Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 19-03-2016

sabato, 19/03/2016 11:59 da ADMIN 236 commenti »

Oggi, 19 marzo, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

anticipazioni trono classico 19 marzoCome vi abbiamo svelato, Lucas dopo la scorsa registrazione ha svelato che si sentiva con Giulia e ha quindi abbandonato il trono con lei!

Inoltre pare proprio che la loro conoscenza sia finita subito, infatti, delle amiche di Giulia hanno commentato scrivendo che lui l’ha solo presa in giro chiamandola e facendole delle promesse non veritiere…

Lucas e Giulia si sono lasciati leggi i messaggi!

Secondo voi oggi Lucas e Giulia saranno presenti in studio?

Stamattina Giulia ha postato una foto mentre era in treno… Che stia andando a Roma per la registrazione ed avere un confronto con Lucas?

Lo scopriremo dopo con tutte le anticipazioni!!!

AGGIORNAMENTO:

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 17:30/18:00.

ore 18:08 registrazione iniziata!

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

Entrano in studio solo Andrea e Ludovica.www.NewsUeD.com

Maria dice che si inizierà da Lucas…

Viene mandato un video in cui si vede che Maria e Jack attaccano Giulia perchè non ha detto nulla dopo il bacio con Karolina e perchè si credeva ormai essere la sua scelta.www.NewsUeD.com

Maria dice che sia lei che la redazione, ormai da 1 settimana, sospettava che Giulia e Lucas si sentissero in privato! Tutto questo perchè da una decina di giorni Giulia era diversa, troppo sicura di sè soprattutto dopo i baci con Karolina e questo ha fatto insospettire la redazione.

Cosí dopo la scorsa registrazione la redazione ha fatto molte domande ad entrambi e i due hanno detto la verità.www.NewsUeD.com

Maria manda in onda un video in cui si vede Lucas che racconta tutta la verità alla redazione: in pratica dopo la puntata delle coppie, Tara era in contatto con Giulia e Tara dice a Lucas che la corteggiatrice voleva delle certezze da lui! Lucas dice che tutto è iniziato il 31 dicembre in quanto ha fatto una serata organizzata da Cristian Gallella.

Maria dice che i tronisti non possono fare serate ma a lui ne hanno concesse 2 vista la sua condizione economica.www.NewsUeD.com

Lucas racconta che durante questa serata ha conosciuto Tara Gabrieletto.www.NewsUeD.com

Tara, durante la puntata in cui furono ospiti le coppie, disse che si rivedeva molto in Giulia e cosí, dopo la puntata, si sono conosciute le due ragazze.

Qualche giorno dopo Giulia manda un messaggio a Tara scrivendo che è innamorata persa di Lucas e Tara lo manda a Lucas.www.NewsUeD.com

Lucas dice a Tara che Giulia non si deve preoccupare perchè è lei la scelta ma Giulia comunica a Tara che vuole qualcosa di concreto e cosí Lucas la chiama da un numero privato e le dice che la sceglierà ma deve allungare il suo tempo di permanenza in studio.www.NewsUeD.com

La redazione chiede: “Perchè allora non hai scelto Giulia”, lui risponde: “Tara mi ha consigliato di rimanere di più in studio per avere più visibilità”. Molto probabilmente è stata sempre Tara a dire a Giulia di rimanere e accettare il bacio con Karolina…www.NewsUeD.com

Gianni attacca duramente i due perchè non hanno rispettato il lavoro della redazione mentre Tina attacca Tara e dice: “Bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi , proprio lei che qui ha trovato l’amore”.www.NewsUeD.com

Maria spiega che Tara dice di averlo fatto in buona fede, sapendo che a Giulia piaceva tanto Lucas e anche che, facendo un’eccezione per Lucas, la cui situazione economica non è brillante, di fare qualche serata l’8 marzo, in occasione della festa della donna, secondo Maria Cristian non ne sa nulla.

