempo, Tina concorda con lui e aggiunge anche che se lei ha abbandonato il trono allora non era per colpa sua.

Rossella è venuta a conoscenza che ieri si parlava ancora di lei e quindi ha pubblicato il seguente messaggio per l’opinionista:

“TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#”

Ecco di seguito il video di Tina che parla in puntata di Rossella:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. azi08 il 21/02/2016 13:38

    Ha fatto benissimooo

  2. annam il 19/02/2016 19:20

    Sono STOICA…. (iupp) (iupp) (iupp)
    No…veramente mi volevo soffermare su Lucas… ma dato che ci sono… 😉 😉

  3. sissy il 19/02/2016 19:19

    (iupp)

  4. sissy il 19/02/2016 19:19

    oddio sei coraggiosa a rivederti i troni di Gm e amedeo…2 dei più insulsi ke ci siano stati

  5. annam il 19/02/2016 19:17

    Guarda Sissy…tagliamo la testa al toro…
    Sto rivedendo tutto UeD…compresa la scelta di Gm…(già passata…per mia fortuna hihi hihi )…e qualla di Amedeo… ( mi voglio sacrificare sull’altare della verità… hihi hihi hihi )
    Poi ti faccio un resoconto dettagliato… magari cambio idea…
    Devo dire che Tina… mi causava una certa difficoltà di attenzione, quando ho capito che quel che “commentava” lei e quel che capivo io erano decisamente agli antipodi…

  6. sissy il 19/02/2016 19:02

    anna misa ke una delle 2 ha visto male…io nn ho visto tutti sti attakki da parte di ludovica…anzi ricordo solo un paio di esterne dove ha detto le cose ke hai scritto tu prima..nn mi sembra signifiki esasperare una persona..a mio avviso tra le cose dette da ludovica e quelle dette da rossella c è un abisso XD sopratt considerando ke in studio ludovica nn ha mai attaccato o provocato rossella x prima visto ke è consapevole di nn saper reggere il confronto..

  7. annam il 19/02/2016 19:00

    Anche IO LASCIO IL TRONO….

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  8. annam il 19/02/2016 18:57

    Sissy… ma perdonami… ma se dopo che me ne dici una, poi la seconda, poi la terza…a cui rispondo spiegando COME SONO IO….e non ti ripondo COSA SEI TU…
    Alla decima…..posso o non posso dire cosa penso di te?…
    Oppure devo tacere, incassare, e fare un sorrisetto….
    Poi ripeto per l’ultima volta…… non ha offeso Ludovica…
    Ha fatto il confronto TRA LEI E LUDOVICA….la stessa identica cosa che Ludovica ha fatto e rifatto prima di lei.
    Se poi, scusate se lo dico, le parole di Rossella vengono interpretate male, in studio come qua…. allora ….
    Alzo le mani…
    Bandiera bianca.
    Sono io che non ho capito nulla.

  9. sissy il 19/02/2016 18:04

    anna io nn ho nulla contro il fatto ke mi provoki?ti rispondo..assolutamente umano..nell esagerare no…se tu mi dai una spinta io te la rido…se tu mi dai una spinta e io ti faccio cascare a terra e poi continuo a darti dei calci senza ke tu possa difenderti…è ben diverso..rossella nn si è limitata solo a rispondere a ludovica in studio ma ha colto l occasione di andare oltre più volte…come quando l ha mortificata parlando delle sue foto in studio..ke senso aveva quello?se nn umiliare una persona…ludovica avrà sbagliato da 18 enne qual è di voler tirare l acqua al suo mulino con alessandro cercando di sparlare della rivale..ma rossella da 30enne qual è…x me ha fatto una magra figura andando oltre senza limitarsi a rispondere e basta.

  10. annam il 19/02/2016 17:58

    No… mi correggo…. è vero che in alcuni casi Ludovica non ha saputo interloquire… in studio.
    Infatti le cose che ho scritto le diceva in esterna..
    Tina è intervenuta una volta, che io ricordi, con una frase giusta… dicendo a Rossella che alcune cose da un 18enni si possono capire …è vero.
    Alcune cose si…. quando poi, continui… allora… forse… chissà..

