Rossella Intellicato scrive: “E’ arrivato il momento di…”

venerdì, 19/02/2016 08:00 da ludo_92 139 commenti »

rossellaLa protagonista di oggi è Rossella Intellicato,non si fa altro che parlare di lei sia sul web che a Uomini e Donne.

Si continua a parlare dell’ex tronista e del suo nuovo amore Jeremias Rodriguezanche Tina Cipollari come abbiamo visto nella puntata del trono over ha parlato nuovamente di Rossella.

Sia lei che Gianni sostengono che lei già si sentiva con Jeremias durante il trono,trovando strano questo amore improvviso tra i due.

Rossella stanca di queste continue accuse decide quindi di scrivere un messaggio dove spiega esattamente ciò che è successo.

Ecco di seguito cosa scrive:

“PARLO IO!!!!!! arrivatoilmomento#dispiegare ‪#‎laveritafamale‬ ‪#‎orabasta‬ ‪#‎limitesuperato‬ ‪#‎vediamo‬ ‪#‎comedevefinire‬”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 20/02/2016 15:27

    in più aggiungici ke nn solo uscendo ti puoi vivere una storia sotto i riflettori col bel rodriguez ma ne guadagni anke non la parte della vittima…ma la soddisfazione di lasciare tina come la perfida di turno ke ha esasperato una persona tanto da farla abbandonare..rispondo a quello ke hai detto..a rossella nn interessa fare la vittima..ma sicuramente preferisce uscirne stando dalla parte della ragione

  2. annam il 20/02/2016 15:26

    No…no Sissy… è stata proprio definita “SENZA PALLE” perchè se vai ad un reality devi anche sopportare le critiche che ti fanno poi.
    Tina ha detto che lei, per esempio, mai sarebbe andata all’Isola sapendo che i suoi figli le sarebbero mancati, per poi fare i teatrini della madre che piange.
    Ludovica ha detto che LEI sa per certo che se andasse al GF, se ne “sbatterebbe proprio” dei commenti degli altri….
    ERGO….ORA LO SO….. il discorso di Rossella, per loro, significava che Rossella piangeva perchè al GF aveva ricevuto tante critiche, e si era resa conto che UeD sarebbe stata la stessa cosa.
    Tanto che Ludovica le dice in studio ” ma credi davvero che piangere in tv farà cambiare idea alle persone?”….

    Posso benissimo condividere il loro discorso, anzi, sono certa che se avessi visto il GF lo condividerei….. ma proprio per questo, trovo DISGUSTOSO, che Rossella sia stata chiamata a fare la tronista e poi non protetta sotto questo lato.
    O una o l’altra…. ma chiamarla per sfruttare la rissa….proprio NO.

  3. sissy il 20/02/2016 15:23

    rodriguez basta ke esce di casa e si mette con la prima ke capita e fa business…al massimo dimmi di trovarlo come tronista..ci posso credere…ma uno ke può avere presumibilmente ki vuole…o scende xk conosce GIA’ rossella ed è rimasto cosi folgorato ke accetta il gioco…e in qst caso avrebbe messo sicuramente il dubbio e la loro relazione nascosta fuori sarebbe stata impossibile…oppure più presumibilmente è rossella a conoscerlo fuori e se ne sbatte di tornare a ued xk tanto con un rodriguez business lo fai lo stesso.

  4. sissy il 20/02/2016 15:19

    piangere x il gf credo sia un modo x rakkiudere il succo…rossella piange xk lascia ued ma il motivo scatenante è l esperienza del gf ke l ha destabilizzata…onestamente io ke nn ho vissuto un reality lo trovo esagerato..xk cmq finito ued te ne vai a casa nn è ke stai rinkiuso come al gf..e anke xk x rossella l esperienza al gf è finita moooolto tempo prima di ued anke xk è stata eliminata neanke è arrivata alla fine. qst lo aggiungo io ovviamente ke l ho visto ma nn mi stupisco ke tina la consideri esagerata..xk io stessa nn vivendo certe cose da esterna le reputo un pò assurde..trovo esagerato ki piange dentro la casa…figurati una ke piange qnd a casa ci torna ogni sera.

