Giulia Carnevali pensa ancora a Lucas Peracchi?

martedì, 29/03/2016 10:00 da ludo_92 4 commenti »

giulia3Dedichiamo questo articolo a Giulia Carnevali ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata del trono classico abbiamo visto ciò che è successo tra Giulia e Lucas Peracchii due si sentivano già da un mese di nascosto.

Una volta che hanno detto la veirtà tra i due non è iniziata una storia in quanto il tronista, dopo aver visto l’atteggiamento di Giulia, ha detto di non provare più nulla per lei ma sicuramente solo una forte attrazione  fisica.

La puntata termina poi con Lucas che abbandona lo studio, decidendo quindi di lasciare il trono e Giulia lo raggiunge.

Tra i due appunto non c’è nulla, anzi Lucas disse anche di aver fatto un enorme cavolata nel sentirla un questo mese e quindi i due non sono rimasti in buoni rapporti.

Giulia però sembra ancora un pò delusa da tutto ciò che è successo e da ciò che pubblica sembra che nei suoi pensieri ci sia ancora il caro Lucas.

Ecco di seguito un suo messaggio e le foto pubblicate:

“Arrivare alle nostre verità, anche a quelle più scomode, ci rende liberi e ci consente di scegliere una direzione. Controcorrente, quando serve a rimanere noi stessi, ma ad ogni costo MAI CONTROCUORE.
Buona Pasquetta”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yale il 01/04/2016 08:55

    Cara Giulia Carnevali credi veramente a quello che hai scritto? Se ti riferisci a Lucas posso anche essere d’accordo, se invece è un pensiero generico, assolutamente no. I comportamenti e le sensibilità sono molto diversi da un uomo all’altro come le esperienze vissute. Se una persona non chiama potrebbe avere un problema diverso che occorrerebbe capire, se un uomo ti sembra disinteressato, magari invece è troppo emotivo oppure orgoglioso. Leggo che un uomo non può essere spaventato, confuso, disilluso…perchè non può essere così? Vi sono uomini che piangono e si vergognano dei loro atteggiamenti e hanno bisogno di una guida, altri timorosi di avere di fronte una donna dal carattere forte, quindi spaventati. Alla fine scrivi che vi sono uomini che ti vogliono e quelli che non ti vogliono, il bianco e il nero lo vedo più attinente in un rapporto rodato ove l’amore c’è o non c’è ma non all’inizio di una conoscenza, ci possono essere tante sfumature di grigio da considerare per poi poter concretizzare la storia d’amore 😉

  2. annabella88 il 30/03/2016 12:17

    Pensa pensa giulia k quello nn ti pensa nemmeno lontanamente hihi hihi nn ti sei persa nulla hihi anzi forse qualcuno si…Andrea hihi hihi lui sii k era morto interessato a te mmm mmm

  3. fely il 30/03/2016 11:55

    Giulia non ti merita proprio quell’essere.

  4. giuliaj il 29/03/2016 14:32

    Giulia, per favore, fai pace con il tuo cuore e cervello. shh 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...