Rossella Intellicato scrive: “E’ arrivato il momento di…”

venerdì, 19/02/2016 08:00 da ludo_92 139 commenti »

rossellaLa protagonista di oggi è Rossella Intellicato,non si fa altro che parlare di lei sia sul web che a Uomini e Donne.

Si continua a parlare dell’ex tronista e del suo nuovo amore Jeremias Rodriguezanche Tina Cipollari come abbiamo visto nella puntata del trono over ha parlato nuovamente di Rossella.

Sia lei che Gianni sostengono che lei già si sentiva con Jeremias durante il trono,trovando strano questo amore improvviso tra i due.

Rossella stanca di queste continue accuse decide quindi di scrivere un messaggio dove spiega esattamente ciò che è successo.

Ecco di seguito cosa scrive:

“PARLO IO!!!!!! arrivatoilmomento#dispiegare ‪#‎laveritafamale‬ ‪#‎orabasta‬ ‪#‎limitesuperato‬ ‪#‎vediamo‬ ‪#‎comedevefinire‬”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/02/2016 18:02

    Ade… Tina fuori lo è di certo…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Sono d’accordo che si intrometta troppo a difesa…
    Ma nel caso di GM… ed il mezzo uomo…. ci stava, dai, ricordargli “da che pulpito”…

  2. Ade il 22/02/2016 12:57

    annam e viola (Y) Io dico che volevo vedere il triangolo come andava a finire e tina ha rovinato tutto. In realtà rossella è stata attaccata da Ludovica dall’inizio, però era un problema loro e lei si metteva in mezzo come faceva con Gianmarco e amedeo, che Gianmarco lo ha chiamato do mezzo uomo e poi amedeo ha detto che laura non era per lui e poi amedeo che ha chiamato lucas di gigolo e poi amedeo che ha invitato Gianmarco per vedere il trono, o sia, loro litigano, litigano ma dopo tutto ok. Nel caso di amedeo era tina che rispondeva per lui per cominciare a sclerare. Una cosa brutta e antipatica che lei ha fatto, quando nella scelta di amedeo prima di entrare Gianmarco lei cominciò a parlare business, business, per un lungo tempo e non si fermava lasciando non solo a disagio Gianmarco come il proprio amedeo. Lei, secondo, me sta fuori luogo da molto tempo. Nell’over quando gemma è venuta col rigalo lei ha dato un schiafo nel paccheto che è finito lontano che pure il pubblico ha trovato maleducazione, gianny è chiaro, ha dato risate forzate perché non c’era niente di giocoso e maria ha preso il rigalo a disagio con un sorriso giallo e diceva ” guarda che è carino tina”

  3. annam il 20/02/2016 18:39

    Per non dimenticare ….. hihi hihi hihi hihi hihi

  4. aliennelove il 20/02/2016 17:51

    Annam come mai questa foto?? hihi

  5. annam il 20/02/2016 16:58

    (Y)

  6. sissy il 20/02/2016 16:50

    ke tina abbia sbagliato infatti x me è indubbio…anzi la contesto x qst proprio xk avrei voluto ke rossella si scavasse la fossa da sola. ke la redazione abbia voluto mettere rossella sul trono contesto anke qst come te. sia ke lo scopo fosse metterla in ridicolo sia ke fosse farla riscattare. io credo lo scopo fosse solo audience. mettere sul trono un personaggio forte già conosciuto. come fu x andrea o altri. ma ammetto ci sia stato un errore di fondo.

  7. annam il 20/02/2016 16:49

    Prima del GF…. ORMAI SON FUSA….ADIOS…ROSELLA….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  8. annam il 20/02/2016 16:45

    Ho visto una redazione, CONSAPEVOLE, predendere una persona capace di schiacciare senza remissione e meterla sul trono, accanto ad un 18enne che si professa dura e forte, quando non lo è, che ha la supponenza tipica dei suoi anni, la sfrontatezza di dire cose da non dire, e l’intelligenza dell’unghia della “compagna”di ventura….
    Un conto era PRIMA di UeD, almeno, il dubbio di non averla potuta conoscere a fondo ci stava. Ma dopo No.

    Era ovvio, scontato che prima o poi si sarebbe arrivati alla rissa…. o con ludovica, replicando quindi il GF o COME E’ SUCCESSO, con Tina che fomentata dal GF, incapace di ragionare, perfino di ascoltare…. ha reso l’esatto contrario di quel che era nelle sue intenzioni.
    Perchè le persone le deci ciriticare su cose OGGETTIVE se vuoi che la gente capisca, se no le fai passare per vittime, SE INVENTI….
    Rossella non è stata al gioco…. è stata più intelligente di loro e PRIMA di arrivare al peggio ha alzato il culetto.
    ORA…che DOPO AVER SBAGLIATO, vogliono anche farci passare per scemi che non sanno cosa hanno visto….MA ANCHE NO…
    Io mi ribello.
    Giusto o sbagliato che sia…. io questo ho visto.