  11. annam il 19/02/2016 17:56

    Abbiamo visto due Ludoviche diverse….
    Pesonalmente prima l’ho vista giudicare Rossella, come da esempi riportati, e POI essere incapace di rispondere quando le cose dette da Rossella erano vere….
    Punti di vista…

  12. annam il 19/02/2016 17:54

    E’ Fabio che ha messo il piede in 2 scarpe… e Tina ha allacciato i cordoni…
    Ludovica ha detto a Rossella che ” devi proprio avere pocafiducia in te stessa, se pretendi che uno scelga, e non lasci che arrivi da solo alla decisione”.
    Rossella le ha spiegato, sempre con garbo…. il suo punto di vista.
    La dolce piccola Ludo…. le ha ripetuto, dopo alcune puntate, ” Sei proprio insicura, se devi dire che vuoi uno a cui piaci per quel che sei e non per quel che hai”….
    Vedi Sissy… la giovane età spesso si accompagna con la sensazione che il mondo stia nelle proprie mani… che il “sapere” giunga innato e non dalle esperienze che solo gli anni portano con se….
    A volte un bel calcetto nel didietro …. èmolto salutare…. ti ridimensiona, e ti permette con ciò di VEDERE …e capire.

  13. annam il 19/02/2016 17:50

    Guarda che forse forse le ha fatto un favore…
    Fabio ti pare uno di cui fidarsi?

  14. annam il 19/02/2016 17:49

    Perchè Ludovica è salita sul carro di Tina….

  15. sissy il 19/02/2016 17:25

    nn concordo su qst…xk fare lo sgambetto a ludovica nn aveva senso…di solito si dice tra i 2 litiganti il terzo gode..e non tra i due litiganti ci rimette il terzo..se tina attacca rossella nn vedo xk lei se la debba prendere cn ludovica…vedendo oltretutto ke qst sbava x quel ragazzo..beh devi essere cattiva se pur nn provando un interesse forte ti metti in mezzo. rossella sa benissimo ke ludovica è un agnellino al confronto e a parole se la mangia cn un attimo..è stato cosi tutte le puntate xk ludovica nn è mai stata in grado di difendersi..anke x qst motivo spesso è intervenuta tina..eppure invece di limitarsi a discutere cn tina ke era quella oltretutto ke l attaccava ha messo in mezzo anke una con cui il confronto neanke c era. questo ti fa capire il suo animo da bulla.

  16. annam il 19/02/2016 17:15

    Io non credo infatti all’interesse di Rossella verso Fabio…. ma non la incolpo di aver fatto lo sgambetto a Ludovica…. Tina ha fatto si che questo accadesse…. e Rossella, come ho detto…. è un topo al confronto.
    Anche la richiesta che gli avrebbe fatto a Torino…. Ludovica ha dovuto convivere con questa cosa…e lo deve alla sua infallibile protettice…

  17. annam il 19/02/2016 17:12

    Ma che motivo aveva Fabio, il corteggoattore di punta, chiamato dalla stessa tronista, che sbava, e si vede, per lui….. farla ingelosire con Rossella?… La faceva arrabbiare semmai.
    Per questo Rossella l’ha GUARDATO… per la prima volta.
    Ha visto quel che Ludovica vede …..
    Oppure…..
    voleva idispettire Tina…. hihi hihi hihi

    Io TUTTE le puntate le ho viste così…. nel senso, che i discorsi posti in discussione da Tina rasentavano il surreale….per questo trovo che abbia esagerato.
    Di solito è ben più perspicace…
    Non ha influenzato solo il trono di Rossella, ma anche quello di Ludovica…

  18. sissy il 19/02/2016 16:57

    mah guarda sulla questione fabio rossella siamo quasi d accordo..come t ho dtt nn ho condiviso quella volta ritenere ke fosse stata rossella ad ipnotizzare fabio..quindi concordo ke sotto accusa doveva esserci lui…ma a parte qll volta sotto accusa c è stato fabio infatti. sul fatto del dispetto..lo ritengo xk nn credo ke il fatto ke uno mostri interesse impliki a sua volta automaticamente un interesse…nel senso ke fabio vero o falso ke sia è stato coerente e ha ribadito ke nn era uscito con rossella x far dispetto a ludovica. qst x me nn può provocare automaticamente un interesse in rossella..una curiosità forse si…ma da una curiosità ad atteggiarsi già in modo molto espansivo come ha fatto lei ce ne passa. x me perde di credibilità. x qst ai miei okki è più credibile il dispetto ke il reale interesse.