Dopo si vede un video in cui Giulia parla con Raffaella della redazione: lei dice che Tara faceva da tramite ai due e le diceva che Lucas avrebbe scelto lei…www.NewsUeD.com

Giulia gli chiede perchè non la scegliesse subito e cosí Lucas la chiama con un numero privato e le chiede di aspettare ancora un mesetto e le rivela che l’avrebbe scelta ad aprile.

www.NewsUeD.comGiulia scoppia in lacrime, dice che l’hanno presa in giro e dice che il bacio a Karolina era fatto per “depistare”, a suo dire Lucas si è lasciato abbindolare e la fame di soldi a volte finisce per accecare…

Raffaella chiede: “Ma come hai fatto ad accettare tutto ciò… Che lui baciasse Karolina?” e Giulia dice che siccome le piace un sacco Lucas ha messo da parte tutto ed è rimasta solo perchè sarebbe stata la scelta…www.NewsUeD.com

Maria dice che, dopo la scorsa registrazione, aveva chiesto a Lucas e Giulia di non dire nulla in giro visto che le puntate erano state registrate dietro le quinte ma Giulia scrive il messaggio che vi abbiamo fatto vedere in una pagina facebook e dice che lei e Lucas si amano, stanno insieme mentre questo non era vero e non era stato detto alla redazione.

LEGGI IL MESSAGGIO SEGRETO DI GIULIA SU UN GRUPPO FACEBOOK.

Un ragazzo della redazione chiama poi Lucas e lui dice che il giorno dopo avrebbe visto Giulia…

Lui va da Giulia ma la trova fredda e diversa e la blocca sul cell.

Lucas manda alla redazione una serie di messaggi vocali di Tara ma non li possiamo sentire perchè Tara non ha dato l’autorizzazione.

Si sente un audio di Lucas che dice: “Grande Tara, Giulia è diversa, ora io allungo il brodo fino a metà aprile, GIulia va a casa, io la vado a riprendere e la scelgo!”.www.NewsUeD.com

Maria fa entrare Lucas!www.NewsUeD.com

Lucas dice che il 31 dicembre 2015 è iniziato tutto: durante una serata conosce Tara e quest’ultima era amica di Giulia e la sentiva spesso.

Dopo una settimana circa Tara lo chiama per dirgli che Giulia era agitata, stava male perché teneva a lui, così lui la richiama da un numero privato, quindi spiega il motivo della non scelta: gli era stato detto che stare di più in trasmissione avrebbe permesso di guadagnare di più!

Lucas racconta che il giorno dopo la “confessione” è andato da Giulia ma la trova distaccata, lei sta sempre al cell e gli dice che si fa troppi problemi quindi Lucas dice che lui per lei era solo un trofeo e dice che non hanno nemmeno consumato!

Lucas torna a casa e lei sparisce… Lei è sparita e lui comincia a capire di essere stato coinvolto in un complotto…

www.NewsUeD.comMaria dice che oggi c’è anche Giulia perchè in pratica lei aveva saputo da un amico di Lucas che lui sarebbe stato ospite in puntata  e ha chiesto alla redazione di poter essere presente in studio.

Entra in studio Giulia.

Giulia ha praticamente scaricato tutte le colpe su Lucas dicendo che lui è un falso e ha finto per tutto il trono. Giulia dice che non hanno consumato perchè lei non si concede la prima volta e in più dice che lui e Tara magari sono complici perchè fanno le serate insieme ma lei non ha agenti nè agenzie quindi dice che lei non ha guadagnato nulla…

Giulia dice che Lucas le diceva di stare calma e buona e di aspettare…www.NewsUeD.com

Maria manda il video di  Karolina e Megghi: loro sono arrabbiatissime e lui dice che ha fatto una clamorosa sciocchezza, lui si scusa ma loro non ci stanno!

Karolina dopo parla con la redazione e lo insulta dicendo che nella vita non vale niente.