  5. annam il 20/02/2016 15:19

    Sissy…. ok, allora però non diciamo che i messaggi di Rossella ed il pupo servono al business… perchè il business…a UED sarebbe stato BEN più grande.
    E si…. credo che uno che pensa al businss…scenda pià che volentieri le scale, si sieda tra mille corteggiatori ed attenda pazientemente gli sviluppi fino alla scelta….
    Pochi mesi…. contro MESI E MESI di Businesss…

  6. annam il 20/02/2016 15:15

    Cioè….. senza il GF come conoscenza personale…. le parole dette da Rossella non ti portavano a definirla stressata dal GF…. ma dal fatto di aver fatto un reality…
    Come si fa a contestare che un reality sia un’esperinza forte, che ti mette in gioco, QUANDO, si ha a che fare tutti i giorni con persone che definoscono UeD UN’ESPERIENZA DI VITA…. DOVE TI METTI IN GIOCO…

    Io non lo capisco…. anzi, lo trovo proprio pretenziozo…e quindi lo spiego solo col fatto che Tina ha giudicato Rossella sulla base del GF…
    Cosa che ci sta…. non dico il contrario, ma che avendo lei un ruolo ben preciso nel programma non doveva essere lasciata libera di fare…

  7. sissy il 20/02/2016 15:12

    a prescindere dal fatto ke non do x scontato ke si conoscessero già da prima..ma se cosi fosse proprio xk rossella nn è stupida…se ha una relazione già con uno nn va a riskiare di essere ulteriormente sputt*** in tv…anke xk nn ha una relazione con ugo della panetteria..ma con un rodriguez..ke se nn avesse già “conquistato” rossella sfido kiunque a credere ke si sarebbe messo tra la folla x fare il corteggiatore…sarebbe apparso troppo strano credo.

  8. annam il 20/02/2016 15:11

    Si Sissy…. ha espresso la sua opinione, rispettabilissima, ma partendo non dalle parole di Rossella, ma dal PENSIERO che aveva su Rossella….
    Incoerente… con quel che è UeD…. perchè nessuno ha pianto per il GF, semmai si piangeva perchè si lasciava UeD…
    A me sembra così chiaro…. forse non riesco ad esprimerlo bene scrivendolo… 🙁 🙁 🙁

  9. annam il 20/02/2016 15:09

    Credo che Fix abbia spiegato in modo molto chiaro perchè la tesi della palla al balzo sia, perlomeno, poco credibile.
    Se, da donna intelligente quale è, si fosse fatta due conticini…. non l’avremmo vista lasciare il programma…semmai rientrarci con il pupetto che scendeva le scale….

  10. sissy il 20/02/2016 15:08

    beh x lo sfogo..appunto tina l ha “attaccata” su qlcs ke era successo..dicendo ke le lacrime erano esagerate..e anke ke è stata incoerente xk dopo aver fatto un discorso tanto logico la volta dopo già si ripensa?..ha espresso una sua opinione…colorita certo ma era una cosa cmq pertinente a qlcs ke era successo..il discorso poi dello sfogo è stato se nn erro ritirato fuori successivamente proprio da rossella qnd vedendo ludovica piangere parlando del padre..ha puntualizzato ke anke lei piange senza x qst criticare -.- nn credo ci fosse bisogno neanke da parte di rossella di fare qst paragone no? lì ovviamente in quel caso poi ovvio ke una come tina ti dice ke piangere x il gf è un pò ridicolo se paragonato a una ke piange x il padre..nn sono cose paragonabili..