  19. annam il 19/02/2016 16:53

    Non magicamente Sissy….. ma dopo che lo HA VISTO difendere il suo desiderio di conoscerla, in puntata, NONOSTANTE Ludovica gli dicesse che non lo avrebbe tenuto.
    Lo ha Visto….. per la prima volta, come un UOMO…e non come un corteggiatore della sua compagna di seduta.
    Questo, è quel che Rossella ha detto.
    Dato che non ho motivo per non crederle…. non capisco perchè la versione in cui, lei si debba approcciare ad uno per far dispetto ad una diciottenne…sia più attendibile.

  20. annam il 19/02/2016 16:50

    Il lombrico ed il topo….Sissy….. pensa a questo.
    Può essere…. l’ho pure scritto.
    Può essere che abbia deciso di far vedere quel che può o non può fare….alla faccia di Lodovica…. o ancora meglio …. di una Tina che ha sottolineato, più volte, come fosse impossibile che un uomo si interessasse a lei…per lei, e non per far ingelosire Ludovica…
    Ora…. ti ripeto.
    Non sto a dire che Rossella sia una persona buona d’animo.
    Mai detto, mai pensato….. MAI SCRITTO.
    Ma nemmeno, la posso definire “cattiva”, se lo è stata, DOPO essere stata provocata, e portata ad esserlo, per difendersi.
    E direi ….. che una puntata passata a dire “non mi piace” e sentirsi ripetere “non è vero”… significa essere provocati.
    Ma … da cosa, Tina poteva negare quel che Rossella affermava?
    Perchè abbiamo divuto vedere il fermo immagine dell’espressioni facciali di Rossella quando
    sotto accusa avrebbe dovuto esserci Fabio..?

  21. sissy il 19/02/2016 16:37

    x qnt riguarda il fatto ke ki perde la pazienza è cattivo..nn l ho mai detto e nn lo penso..persino un marco ha perso la pazienza e mai è apparso cattivo, tantomeno arrogante…xk penso ke ki nn lo è nn lo possa essere neanke perdendo le staffe. c è differenza nel rispondere agli attakki e rispondere cn cattiveria. nn necessariamente ki si spazientisce e risponde è automaticamente cattivo. ludovica stessa troppe volte si è spazientita cn rossella ma ha solo mostrato di nn essere in grado di “ferire” come invece rossella ha sempre fatto. qst x me è una persona cattiva.

  22. sissy il 19/02/2016 16:34

    anna su fabio abbiamo due opinioni diverse…non credo come ha insinuato tina ke rossella l abbia ipnotizzato con lo sguardo..MA credo ke il suo uscirci dopo sia solo una ripicca nei confronti di ludovica con cui si è accesa praticamente ogni puntata e anke un modo di dimostrare ke lei può avere ki vuole..il modo in cui si è approcciata a fabio già dalla seconda esterna (ovvero quella dopo il caffè) dimostra in un certo senso qst…una rssella ke è sempre apparsa razionale e sospettosa nelle esterne..ke sembrava mettere sotto esame kiunque…magicamente con fabio con cui dovrebbe essere ancor più sospettosa x i motivi ke hai detto tu stessa è più affettuosa e più “gatta morta”…beh io faccio 2+2 a sto punto e lo giudico un dispetto punto. esagera persino con la sorpresa in studio..esagera qnd dice a ludovica di ballare con lorenzo e poi con la sua “simpatia” dice brava cosi ballo con fabio..beh è tutto molto assurdo x me.

  23. annam il 19/02/2016 16:25

    Il massimo a cui posso arrivare è dire, come ha detto la stessa Rossella che ha un atteggiammeto agressivo… ce l’ha.
    E’ tagliente, non accetta di non avere l’ultima parola, e all’occorrenza sa diventare cattiva…. idem per Tina…
    Maria… doveva fermare la cosa prima …. non l’ha fatto.

