Gianni Sperti lancia una frecciatina al tronista Lucas Peracchi!

mercoledì, 16/03/2016 16:03 da Ludo92 66 commenti »

gianniIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianni Sperti, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Come ben tutti sappiamo ogni anno, gli opinionisti hanno le proprie preferenze e per quest’anno Gianni la sua preferenza è rivolta ad Andrea Damante, il nuovo tronista venuto da poco.

Invece per quanto riguarda il tronista Lucas Peracchi, lui non ha mai nutrito simpatia, fin dalla prima puntata. Lo ha visto sempre falso e costruito. Poi a lui non è andato mai giù il fatto che dopo quattro mesi dall’inizio del suo percorso, non provava alcun sentimento per nessuna ed invece con l’arrivo del tronista Andrea, sembrava addirittura essere molto geloso delle sue corteggiatrici. Secondo voi, Gianni ha ragione? 

Come sicuramente tutti avrete letto, Lucas dopo la scorsa registrazione ha rivelato che si sentiva con Giulia e sono andati via insieme(leggi l’articolo qui).

Appena Gianni è venuto a conoscenza di questa cosa, decide di pubblicare una foto e scrive :

“…UNO NESSUNO CENTOMILA… Prima o poi cade…”

Anche secondo voi questa messaggio sembra riferito a Lucas? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 17/03/2016 07:53

    annam.. Ci mancherebbe altro.. Certo che puoi dire quello che pensi….. Facciamo questo nel blog no??? kiss
    Io x le anticipazioni lette ho dato il mio pensiero…. Non e’ la verità sicuramente…..magari alla loro spiegazione mi ricredero’ x adesso sono falsissimi….. Un conto e’dire sei tu la mia scelta… Un altro e’dire in studio non ho la scelta e poi sentirsi/vedersi x 20 gg di nascosto….

  2. annam il 17/03/2016 07:18

    Giuggiola…. per me non è personale…. nel senso che non esprimo opinioni partendo da quel che avrei fatto io…
    Questo volevo dire.

  3. annam il 17/03/2016 07:14

    Giulia…. sono tutti davanti ad una lucina rossa…
    Certo che si spera che quando esprimono sentimenti, siano sinceri…. ma non possiamo essere ingenui fino a pensare che ogni 3 mesi ci siano 2 coppie che si innamorano in TV….
    E’ chiaro che quanche volta, spesso… o non so….. ci venga raccontato qualche cosa che non è propriamente sincero.
    Per assurdo… Lucas è stato più sincero di altri, infatti ha più volte detto di non essere innamorato, di essere “interessato”….e non pronto alla scelta nemmeno di Karolina dopo 2 baci….. cosa che penso fosse pure vera, tanto non si vedeva coinvolto con nessuna…

  4. annam il 17/03/2016 07:09

    Forse non sono chiara…..
    Lo riscrivo…

    “Ovvio… non si è detto si sentissero…. quindi il caso è diverso.
    Ma lo è …davvero..?”

    Mi sembra di aver espresso un caso dove è possibile avere un dubbio…. non una certezza.

  5. giuliaj il 16/03/2016 21:24

    viola ma mi sembra che tutti qui stiamo dicendo che hanno preso in giro sia la redazione che telespettatori! Poi Probabile che la redazione avesse capito o sapeva qualcosa. A me vien da ridere (per non piangere) a vedere tutti sti mezzi uomini che si professano semplici, umili, quando sono i primi che puntano alla lucina rossa..

