Aldo Palmeri ospite al Parco Commerciale Auchan di Giugliano

lunedì, 07/03/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

aldo fotoVi parliamo di Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne che è felicemente sposato con Alessia Cammarota e hanno un bimbo Niccolò che ha quasi 8 mesi.

Senza alcun dubbio la loro storia va a meraviglia, sono felicissimi e innamorati ma allo stesso tempo anche molto impegnati.

Come sappiamo,da ormai mesi, Aldo e Alessia hanno aperto un locale a Catania,quindi tra il piccolo e il lavoro hanno le giornate piene.

A distanza di anni Aldo si ritrova a fare ancora qualche serata.

Proprio ieri infatti è stato ospite al Parco Commerciale Auchan di Giugliano per incontrare le sue fans.
Vi alleghiamo un bellissimo resoconto di una ragazza presente all’evento:

“Premetto che per me non è stata la prima volta aver visto Aldo e con grande gioia ho constatato che ho ritrovato Aldo di due anni fa sempre gentile e umile, non è cambiato proprio niente o forse no una cosa è cambiata se prima aveva gli occhi luminosi quando parlava di Ale ora li ha luminosi anche per il suo piccolo Niccolò.
È arrivato ha parlato un pò in generale che lui ed Ale vivono a Catania, che hanno aperto un locale, che sono una famiglia, che non sono vere le voci di una presunta gravidanza di Ale e che non è nemmeno in programma perché tra Niccolò e il locale gli impegni sono davvero tanti, che Ale ha imparato a cucinare benissimo. 
Ha fatto la foto con tantissime persone dalle tredicenni alle persone più anziane e tra una foto e l’altra è stata data l’opportunità di fare qualche domanda (cerco di ricordarle tutte) è stato chiesto dov’era Ale e lui ha detto a Catania, che oggi era il suo compleanno e lo stava aspettando per festeggiare insieme al che io subito ho urlato “cosa gli ha regalato?”  e lui ha detto per il momento solo le rose poi andranno a scegliere insieme il regalo e che fare i regali alle donne è molto complicato perché non indovini mai i gusti  
Gli hanno chiesto di Niccolò e del perché non ci sono sue foto, lui ha risposto che con Ale ne hanno parlato a lungo ma se loro hanno deciso di far parte del mondo dello spettacolo Niccolò no, quindi loro non se la sentono di inserirlo in un mondo che non gli appartiene…alla domanda la cosa più bella che ti è rimasta della tua esperienza a uomini e donne? Senza nemmeno pensarci mezzo secondo ha detto Alessia ha detto che ormai per lui il mondo dello spettacolo è quasi un mondo che non gli appartiene più, perché ha bisogno di lavoro vero e se prima che erano una coppia si poteva permettere di non lavorare ora con Niccolò non se lo può permettere più, che adesso la sua priorità è portare avanti la famiglia. Hanno chiesto del perché postano poco e lui ha risposto per mancanza di tempo ma sa che ci sono tantissime persone che li seguono e appena possono passano per un saluto… Davvero felice di aver ritrovato quell’Aldo, é stato carinissimo!”

Ecco di seguito delle foto e un video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 07/03/2016 12:48

    Bellissima coppia ! Ora bellissima famiglia! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...