  9. viola2 il 20/02/2016 16:41

    Reality *

  10. viola2 il 20/02/2016 16:40

    Io non ho visto il gf quindi non posso parlare di quel realtà, parlo in base a quello che ho visto a ued

  11. annam il 20/02/2016 16:38

    Sissy…. guarda che non è assolutamente così.
    Tina ai miei occhi non è passata per pazza, ho visto ben altro….
    Credi che mi faccia piacere dover sostenere una persona di cui ho letto essersi comportata da bulla verso una povera infelice?…
    Ma sono costratta a farlo, perchè in gioco c’è la mia intelligenza COME TELESPETTATRICE.

  12. viola2 il 20/02/2016 16:35

    A me sembra tutto così chiaro…e annam credimi che hai spiegato bene tutto ciò che c’era da spiegare…in modo più che eccellente!! (Y)

  13. viola2 il 20/02/2016 16:33

    Trasmissione *

  14. viola2 il 20/02/2016 16:32

    Esatto annam il punto e che Tina ha reso impossibile il susseguirsi del trono perché aveva da dire ogni 2 x tre!!ed il punto altrettanto vero e che la redazione anziché cazziare Tina ha fatto passare x rossella la pazza della situazione!!io trovo tutto ciò senza parole!!la cosa grave eh che nessuno se ne rende conto!Lo scopo della redazione non è Tina contro i corteggiatori,ma far si che i corteggiatori escano dal programma con la scelta!!

  15. sissy il 20/02/2016 16:25

    anna finalmente sono d accordo cn te hihi tina ha fatto un favore a rossella per tutte le puntate fino alla fine…xk è passata lei x la pazza e rossella x la “vittima” ingiustificata

  16. sissy il 20/02/2016 16:22

    capisco il tuo punto di vista anna…comprendo ma nn condivido…teresanna era massacrata sul personale..veniva proprio offesa. qst con rossella nn accadeva. tu parli di tempi pratici..nel senso ke in puntata 2 te nn aveva spazio x fare la tronista..è vero in parte…ma in parte è vero ke essendo tronista era ancor più facilitata di una teresanna corteggiatrice..poikè può fare le esterne ke vuole. poi se x lei era tanto fondamentale ke in puntata tina stesse zitta allora ti do ragione e ha fatto bene ad andarsene…ma se tina nn avesse interferito molto a mio avviso avremmo visto solo qualke ballo in più.

  17. annam il 20/02/2016 16:20

    Gli screzi si superano….
    Quando si tratta di volontà di offuscare e quindi ogni pretesto è buono, e se pretesto non c’è ….si crea….allora parlare di screzi è quello che si cerca di far passare ORA… DATO LE CRITICHE…
    Guarda che stanno facendo a Rossella un favore…eh!!….
    Grande come una casa…..
    Cosa che IO non approvo… per questo insisto….

  18. annam il 20/02/2016 16:15

    Sissy…. non ne posso più…. nel senso che non so più come spiegarlo.
    Non concordiamo sul fatto fondamentale, e cioè che Rossella non abbia subito un trattamento diverso da tanti prima di lei, quindi è ovvio che non possiamo arrivare ad un punto d’incontro.
    Per trattamento intendo la libertà di interagire con altri al di fuori di Tina…
    Se questo è successo sempre, quasi sempre, spesso per te…. per me è successo solo con Teresanna.
    Quindi, oggi, come allora, dico che indipendentemente dal carattere di una e dell’altra, Tina ha impedito quello che è lo scopo della trasmissione.
    Ragioni o torti… non mi interessano… ci sono, o possono essere da ambo le parti, a seconda di dove guardi e quel che per te o me è importante…ma i fatti restano i fatti….
    Come Teresanna era impossibilitata a “interagire” col tronista causa lite con Tina, allo stesso modo Rossella Tronista era impossibilitata ad interagire in studio con i corteggiattori…..
    Ed io questo lo tollero, se succede ogni tanto, ma quando succede puntata dopo puntata non lo tollero più.

  19. sissy il 20/02/2016 16:10

    forse una cosa nn è kiara…sono la prima a credere ke tina abbia offuscato rossella tant è ke nn si è mostrata del tutto x come è e x come la si è vista al gf…però trovo superabili tutti gli screzi proprio perchè non gravi ma futili.