  6. giuliaj il 16/03/2016 21:21

    Concordo con voi che gli opinionisti dovrebbero essere gli ultimi a parlare perche’ cambiano opinione o sponda come li pare e piace. Io ho dato ragione a Gianni per la foto che ha messo in referenza su Lucas. Tra l’altro mi sembra di capire che Lucas fa gia’ tante serate senza dover mandare avanti un teatrino e in piu’ dice che faceva il modello nel passato quando lo farebbe ancora… (buu)

  7. viola2 il 16/03/2016 21:06

    Annam sono in totale disaccordo scusami!!un conto è dire all’orecchio e te chw voglio ed un’altro e sentirsi in segreto x 20 giorni!!io ci trovo un a differenza abissale scusami!!si sentivano fuori??si saranno visti?beh credo proprio di si x dichiararsi innamorati!!hanno preso in giro redazione e telespettatori?si e ancora si!!e inutile girarci intorno…il problema è questo stop!

  8. giuggiola87 il 16/03/2016 20:52

    Annam è personale nel senso che varia da persona a persona.
    Tu sei obiettiva nei tuo commenti io pure, o almeno ci provo, ma la vediamo diversamente. E ci sta. La mia non era assolutamente una critica.
    Comunque concordo sul fatto che Gianni dovtebbe star zitto shh

  9. rossi79 il 16/03/2016 20:48

    Scusa Anna ho capito male…ottimo esempio quello di Cristian che dimostra forse nel migliore dei modi come la redazione muove i fili tenendo nascoste le cose che devono restare nel cassetto a favore di show. mm)

  10. fely il 16/03/2016 20:46

    (Y) (Y) (Y) (Y) Annam

  11. annam il 16/03/2016 20:36

    Metto nella discussione un ricordo….Dopo la scelta Cristian disse che puntate prima, ballando con Tara le disse che sarebbe stata la sua scelta.
    Tara, nella stessa puntata andò via….
    In pratica era sempre presente, perchè veniva invitata ogni settimana a vedersi e commentare le esterne e le puntate in genere….
    Lui intato continuava il trono… uscendo con altre, baciando non ricordo…
    Un bel giorno lei torna…. litigano, lei lo sfida a scegliere… poi ballano… e tutti sappiamo come è finita.
    A me lui non è mai stato particolarmente simpatico, ma li vedevo presi, fin dall’inizio….
    Ma ricordo che è stata considerata la scelta perfetta, dettata dall’ istinto…. nessuno, che io abbia letto… ha fatto caso al fatto che lui le avesse detto quella cosa…
    Ovvio… non si è detto si sentissero…. quindi il caso è diverso.
    Ma lo è …davvero..?

  12. annam il 16/03/2016 20:30

    Rossi….a dire il vero ho detto, che non so se lo sapevano…. ma di certo avrebbero docuto capirlo… infatti il piatto d’argento era pronto, il pollo cotto… ma l’invitata ha rifiutato ostinatamente di mangiarlo… 😉

  13. annam il 16/03/2016 20:27

    In che senso personale Giuggiola….?
    Io sto semplicemente cercando di ipotizzare e se possibile, capire, come si sono comportate due persone in tv….
    Non sto di certo rivelando una verità… che conoscono solo le persone in questione.
    Cerco di essere obiettiva, per quanto riesco.
    Il fatto che si sono innamorati…. significa che lui le ha detto di esserlo.
    Si sono sentiti … non si sa bene in che modo, da 20giorni, in cui lui le ha detto che avrebbe scelto lei…
    Mi pare scontato dire che IO non avrei accettato….ma nemmeno sarei stata nella condizione di accettare, dato che MAI andrei a UeD a corteggiare un uomo… ne l’ho mai fatto nella vita… ma con questo, nel giudicare chi ci va, non posso certo usare la mia, di teste, devo usare la loro… nel limite del possibile.
    Quindi, mi pongo nei panni di Giulia, che si sente dire certe cose, ma che in prartica è nella stessa situazione di prima… con più certezze, ma con un pugno di mosche in mano…
    Resta, probabilmente perchè interessata, perchè, se lo facesse per restare in TV, allora sarebbe uscita con Andrea, senza nemmeno la necessità di un accordo con Lucas…
    Resta ….. ma non è che aiuta Lucas a protrarre il trono…anzi… gli mette il bastone tra le ruote…
    Ad oggi, io voglio sentire da loro cosa dicono, voglio capire le tempistiche…quando si è dichiarato e cosa e successo nel contempo dentro il programma…
    POI trarrò le mie conclusioni.