Dopo si vede un video in cui Megghi si sfoga con la redazione: lei tenerissima, piange e racconta che  aveva dei problemi a casa  ma non ha voluto rinunciare a lui ed è rimasta lo stesso solo per lui…www.NewsUeD.com

Karolina oggi era in studio  e ha detto a Giulia che lei non è una donna e che ha preso tutti in giro visto che rideva mentre lei e Lucas si baciavano in esterna.

Andrea è stato un signore ed è stato zitto tutto il tempo.www.NewsUeD.com

Andrea dice che lui crede all’interesse di Giulia per Lucas…www.NewsUeD.com

Maria chiede a Giulia cosa prova ora per Lucas e lei dice che dopo quello che Lucas ha detto su di lei non vuole dire altro… Lucas ribadisce di non provare nulla per lei!!!

Maria chiede: “Giulia ma anche con Andrea hai finto?” , Giulia dice che non ha finto ma ammette che ha smesso di vedersi con Andrea  perché Tara le ha detto di non vederlo perchè perdeva d’immagine!www.NewsUeD.com

Comuque dicono che tutto è iniziato da Tara!www.NewsUeD.com

Maria chiede a Lucas cosa vuole fare, lui dice che lascia il trono… Lucas se ne va… GIulia resta ferma e poi chiede al pubblico cosa fare ep il pubblico dice: “vai da lui” e lei si alza e lo segue! www.NewsUeD.com

E’ finita cosí la puntata!

La puntata finisce cosí e di Andrea e Ludovica se ne parlerà nella prossima registrazione.

 

Ecco la foto di Giulia in treno:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gloria92 il 23/03/2016 18:12

    Ragazze oggi ho visto la puntata sulla confessione di lucas che è stata divisa a metà per ragioni di tempo credo ma ho letto le anticipazioni e due punti non mi sono chiari: 1 lucas dice che la scelta sarebbe stata giuli, ma quando maria gli chiede se era vero che non gli interessavano le ragazze di andrea lui risoonde che alcune di loro le avrebbe volute conoscere, quindi non era vero che gli interessava giulia o no? 2 giulia dice che ha smesso di uscire con andrea per ordine di tara ma lei ci voleva continuare a uscire per far ingelosire lucas o perche aveva un interesse, se aveva un interesse non era lei che si professa innamorata tanto da inseguirlo a fine puntata?? Vi prego ragazze rispondetemi cosi mi metto l animo in pace su sti due e ciao

  2. rossi79 il 21/03/2016 18:08

    Ho letto solo oggi le anticipazioni…è meglio di quel che pensavo…voglio dire i tarati dietro a tutto questo…il TOP!!! (inlove) (inlove) (inlove)
    Un ringraziamento speciale ai protagonisti della soap perchè in un’annata priva di emozioni (almeno per me) il trono classico ha regalato del puro trash…non ai livelli dell’over che con Gemmona e Giorgione hanno raggiunto l’apice ma soddisfacente per la “sottoscritta”.
    La parte più divertente (ed è quella che capisco meno visto che è stata tutta una recita) quella dove Lucas va da Giulia e lei non gliela dà (almeno così raccontano)…avrei pagato per vedere la faccia del Peracchi! (iupp)
    Sul resto credo che fin dall’inizio del suo trono la predestinata fosse Giulia come scelta con l’approvazione di Maria (come non dimenticare le difese fatte a Giulia o quando gentilmente Maria le ha fatto capire che doveva cambiare “modus superandi” se voleva dare un’immagine diversa di lei)…il problema magari è stato proprio l’intervento di Tara…insomma Maria non poteva permettere che qualcun altro tirasse le fila…solo lei può…ed ecco lo “sputtanamento”.
    La nota per me positiva è che almeno in questo caso la corteggiatrice destinata alla scelta farlocca abbia giocato più del tronista stesso…di solito sono sempre le donne che ci credono e ci rimettono (Flavia ; Claudia, Alessia, e le mie preferite Alessandra e Paoletta).
    Attendiamo sviluppi…ora dovrebbe toccare a TARA!!!

