Giorgia Lucini, commenta una foto di Manfredi Ferlicchia e scrive : “Io e Manfredi abbiamo…”

lunedì, 07/03/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giorgia Lucini, commenta una foto di Manfredi Ferlicchia e scrive : “Io e Manfredi abbiamo…”

giorgia e manfreIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Come ben sapete da ormai alcuni anni, i due si sono lasciati in quanto dopo aver partecipato al reality “Temptation Island”, a Manfredi non sono piaciuti molti suoi comportamenti.

Sembrava però che nonostante si fossero lasciati, i due ogni tanto cercavano sempre di lanciarsi frecciate, tramite i social network.

Manfredi ha sempre dichiarato ai suoi fans che loro era rimasto in buoni rapporti però ovviamente nessuno ci credeva visto che poche volte due ex fidanzati, rimangono amici.

 

Lo scorso weekend entrambi sono stati insieme a Napoli perchè sono stati invitati al compleanno di Germana Meli, ex corteggiatrice del tronista Tommaso Scala. Appena sono uscite le foto, tutti i loro fans hanno iniziato a farsi i film. Poi lei è tornata a Milano in quanto doveva lavorare e anche lui è salito a Milano e quindi tutti hanno iniziato a pensare che lui dormiva e stesse con lei in quanto Manfredi ha pubblicato una foto in cui si vedeva benissimo che era a casa di Giorgia. Guarda le foto di Manfredi a casa di Giorgia.

Giorgia ci tiene a precisare sempre che tra lei e Manfredi, c’è soltanto amicizia e niente più, infatti commenta e risponde a delle fans così!

Cosa ne pensate voi di questo messaggio? I loro fans, capiranno che non c’è più speranza? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.