  11. annam il 20/02/2016 15:07

    Potrei anche farti altri esempi….. guardati la puntata del 15 gennaio….
    Perfino Jack interviene per spiegare a Tina quel che ha detto Rossella…. stufo di sentire la stessa cosa per la ventesima volta.

  12. annam il 20/02/2016 15:05

    Infatti ha detto a Tina che se la criticava per le esterne non aveva nulla in contrario.

  13. sissy il 20/02/2016 15:03

    guarda ke rossella sia intelligente sono pienamente d accordo..nn la reggo umanamente parlando ma do a cesare quel ke è di cesare XD…difatti sulle cose ke ha detto nn ho niente da criticarle o quasi..sul suo modo di atteggiarsi invece ovviamente può piacere o meno..ma sai proprio xk cosi intelligente io 2 domande sulla fine del suo trono me le farei..rossella dubito ke nn conoscesse le dinamike di ued e il riskio di scontrarsi cn tina..dubito anke ke avesse la convinzione ke nn sarebbero mai successi dei cirki xk onestamente da anni a ued i cirki sono la regola..x qst resto della mia idea ke ha preso la palla al balzo l ultima volta x uscirne indenne.

  14. annam il 20/02/2016 15:02

    Il primo l’ho scritto sotto, qua credo, o in altro post …. il discorso che ha fatto nello sfogo…
    Un discorso che se non sai cosa è successo al GF, lo prendi alla lettera, e non stai puntate intere a sottolineare che una è stressata per il GF..
    Perchè Rossella ha detto altro.
    Di non aver la serenità per partecipare a UeD….. cosa che poteva succedere a chiunque, per qualsiasi motivo.
    Lei ha specificato dovuto al poco tempo trascorso tra un reality e l’altro.
    Ragionamento che non desta nessuna perplessità se detto da uno qualunque….
    Ma che invece è risultato come un affronto all’umanità.
    Poteva essere risibile, sono pienamente d’accordo….. ma come trovo risibile che una 18enne definisca la sua vita una vita dura dove ne ha passete di tutti i colori….
    Cioè…. prendo le cose pensando che sono a UeD… e quindi devono esprimere a parole quello che sono emozioni che nella vita di tutti i giorni difficilmente devono essere espressi a parole.

  15. annam il 20/02/2016 14:56

    Sissy…. pienamente d’accordo con te…. Rossella è stata brusca con i corteggiatori, Tina lo ha detto, lei ha chiesto scusa.
    Se le cose si fossero svolte così anche nel proseguo… non starei qui a parlarne ancora.
    Può piacerti o non piacerti, ritenerla una abituata a pretendere dalla vita…quel che vuoi.
    Ma questo non ti porta a contestarla anche quando non si pone così. non dice cose offensive su nessuno, si limita a consocere ed a farsi conoscere, oltretutto, mio personale parere, dimostrando un’ intelligenza non così “normale” a UeD.

  16. sissy il 20/02/2016 14:54

    va bene anna allora visto ke sicuramente adesso ricordi meglio di me XD fammi esempi tu di qnd tina l ha attaccata su cose inesistenti..a parte ovviamente gli sguardi con fabio ke su qll siamo d accordo..mi riferisco a cose ke rossella non ha detto e non ha fatto eh

  17. annam il 20/02/2016 14:53

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Ludovica non capiva….

  18. annam il 20/02/2016 14:52

    Io invece esempi come quelli di Fabio ne ho visti in quasi ( sto nel sicuro) ad ogni puntata.
    E non solo da Tina…. ma pure Rossella non capiva….
    Do pienamente ragione a Rossella….. quando ha detto che “in due non percepivano un canale”……

  19. sissy il 20/02/2016 14:51

    no nn parlo del video..ma x me qnd ha parlato coi corteggiatori nn è stata affatto carina…voglio dire una persona si valuta dal suo modo di comportarsi no?beh in quel momento era sicuramente spontanea..vedere una fare la scocciata con uno ke nn ha parlato neanke 1 minuto e ke per la prima volta (al contrario suo) sta davanti le telecamere…perdonami ma x me nn ke abbia ammazzato qualcuno ma qlcs sul suo modo di essere mi lascia capire. poi anna scusami ma tu di tutti i troni ke abbiamo visto ne hai mai visto uno andare liscio liscio senza le interferenze di tina? hihi basti pensare a gm. era cosi x sdrammatizzare XD