  14. rossi79 il 16/03/2016 20:26

    (clap) (clap) (clap) Anna. Non capisco come si possa prende in considerazione i messaggi dello Sperti dopo la figuraccia fatta con la Cammarota quando lei lo ha accusato di avergli tirato il cartellino per non parlare dell’atteggiamento poco rispettoso di fronte ai sentimenti di Aldo e di Alessia due ragazzi di 20 anni che hanno avuto la fortuna/sfortuna di innamorarsi in un programma televisivo.
    A differenza di Anna secondo me la redazione sapeva tutto e ha cercato di sfruttarli per la trasmissione ma qualcuno in particolare non glielo ha permesso!!! :asd: :asd: :asd:

  15. fely il 16/03/2016 20:14

    Io sono d’accordo con Annam… cioè si sta a dire da ieri stanno insieme da 20 giorni. .. insieme a chi? Lui prima cosa non si era dichiarato ufficialmente per lei, secondo stava ancora nel programma per cui lei tutta sta fiducia non la può avere ancora… tant’è che, piccola accortezza, su Facebook hanno messo proprio la data del 14 come inizio della loro storia…. non avrebbero potuto mettere la data in cui hanno iniziato a sentirsi fuori? E poi ancora non si sanno le cose come siano andate esattamente

  16. silviaivan98 il 16/03/2016 19:57

    Ma cuciti la bocca Gianni, non posso dimenticarmi le tue parole contro il Barbato all’arrivo di Lucas “amedeo fa i selfie con le sue funs sentendosi un vip, Lucas da umile li chiede lui i selfie con i vips” ….
    Le sue preferenze cambiano al momento, come alla fine quelle dì Tina e Jack shh

  17. giuggiola87 il 16/03/2016 19:33

    Annam la pensiamo diversamente.
    Ma ci sta! Alla fine non esiste pensiero giusto o sbagliato. È una cosa completamente personale. (L)

  18. annam il 16/03/2016 19:03

    Gio… io sono abituata ad usare la mia di logica, non quella che va per la maggiore.
    L’ho sempre fatto e sempre lo farò… non mi frega nulla di Giulia, ma non posso dire quel che non penso…

  19. giorgiabg il 16/03/2016 18:52

    Annam ma Giulua ti ha stregato???? hihi hihi come fai a dire che non ha recitato???? Davvero non capisco questa tua difesa

  20. giorgiabg il 16/03/2016 18:48

    Annam… Ch3 si sono visti lo presumo io….. Se no come si definiscono fidanzati??? Certo che poteva uscire con Andrea e il trono sarebbe stato più lungo… Forse non avrebbe retto recitare così a lungo…. Sarebbe da oscar (regalo)

  21. annam il 16/03/2016 18:41

    Secondo me abbiamo preso troppo alla lettera il messaggio di Giulia.
    Non vi pare il caso di aspettare e capire che cosa davvero è successo.?
    Nessuno e nulla potrà negare il fatto che Lucas volesse trascinare il trono all’infinito, e di questo è reo… sens SE e sensa MA….
    Ma detto ciò…. guardiamo ai fatti e non alle supposizioni.
    Lui le può aver detto, promesso o fatto quel che vuole…ma fino a che non la sceglie pubblicamente, sta dentro il programma …TUTTO può essere.
    E se una non è proprio sensa un minimo di cervello, lo mette in conto.
    Non ha detto nulla alla redazione, da quel che sappiamo, ma la redazione oggi ha mostrato di aver capito…. Maria è solo a lei che si rivolge, anche se mette sempre nel discorso Megghi… e riprende Gianni, che si era dimenticato, Danielona… proprio non la considera… e TUTTI spingono Lucas contro il muro..
    Più chiaro di così…si muore..
    Pradossalmente…proprio Giulia non ha recitato, perchè ha reagito come avrebbe reagito una persona a cui è stato detto, SI, di essere la scelta, ma che proprio certa al 100% non è…. e che è DECISAMENTE stufa di aspettare.
    SE ci pensate aveva lo stesso atteggiamento anche mesi…fa….. tanto che era criticata da tutti per la sua supponenza.