  24. annam il 19/02/2016 16:23

    Dissento, in generale, che le persone che perdono la pasienza siano SEMPRE cattive ed arroganti.
    Ho già fatto l’esempio del lombrico…. non ho scritto che mi riferiso alla quantità celebrale.
    Essere più intelligenti e calpestare chi meno lo è, SE MI HA SFIANCATO….non è cattiveria, è sopravvivenza.
    Detto ciò… Rossella può essere cattiva, credo a te ed a Gio, non avendo visto il GF.
    Ma a Ued ….le cose sono andate diversamente……
    Facciamonece una ragiione.
    Ci sono persone che hanno cambiato idea, ricredendosi su di lei, pur avendo visto il GF.

  25. annam il 19/02/2016 16:19

    Dire che avevamo la Befana tutto l’anno era più ironico….almeno ci ha fatto dare due risate… hihi hihi hihi
    Nessun senso…ovviamente… (iupp) (iupp)

  26. annam il 19/02/2016 16:17

    Fabio….
    Lui chiede a Rossella un caffe, lei, giustamente sorpresa e sospettosa…se ne va.
    Tina… inizia a prendersela con lui…. cosa giusta e buona….
    Poi ….nella discussione con lui…. arriva a dire che la colpa è di Rossella, che non è possibile che Fabio, che stupido non è, abbia messo a repentaglio la sua posizione con Ludovica, se NON AVESSE VISTO sguardi languidi da parte di Rossella.
    Rossella continua a dire che non ha mai preso in considerazione Fabio, e tutti continuano a dirle che non può essere così…
    Una delle puntate più surreali che abbia mai visto a UeD…..
    Alla fine…. una Rossella che DAVVERO, non ha mai guardato Fabio, non fosse altro perchè la redazione anche a lei ha fatto lo stesso regalo con l’argentino, LO VEDE Fabio..
    Vede un ragazzo che brutto non è, che ha messo a rischio la sua posizione per conoscerla, che DAVVERO rischia con Ludovica….ed è normale, intellignete, e sensato che alla fine lo porti fuori…. tanto per vedere cosa c’è d’altro.
    Ora…. possiamo dar ragione a Tina, Rossella è una persona perfida, capace di escogiatare di tutto pur di far soffrire la compagna di seduta.
    Tutto può essere.

  27. sissy il 19/02/2016 16:16

    appunto…cosa c entra dare della befana? hihi al massimo dimmi ke nn capisco una cippa..xk sennò significa ke anke rossella dice lucciole x lanterne..no solo tina. la verità è una..rossella ad un certo punto si è rivelata cattiva e arrogante xk lo è…un marco nn sarebbe mai passato x cattivo e arrogante xk nn fa parte del suo carattere..quindi uno è ciò ke mostra..inutile incolpare dopo la gente.

  28. sissy il 19/02/2016 16:13

    ma ke io ricordi tina nn ha mai interferito tra rossella e i suoi corteggiatori…anzi l ultima puntata ha addirittura attaccato fabio mica lei. per il volerla far passare x quello ke nn è…beh sinceramente tina nn ha detto niente di strano nei confronti di rossella…ha detto ke è stata esagerata x le lacrime…incoerente a tornare..e poi cos altro..ah ke ha tanto tempo libero da perdere in televisione x essere una ke attacca ludovica ke nn fa niente. onestamente io tanto marcio nn lo vedo e x qnt mi riguarda io ho giudicato quello ke ho visto di rossella nn quello ke tina diceva. ho visto una ke già dalla prima puntata era arrogante nel modo di rivolgersi ai corteggiatori..ecc ecc..altre cose le ho già dette quindi evito di essere ripetitiva..sono i comportamenti ke descrivono il tuo modo di essere. come qnd attaccavamo salvatore x il suo modo di rivolgersi..le provocazioni di tina nn potevano essere un pretesto alla sua maleducazione..allo stesso modo in qst caso rossella nn può incolpare tina del modo in cui è passata…xk sn stati i suoi atteggiamenti a farla passare da arrogante o cattiva..almeno x me

  29. annam il 19/02/2016 16:11

    Ma Sissy…. intanto le parole di Rossella sono state altre.
    Se io ti dico che ho avuto un momento di defaince, e tu insisti nel definirla “sofferenza”… non sarà nulla di che, ma dopo la duecentoventesima volta che devo ripetarti quel che ho detto…. penso, e sono nel giusto, che NON VUOI CAPIRE… ed è assolutamente inutile che io continui a spiegarti le mie di ragioni….. quindi ti do della befana.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...