E’ già finita tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

giovedì, 17/03/2016 10:11 da ludo_92 71 commenti »

giulia lucasVi parliamo anche oggi di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ormai ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo la scorsa registrazione, che è stata lunedì, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme dichiarando che si sentivano da 20 giorni e che erano innamorati l’uno dell’altro.

Vi abbiamo mostrato in esclusiva il messaggio “segreto” che Giulia aveva scritto dopo la registrazione… Leggi il messaggio in cui Giulia svela che ha abbandonato il trono con Lucas.

Ieri Giulia sul suo profilo instagram ha iniziato a cancellare le foto che aveva pubblicato tempo fa delle sue esterne con Lucas.

Chi la segue e si è accorto di questa mancanza ha iniziato a commentare chiedendo cosa fosse successo.
Giulia non risponde a queste domande ma lo fanno per lei due ragazze,che dicono di essere sue amiche.

Scrivono che Lucas ha solo illuso Giulia, sia con le telefonate durante il programma che dopo la “scelta”.
Vi riportiamo di seguito il commento dell’amica di Giulia:

“Purtroppo Lucas si e’ preso gioco di Giulia, l ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicino a lui. L ha illusa dopo la ‘scelta’ poi si capirà bene. Un uomo senza palle, voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come giulia per andare avanti il più possibile illudendola con parole forti. E parlo di telefonate private. Tutta una presa in giro. Ma caro Lucas la verità viene sempre fuori e farai una brutta figura peggio di quella che già hai fatto. Fai schifo” www.NewsUeD.com

Anche un’altra amica commenta dando ragione e confermando che è tutto vero.
Sarà realmente così oppure visto che, come sappiamo, non si deve mai sapere molto su queste scelte stanno facendo questo per depistare?Chissà… Non ci resta che attendere la prossima registrazione.

Vi alleghiamo di seguito i commenti:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. iirene il 21/03/2016 15:33

    Sto Falsone di Lucas si è andato a fare pure na bella lampada! Quelli non messi bene economicamente non lo fanno! Mamma mia che falsone!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...