  3. giorgiabg il 21/03/2016 07:18

    Io ho una forte antipatia x Galella ma e’ da un po’di tempo a questa parte che penso che la peggiore sia lei….

  4. giorgiabg il 21/03/2016 07:15

    Sun kiss tanti cge sostenevano i tarati si sono ricreduti anzi… Mi chiedo come facciano ad avere ancora fun… :8 :8

  5. sunshine93 il 21/03/2016 01:46

    Io da tara nn me lo sarei mai aspettata una cosa del genere! Gio …io invece li ho sostenuti sempre con gli anni mi sono resa sempra piu` conto della loro sete di business delle loro telenovele fatte dallla d’urso sempre a scopo di lucro…e persino il matrimonio andato a monte shh davvero subdoli!!

  6. giorgiabg il 20/03/2016 14:14

    Si annam eravaamo le uniche “contro”i Tarati…. hihi hihi hihi

  7. silviaivan98 il 20/03/2016 14:08

    È vero annam hihi io ho adorato Lucas all inizio… ma mi è caduto del tutto quando ha detto a maria molto esplicitamente che una storia può finire anche subito dopo aver consumato la prima volta… perché lui da li capirebbe tante cose.. aiuto shh shh shh hihi almeno Giulia non si è concessa ed ha fatto più che bene… altre gli sarebbero saltate addosso subito dopo uscito dallo studio

  8. annam il 20/03/2016 14:08

    Gio…. hihi hihi hihi
    Almeno su di loro abbiamo visto giusto dal primo istante… Possiamo proprio dirlo.. 😉 😉

  9. giorgiabg il 20/03/2016 14:07

    Annam… Sono completamente d accordo con te sulla questione Tarati…. Anche x me Galella ha mandato avanti Tara e sa tutto… Condivido anche le supposizioni…

  10. annam il 20/03/2016 14:05

    Ok…Silvia… quindi, veri o non veri i sentimenti, al momento in cui lei ha scritto quel messaggio probabilmente quella era la situazione.
    Stavano assieme, essendoci stata una scelta.
    Non consumata….per fortuna… (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma vi sembra il caso di dire certe cose….. !!!
    Mah!…
    Una caduta di stile, che davvero mi viene da rimangiarmi il commento che feci ad inizio trono su Lucas ed il suo comportamento corretto verso il genere femminile…!!! mm(

  11. annam il 20/03/2016 14:03

    Meglio aspettare di vedere Maria che chiede a Lucas le sue intenzioni…. mm( mm(
    Al momento potrei dire cose di cui mi pentirei….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  12. silviaivan98 il 20/03/2016 14:01

    Nemmeno io ho mai pensato si vedessero…

  13. annam il 20/03/2016 14:01

    Premetto… che non ho scritto SE…. davanti all’interpretazione del post precedente.
    Non sono per nulla certa dei sentimenti di nessuno…nemmeno di quelli di Giulia…

  14. silviaivan98 il 20/03/2016 14:00

    Oddio ma come sto scrivendo? hihi comunque non so, vorrei capire meglio anche la domanda di Maria verso Lucas.. quella in cui chiede quali intenzioni abbia… è poco chiaro..

  15. annam il 20/03/2016 14:00

    Sul messaggio.
    Io ho dato un’interpretazione diversa.
    Innamorati… nel senso che lui le diceva di esserlo, lei lo è, e dopo essere stati scoperti hanno deciso di “far la scelta”….quindi il dire “ci amiamo da un mese…”, nel senso che a quel punto quanto detto da Lucas era vero….
    Non ho mai pensato che si vedessero, o stessero insieme da fidanzati prima della reale scelta nel dopo puntata.
    Anche perchè…. altrimenti il comportamento di Giulia in puntata, che ha portato la redazione ad avere dubbi…. non aveva senso.
    Se stavano assieme…. stavano assieme ed erano in comune accordo nell’agire in modo credibile….
    Invece lei era poco convinta, secondo me.

