Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese ospiti presso il “Wedding Moment” (Caivano)

lunedì, 01/02/2016 20:00 da Ludo92 5 commenti »

tara e tere3In questo articolo di oggi, le protagoniste principali saranno Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella e Teresanna Pugliese, ex tronista ed attuale compagna di Giovanni.

Loro si sono conosciute nel programma, in quanto Tara corteggiava Cristian ed invece Teresanna, Francesco Monte. Inizialmente tra le due non c’era molta simpatia in quanto Francesco, usciva anche con Tara. Ovviamente poi le cose sono andate diversamente e quindi sono rimaste in buoni rapporti.

Sono passati tanti anni da quando loro erano in studio e proprio ieri, entrambe si sono ritrovate insieme ad essere ospiti a Caivano (NA), al “Wedding Moment”. L’evento riguardava ovviamente il matrimonio. In occasione di questo evento, Tara e Teresanna hanno sfoggiato abiti bellissimi e soprattutto molto eleganti.

Tantissime sono state le persone presenti all’evento e tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto dell’evento :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 02/02/2016 17:56

    Alien (Y) (Y) concordo… kiss
    Annam kiss kiss hai eagione ma dallo sputtanamento che hanno fatto Tara e Cristian io della loro amicizia non mi fiderei….

  2. annam il 02/02/2016 17:22

    Gio….. hai ragione, ma ti sei persa il pezzo in cui sono diventate amiche…. Quando le cose si sono messe male con Francesco lei e Cristian hanno preso le sue difese e sembra, fossero diventati amici…. poi non so altro.
    Comunque….. condivido il tuo ragionamento…. hihi hihi hihi

  3. aliennelove il 02/02/2016 08:29

    Giorgia (Y) ma alla fine è lavoro teresanna fa la bella facciata due parole due sorrisetti e torna a casa dal suo francesco (inlove) sarebbe solosaliva sprecata x la poveretta di tara che dopo la serata deve tornare dal suo omuncolo troglodita hihi direi che non c’è punizione peggiore di quella che gia si inflegge lei stessa (iupp)

  4. giorgiabg il 02/02/2016 07:20

    Se fossi in Teresanna le sputerei in un occhio…..con tutte le cattiverie che ha detto Tara nei sui confronti…..Tara e Teresanna…la cacca e il cioccolato hihi

  5. rossycri22 il 02/02/2016 00:15

    Le migliori (inlove) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...