    Ora..o sono daccordo fin dal primo giorno…. o forse, lei, FIDANZATA non si sentiva ieri in puntata… e mi chiedo chi si poteva ritenere tale…. visto l’atteggiamento di Lucas…

  22. annam il 16/03/2016 18:31

    Ora si sono pure visti?….
    Devo dire che se la cosa fosse vera…. è un frosso problema per Maria…
    Possibile che vengono fotografati anche quando vanno in bagno…e due riescono a vedersi di nascosto per 20giorni senza che una anima pia li fotografi…???

  23. annam il 16/03/2016 18:30

    Gio…perchè non ha affatto fatto finta di niente.
    Fino a ieri, ha semore cercato di portarlo ad una scelta veloce…. idem, nella punta di ieri.
    Se avesse voluto tirarla per le lunghe, faceva quel che Maria ha spiegato così bene… nella puntata di ieri.
    Ormai la frase si scrive da sola…. tante sono le volte che l’ho scritta…. hihi hihi

  24. giorgiabg il 16/03/2016 18:10

    Nessuna recita???? E come la chiami??? Una che e’ da 20 giorni cge si sente/vede di nascosto e da finta di niente….. Vedendo anche dei baci??

  25. lilly50 il 16/03/2016 18:09

    Su*

  26. lilly50 il 16/03/2016 18:09

    Annam o concordo in tutto (Y) 😉

  27. annam il 16/03/2016 17:59

    Giuggiola… ma se anche si fosse innamorata di Andrea…cosa ci perdeva lei?
    Dato… e SOPRATUTTO che il presunto fidanzato baciava un’altra..?

  28. annam il 16/03/2016 17:58

    Nessuna recita da parte di Giulia…
    Lei ha taciuto …ma è stata se stessa.

  29. annam il 16/03/2016 17:57

    Sto vedendo la puntata di ieri ed ho commentato sotto il post del video…
    Io ho visto ben altro.
    Non è che Giulia non sapeva cosa dire….HA PROPRIO DETTO…a chi doveva capire.
    Ha dato l’aut aut a Lucas…bello chiaro PURE.
    Megghi… ha cercato di dire …. si. Ma è Giulia che ha DETTO..

  30. giuggiola87 il 16/03/2016 17:41

    Annam tutti i dubbi sono emersi in modo clamoroso ieri in puntata. Sia da parte di Maria che di Danielona…
    Megghi secondo me nelle ultime puntate aveva cacciato fuori un po di carattere e si era arrabbiata. E, se non sbaglio, durante la puntata d’ieri ha detto che sarebbe rimasta a casa. Giulia l’ha seguita a ruota dicendo a Lucas che scelga Karolina visto che ha solo lei..
    Ti dico secondo me hanno gestito male la cosa entrambi… e la recita è sfuggita di mano infatti ieri Giulia non sapeva che rispondere quando le facevano notare che non aveva reazioni. Che fosse stanca della recita? Può darsi.
    Ma non cambia il fatto che sono 20 giorni che stanno insieme quindi entrambi falsi.
    Lui nel dire che non è preso da nessuno solo per i soldi e lei nell’assecondarlo. shh