  16. giuliaj il 20/03/2016 14:00

    Ho letto che domani ci dovrebbe essere un’altra registrazione (probabilmente che riguarda Ludo e Andrea)

  17. annam il 20/03/2016 13:56

    Ma non voglio affermare che sia la più pulita.
    Dico che stando ai fatti accaduti sul trono e dopo… è al comportamento di Giulia che dobbiamo l’apertura del vaso di pandora….
    I motivi per cui lei ha agito così… non li conosco.

  18. silviaivan98 il 20/03/2016 13:53

    Mah Annam.. io onestamente non riesco a vrdrtr Giulia “la più pulita”… capisco che essendo innamorata fai tutto per amore…
    Ma questo è proprio cascare dal pero…
    Poi un altra cosa.. il messaggio di Giulia che dice che sono innamorati da più di un mese, alla fine non era vero nulla? Perché dare false dichiarazioni?

  19. annam il 20/03/2016 13:51

    Fix…. mi sono spiegata male, forse….
    Sono pienamente daccordo sul fatto che Giulia non si sia piegata al volere redazionale… l’ho visto durante le puntate e non cambio idea ora…a meno di sviluppi in tal senso.
    Non sono così convinta che sia per quel che le ha detto Tara… anche se detto dalla stessa Giulia…
    Non penso la cosa sia chiusa qua, ed il messaggio di Giulia, e quel che viene scritto dalla pagina di Tara…e cioè…. “vedrete”… mi basta per supporre che ci sarà un seguito… per cui… quel che vale oggi, domani può essere l’opposto..!

  20. annam il 20/03/2016 13:48

    Fix…. il mio discorso infatti è basato sui troni maschili, quello femminili, li vedo in modo diverso… la componente romantica fa la differenza..

  21. fixyoufixyou il 20/03/2016 13:48

    No Anna io ho riportato ciò che dice Giulia stessa..e mi pare abbia detto la sua verità senza compiacere la redazione che le dava contro e che, a quanto ho capito, vuole farla passare come la cattiva della situazione

  22. annam il 20/03/2016 13:46

    Fix….Silvia….
    Non confondete il “racconto televisivo”….con la realtà….ve prego…!!!!…. hihi hihi hihi

    Fix…. i consigli di Tara, infatti contrastavano quelli di Maria… se no, staremmo parlando di altro… io credo.

    Silvia…. i dubbi della redazione sono nati perchè Giulia non faceva quel che avrebbe dovuto fare, per far si che il TRONO funsionasse…OVVIO che poi ci dicano che “sono sorti dubbi”….
    Certo… ma è come aprire il rubinetto dell’acqua calda, metterci la mano sotto…e dire..” hai!..scotta.”… (iupp) (iupp)

  23. silviaivan98 il 20/03/2016 13:44

    Su questo sono d’accordo fix 😉

  24. fixyoufixyou il 20/03/2016 13:43

    Scelta mediatica*

  25. fixyoufixyou il 20/03/2016 13:43

    Certo Silvia, ma io non ne faccio nemmeno una colpa a loro, non è “obbligatorio” innamorarsi e nemmeno si sceglie quando e come.
    Però, questo non implica il dover fare una svolta mediatica…cosa che non tollero.
    Preferisco di gran lunga chi ha il coraggio di alzarsi come Silvia..

  26. giuliaj il 20/03/2016 13:42

    Io non capisco con che faccia lui si vuol far passare da vittima quando ci sono pure gli audio che vanno in onda durante la puntata..cio’ che ha detto e’ pessimo! Umile hyy eh scusate!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...