  20. sissy il 20/02/2016 16:08

    anna se le coppie sono state un pretesto x far passare rossella come quella ke ha esagerato su cose superabili..qst nn lo so può anke darsi ke sia come dici tu…però resta il fatto ke effettivamente alcune persone tra quelle coppie dimostrano questa tesi. anzi tutti..mo va a finire ke tra 10 persone l unica “normale” è rossella…nn sarà ke ha sbagliato anke lei?ke poi tu dici ke tina è stata invadente ok…ma sono state entrambe esagerate

  21. annam il 20/02/2016 16:07

    Scusa Gio…. non avevo letto l’ultima parte del tuo commento…
    Concordo..!!!!
    hihi hihi hihi

  22. annam il 20/02/2016 16:06

    Gio…. io parlo in generale, di una persona che partecipa ad un reality…
    Il fatto che la persona si sia comportata male al GF… non c’entra nulla.
    Il suo discorso, di per se, è un discorso che non trovo assurdo…. semmai banale….
    Ma dato che anche UeD viene definto un’esperienza di vita…. non vedo perchè la stessa cosa sia scandalosa quando la si riferisce al GF…
    Dopo di che….ripeto, se Tina l’ha criticata per il GF, era anche nel giusto, ma IO a UeD NON VOGLIO NE MI INTERESSA VEDERE QUESTE COSE.
    E non dico che una ha toro quando ha ragione.
    Hanno sbagliato a chiamarla…

  23. annam il 20/02/2016 16:02

    Ma Sissy…. ma certo che ha abbandonato il trono per non ARRIVARE PIU’ LEI a certo livelli…
    Guarda che nel suo messaggio sui social, questo dice…LEI.
    Ovvio che dato che ci è arrivata perchè Tina le “metteva i bastoni sotto le ruote” ad ogni puntata, la causa sia da addebitare a Tina.
    Ma il motivo non è Tina, ma la figuara che Rossella ha fatto e non vuole ripetere.
    Lo dice chiaramente.
    Sono stati Jack, Gianni, Raffaella…. a definire la cosa UNA SOFFERENZA CAUSATA DA TINA… non Rossella.

  24. giorgiabg il 20/02/2016 16:02

    ma quasi quasi leggendo questi commenti iniziò a dubitare di cosa ho visto al GF……..mi sa che si sta cercando di ripulire alla grande Rossella…..in base ad un pianto dopo un mese stressante al GF………
    Dico l ultima cosa e po’ su Rossella ci metto una pietra sopra (potessi farlo davvero sulla sua testa hihi hihi ) tIna ha voluto fare la giustiziera in un contesto che non poteva fare…….doveva far fare il trono a Rossella e vedere cosa ne veniva fuori….non sarebbe uscita la vera Ross xke’ poche ore a UED riesci a camuffare la tua indole…….Tina ha sbagliato non c è dubbio…….adesso che Ross è fuori dalle balle…….spero che si chiuda il tutto…….

  25. annam il 20/02/2016 15:56

    Brava Sissy…. se guardi l’ultima puntata STAGLIUZZATA vedi una ragazza che se la prende con tutti…. per nulla.
    Se poi prosegui, vedi, anzi ASCOLTI, uno che è stato sbattuto fuori di casa, un’altro che dice di aver ricevuto una proposta di fidanzamento, Maria che addebita la colpa a Tina….
    Poi una sequela di coppie amate che declinano quanti litigi hanno avuto con Tina CHE ORA ADORANO….
    Non ti senti presa per i fondelli?…
    Io SI….alla grande…
    Perchè, come ripeto da giorni ( sembrano settimane…. hihi hihi hihi )….
    LE PROVE CI SONO….SONO SU WITTY…

  26. sissy il 20/02/2016 15:56

    a forza di parlarne sto perdendo il filo hihi se devo dirti quello ke penso sullo sfogo di rossella…credo si sentisse fuori luogo e nn sapesse prendere le redini della situazione all inizio. credo anke ke essere affiancata da una 18 enne e aver visto tanti ragazzi più adatti all età della rivale le sia pesato. qst x me giustifica anke il troppo accanimento seguito nei confronti di ludovica e il dispetto “fabio”. l invidia.

  27. annam il 20/02/2016 15:52

    E’ arrivata a dire quel che ha detto …perchè se diceva A… veniva criticata perchè aveva detto A invece che B….Quando diceva B… invece avrebbe dovuto dire A…. partendo dalla stessa situazione.

    Forse così ci capiamo… hihi hihi

  28. annam il 20/02/2016 15:50

    Ma io ho scritto che ha ragione perchè è stata criticata?….

    Ha ragione perchè è stata criticata per una cosa che NON E’ SUCCESSA A UED…..
    Tutto il resto per me è ininfluente.