    Ah per il discorso Andrea secondo me hanno insistito con lei e non con Megghi perché Giulia guardava Andrea con occhi a cuore. E questo triangolo faceva audience.
    Inoltre sempre se non ricordo male al secondo appuntamento tra Andrea e Megghi lei gli dice di pensare troppo a Lucas quindi non ha senso la loro frequentazione…
    Giulia invece in puntata dopo che tutti sottolineano che gli occhi di lei parlano ecc ecc dice di essere lì solo per Lucas e poi lo ribadisce nelle puntate dopo.
    Per me non è più uscita con Andrea perché si sarebbe troppo incartata e non avrebbe più potuto dire si a Lucas facendo la scenetta romantica coi petali che da ancora più visibilità.
    Io onestamente ieri l ho vista veramente in difficoltà con la sua recita. Non sapeva più cosa dire… Rideva e abbassava lo sguardo quando fingeva di essere incavolata per il bacio.
    Infatti li tutti hanno capito che qualcosa non andava. In primis Maria.

  31. annam il 16/03/2016 16:51

    Gianni non aveva ragione…. Gianno sta iniziando il teatrino della spiegazione….
    Lucas… pessimo….tutto per business…
    Ma va là..???

  32. annam il 16/03/2016 16:48

    Giulia…. ma guarda indietro… non alla puntata di ieri, che è ovvio, sia stata un anticipo di quanto vedremo…..
    Il punto non è se la redazione sapesse o non sapesse…. Non è ne cieca ne stupida, la redazione.
    Tantè….. che dopo che Lucas si affonda il trono da se, dicendosi non interessato a nessuna….
    Guarda caso… arriva un nuovo Tronista interessato alla corteggiatrice di punta, lei ci esce, non fa nulla di che se non mettersi un abito, ma questo basta a Lucas per aver dubbi.
    Dubbi che facevano ridere tutte…o no?
    Dopo di che, Andrea, Lucas, Maria, Gianni, Jack…e perfino Danielona del pubblico, a dire a Giulia…. e SOLO a Giulia …che la soluzione di ogni problema è USCIRE con Andrea…
    perchè Lucas non è degno.
    perchè si potrebbe ingelosire, cosa che era già avvenuta…. ma lasciata a se stessa.
    perchè …..PAROLE DI MARIA… Lucas non ha NESSUNA intenzione di scegliere.
    Vi chiedo…. qualcuno aveva la sensazione che lui stesse per scegliere???

    Dopo di che…. bacia Karolina…. e Tina a dirci quanta emozione in quel bacio…

    Dopo di che… tutti a ridire che Lucas non è preso da nessuna, e che Giulia è strana perchè non reagisce…
    Ma perchè… Megghi reagiva?
    Karolina ha reagito quando dopo il secondo bacio Lucas ribadisce che non sceglierebbe nel caso Giulia ( e Meggi…. accodata) se ne sarebbero andate?
    Perchè NESSUNO ha notato questo particolare quando Karolina era l’unica con cui Lucas usciva e apparentemente stava costruendo un percorso credibile?
    La redazione non sapeva, ne sono certa…. ma se IO…da casa, trovato il tutto MOLTO STRANO…tanto, per la prima volta, da dire che non capivo cosa stavo vedento…possiamo pensare che loro non si fossero accorti di nulla???
    Diciamo che hanno teso una mano a Lucas, il quale o voleva di più, o Giulia, come ripero da ieri, FORSE, non è stata al gioco.
    Non posso affermarlo…ma il dubbio credo sia del tutto logico.

  33. paola1971 il 16/03/2016 16:41

    io credo che gianni sperti si abbia ragione però lui dovrebbe aver imparato alla sua eta di non sventolare come le bandiere poi alla fine se lucas cia marciato su questo trono ben venga un ragazzo della sua eta che non aveva neanche un letto tutto suo ai voglia di sistemarti qui in italia

  34. annabella88 il 16/03/2016 16:34

    Giusto Giulia aveva proprio ragione Gianni 😉

  35. giuliaj il 16/03/2016 16:30

    Eh questa volta ti do’ ragione! Io penso che la redazione non era al corrente del tutto di questa situazione perche’ piu’ volte sia Maria che Gianni hanno espresso la loro opinione confusa su cio’ che accadeva..primis Giulia che non reagisce al bacio di Karolina.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...