  20. annam il 20/02/2016 14:50

    Ma cosa centrano i modi bruschi di una persona, con il fatto di contestare una cosa anche quando è vera…
    Non stava simpatica a Tina…. come tanti prima di lei….
    Ma un conto è che venga criticata su cose che ha detto o fatto…. poi sono punti di vista.
    Ma quando la critichi su cose che NON HA DETTO O NON HA FATTO…..come la chiamiamo la cosa?

  21. annam il 20/02/2016 14:47

    Mi devi però dire DOVE Rossella è stata arrogante perchè che lo sia o meno….
    decretare che lo sia da un video di presentazione o da due parole dette …. mi sembra decisamente eccessivo.

  22. sissy il 20/02/2016 14:46

    ma guarda dal punto di vista delle parole ke ha detto (a parte offese gratuite) rossella nn ha detto nulla di strano a mio avviso…sull aspetto comportamentale e sui modi invece x qnt mi riguarda è molto criticabile

  23. annam il 20/02/2016 14:45

    Alzo le mani…..
    Se Tina ha trovato rritante Rossella dal video di presentazione…… e da questo è arrivata a quel che ho visto io….
    Allora chiedo che i prossimo tronisti vengano prima scelti da lei…..perchè di vedere un trono che trono non è…. non mi interessa proprio.

  24. annam il 20/02/2016 14:43

    No..Tina non si è limitata a buttare benzina, ha proprio predisposto i ciocchi, ed acceso il fiammifero…
    Questo è il punto CHIAVE…. che differenzia questo suo accanimento con altri visti e rivisti a UeD.
    Non posso pensare che solo io ho visto una persona fare discorsi sensati, con i quali sono d’accordo al 100%, discorsi che a UeD vengono fatti continuamente, e che nessuno contesta, venire, su questo CONTESTATA come se avesse detto cose da matti.

  25. sissy il 20/02/2016 14:41

    nn so anna io nn ho rivisto le puntate quindi nn voglio insistere su determinate sfumature ke forse tu hai notato..però nn do x scontato ke tina l avesse presa di mira a priori x via del gf…e ti spiego xk…una persona ke si pone come si è posta rossella la prima puntata..a me diventa antipatica automaticamente..nn serve avere tanti altri elementi…già da lì si nota la persona arrogante..quindi x me può benissimo averla presa in antipatia in quel momento..a prescindere dal gf hihi l impressione ke ha dato da subito nn è certo qll di una ragazza dolce e indifesa..qst intendo dire XD se io nn avessi visto il gf te lo dico sinceramente..l avrei presa in antipatia cmq da subito

  26. annam il 20/02/2016 14:33

    Sissy io mi baso sui fatti.
    Per questo insisto…. fosse solo la mia impressione, avrei già smesso da un pezzo.

  27. annam il 20/02/2016 14:29

    Sissy…. abbiamo visto due programmi differenti.
    Io ho visto una ragazza essere contesta su cose che oggettivamente sono mormali a UeD, e dove NESSUNO nemmeno Tina si sognerebbe mai di commentare, nelle prime puntate.
    Ho riguardato ieri proprio per non dire cavolate…..
    Già dalle puntate iniziali, dove nulla è accaduto, Tina faceva faccie e commentini a mezza voce, motivate da nulla…. a parte l’intervento sul modo brusco di porsi con i potenziali corteggiatori.
    Ha poi, nel primo confronto tra le due, detto chiaramente che con una come lei ci sarebbe andata pesante.
    Tutte queste cose, BEN PRIMA, che Rossella si mostrasse in un modo o nell’altro.
    Quindi…. è chiaro come il sole, che fosse dovuto ad una conoscenza pregressa e non attinente a quel che succedeva nello studio. perchè dentro lo studio nulla era successo.
    Questi piccoli particolari, ti dirò, non li avevo notati, proprio perchè, senza sapere del GF, non avevo capito a cosa Tina si riferisse.
    Ora sono, invece, chiarissimi.
    Rossella noo è certo una santa donna, ha detto cose che poteva evitare, e si capisce benissimo che sa essere aggressiva….. ma Tina ha creato il contesto, LO HA CREATO…. non sfruttato…