  29. annam il 20/02/2016 15:47

    Parlando in generale….. io invece trovo del tutto ragionevole il discorso fatto sui reality di Rossella…
    Ci sono partecipanti e partecipanti.
    C’è chi va a farsi una vacanza… prende il sole, cazzeggia, spara due cavolate, non si vergonga a fare scenette… ( parlo di edizioni passate…) ridicole…. ed attende solo il clamore del dopo uscita.
    Ma ci sono persone che la vivono normalmente, come nella vita di tutti i giorni….
    quindi sei rinchiuso, devi interagire con persone di tutti i tipi, non puoi fare le cose di sempre… alla lunga ti manca anche il tuo bagno…. per intenderci.
    Proprio per questo, si dovrebbe partecipare…. è un mettersi alla prova, in una situazione insolita…e NESSUNO può sapere a priori come reagirebbe.
    Rossella è uscita prima della fine, ma, immagino, avrò dovuto essere presente durante le puntate, avrà dovuto fare interviste…. commentare da qualche parte…almeno così era in passato. Quindi era… in un certo senso ancora dentro a quel programma.
    Non libera di farsi un viaggio….tanto per intenderci… con scadenze inevitabili

    Dopo poco…. un mese?… non so, inizia UeD… Dove devi essere presente con la testa, perchè devi capire chi hai davanti, interagire con lui… e non pensare a cose che ti hanno infastidito, come critiche lette al mattino…. oppure sentirti stanca di essere presente a te stessa perchè ci sono le telecamere….
    Io la capisco benissimo….
    Non ho visto una donna disperata come Tina, ma una stanca fisicamente e spicologicamente…. Poi, i motivi….. poco mi importano.

  30. sissy il 20/02/2016 15:44

    anna dalla parte della ragione ci resti se alle provocazioni rispondi restando su un certo livello…altrimenti se si sbaglia a reagire dalla parte della ragione passi alla parte del torto. una persona anke se provocata non può arrivare a dire a una signora ti spacco la faccia in tv…sopratt se il litigio è partito solo xk questa ha detto ke ha passato tanto tempo in tv anke se dice di essere tnt impegnata…è troppo esagerato e troppo violento…troppo brutto. x quanta ragione tu possa avere nn fai lo stesso una bella figura..qst credo sia incontestabile. poi la gente qnd accadono qst cose nn è ke stanno a vedere eh ma poveretta tina l ha sempre attaccata…no. vedono l ultima puntata e lei ke dice una cosa cosi. se guardi l ultima puntata e intendo solo l ultima..ti accorgi ke rossella nelle parole è molto ma molto esagerata..x le cose ke tina sta dicendo. tina nn ha usato offese o parole pesanti..si sta limitando a dire ke prima va al gf poi a ued..nn risponde neanke qnd lei parla del suo ruolo di madre..quindi ki è ke alla fine va oltre?lascia xdere i motivi ma è rossella ke appare peggio..quindi 2 me ci sta ke voglia rigirare la frittata e x “ripulirsi” dia tutta la colpa a tina lasciando solo lei al giudizio del pubblico..e qst può farlo solo abbandonando e passando x l esasperata…ke lo sia o meno. ma qll ke voglio dire è..ke se nell ultima puntata nn fosse arrivata a certi livelli lei..nn avrebbe abbandonato. nn so se sono riuscita a spiegarmi..nn ha abbandonato x tina 2 me..ma x passare meglio lei.

  31. annam il 20/02/2016 15:34

    Sissy… è perchè ho rivisto la puntata ieri….se no…. queste chicche me le ero persa.
    Perchè non sapendo del GF, appunto…. non capivo che dicessero….

  32. annam il 20/02/2016 15:32

    Rosella E’ DALLA PARTE DELLA RAGIONE.
    Questo è il punto che non si vuole accettare.
    Non perchè sia una brava persona o meno.
    Ma perchè E’ EVIDENTE che le siano state date rassicurazioni sul fatto che quello che è capitato al GF era una cosa, ma che a UeD, sarebbe partita da zero.
    E’ evidente dai discorsi di Gianni, Jack…. dalle parole di Maria …. nella prima puntata, dal suo discorso dopo il video di presentazione, dal fatto che si evince da una cosa detta da Filippo in studio che in esterna ha aprlato di questo con Rossella e la cosa non si è vista….

    POI hanno lasciato a Tina libertà d’azione….per fare l’esatto contrario….
    Se non lo volete vedere…. va bene, ma io l’ho visto.

  33. sissy il 20/02/2016 15:29

    dal discorso ke stai dicendo ora ricordo ke ank io dalle parole di ludovica ho capito ke lei avesse seguito il gf…nn ho capito la stessa cosa da parte di tina..ma frs ricordo male

  34. annam il 20/02/2016 15:28

    Va bene Sissy….. sarò anche così…
    Pesonalmente non sapevo nemmeno esistesse …..ma questo non è determinante.
    Il fatto non incide minimamente sul mio discorso e quindi le ipotesi su cosa sarebbe potuto succedere…altro non sono che IPOTESI…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...