  28. sissy il 20/02/2016 12:55

    anna nn credo ke maria l abbia kiamata x il motivo ke dici tu..anke xk mi pare ke proprio nella prima puntata dice di averla già kiamata ma lei era a quel tempo stata kiamata x entrare nella casa…se poi nonostante ciò ke dice tina avendo visto il gf avesse già in mente di attaccarla a prescindere qst nn lo so e nn possiamo dirlo credo…se ci dobbiamo basare solo sui fatti si dovrebbe dire ke nn è cosi. ti dico anke ke io cerco di essere obiettiva x carità..avendo ovviamente visto rossella anke in altri contesti posso credo dirti ke certi aspetti suoi ke si sn visti a ued nn sono dovuti solo al comportamento di tina come giustamente tu hai visto ma sono dovuti proprio al suo modo di essere…ke poi tina abbia buttato benzina sul fuoco nessuno lo nega…ti do ragione qnd dici ke ad esempio qnd fabio è uscito la prima volta cn lei nn era rossella a dover essere attaccata xk cogli sguardi nn può aver ftt niente ma x tutto il resto nn ho visto nessun attaccamento IMMOTIVATO da parte di tina…ha sempre commentato cose ke cmq uscivano fuori in quel momento..e cn qst nn dico ke dovesse farlo..ma nn è ke parlava di broccoli e mangiava gnokki..parlava di cose anke futili ma ke uscivano fuori in puntata..x qst dico ke nn penso fosse tutto un complotto contro la povera rossella.

  29. annam il 20/02/2016 12:53

    Ti dirà il mio parere dopo aver cisto le puntate…. a modo..

  30. annam il 20/02/2016 12:52

    E’ questo che mi ha incuriosito…Giulia era scontatissima…ma la dolceMegghi…. mi ha spiazzato…. hihi hihi hihi

  31. fixyoufixyou il 20/02/2016 12:40

    Speri male hihi
    Credo sia la solita tarantella vista e rivista, l’unica diversità è che solitamente solo la corteggiatrice di “punta” esce con l’altro tronista, mentre questa volta entrambe..
    In ogni caso, il trono di Lucas è noioso e piatto, sceglierà Giulia ma non per chissà quale sentimento..non lo vedo “cotto” di nessuna.

  32. annam il 20/02/2016 12:16

    Nemmeno io posso dire di averlo visto….commentavo altro….mentre andava in onda.
    Sto, per questo, rivedendo anche il percorso di Lucas….sulla base delle ultime news, mi si è risvegliato l’interesse. Non fosse altro per vedere SE i copioni della trasmissione sono meno scontati degli ultimi troni visti…dubito, ma spero… hihi hihi

  33. fixyoufixyou il 20/02/2016 12:11

    Probabile Anna.
    Onestamente non ho ancora visto nemmeno il suo video di presentazione, quindi, non saprei dire..
    Però, credo che la possibilità di innamorarsi in quel contesto e l’essere “ricchi” non vadano di pari passo..

  34. annam il 20/02/2016 12:04

    Fix… mi è venuto pure il sospetto che gli attacchi ad Andrea riccodifamiglia, letti nelle anticipazioni, siano legati a questo discorso…

  35. annam il 20/02/2016 12:02

    (clap) (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...