Giulia Carnevali, si sfoga su facebook e scrive : “Ti penserò solo come uno…”

lunedì, 21/03/2016 18:00 da Ludo92 59 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Lucas Peracchi.

Sappiamo tutti ormai come sono andate le cose tra Lucas e Giulia e ad oggi, possiamo dire che Giulia ci è rimasta molto male di tutta questa situazione.

Sappiamo anche che loro si erano già messi d’accordo di prolungare il trono di un altro mese per fare più business e più serate ma sicuramente, Giulia ha accettato tutta questa situazione perchè sapeva che prima o poi Lucas sarebbe stato soltanto suo visto che lui, per telefono in privato, le aveva confessato che la scelta sarebbe stata lei.

Dopo tante discussioni avvenute nel web, Giulia sul suo profilo di instagram, pubblica una foto e scrive una lunga riflessione :

“…Le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo alla buona fede e sempre ci crederò. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. Ho già sbagliato e da umana lo rifarò. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo.
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama #amore.
Poi magari sarà uno dei soliti sbagli che adesso si è vestito da testarda occasione.
Sono quelli che io chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò solo come “uno” non adatto a me. Forse.
Ma se non riesco più a ricordare com’ero prima di incontrare te…ecco, forse vale più questo di tutti i “ti amo” del mondo…”

Voi di tutta questa situazione cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 22/03/2016 15:32

    Annam ti ricordo che è lei che ha parlato di amore!!dovrebbe solo tacere!o per lo meno noo venire a farci le morali!il bue che dice cornuto all’asino hihi hihi

  2. sissy il 22/03/2016 15:25

    anna nn discuto del momento in cui maria ha detto quella frase..mi baso solo sul succo di ciò ke ha detto. ke è vero..scelta o nn scelta si stava facendo usare..e io aggiungo peggio mi sento dato ke era consensiente. qnd lucas disse quella frase era ancora a inizio trono più o meno quindi spiegata come poi l hanno spiegata ci poteva anke stare..se nn se ne sn andate sono state allokke loro..ma almeno in quel momento suppongo nn ci fosse ancora nulla di marcio sotto.x il resto concordo cn te ke sta solo cercando di salvarsi la faccia..a mio avviso inutilmente..in alcuni casi il silenzio è d oro XD

  3. annam il 22/03/2016 14:44

    Sono anche io del parere che Giulia più che innamorata è INCAPONITA… hihi hihi hihi
    Ma è chiaro che, dati gli innumerovoli errori che ha fatto….ORA sia consapevole del casino in cui si trova…. Potrebbe tacere, e son certa che se fosse mia figlia, questo le consiglierei….
    ma capisco il suo gioco, perchè non le resta che questo….
    Spero di non essere ulteriormente fraintesa….sennò…. davvero smetto di scrivere…. (iupp) (iupp) (iupp)

  4. annam il 22/03/2016 14:42

    Perfetto Sissy…..ma il discorso di Maria ….. avrebbe dovuto essere fatto almeno un mesetto fa….quando Lucas messo alle stretta da Giulia, e le altre al seguito, ha detto di non essere preso da nessuna di loro.
    Allora lui se l’è riprese, più VOLTE…. e nessuno ha detto nulla.
    Stava bene la cosa.
    Ieri …. è scontato Maria dicesse quel che ha detto, per prepare il pubblico ignaro a quel che sarebbe seguito…..
    😉

  5. sissy il 22/03/2016 14:32

    x quanto riguarda tara…beh parlare di lei sarebbe come sparare sulla croce rossa..è incommentabile onestamente nn saprei più ke dire

  6. sissy il 22/03/2016 14:32

    la gente nn sa davvero più dare valore alla parola amore. lui un approfittatore come poki e lei mi spiace ma è allo stesso livello x il semplice fatto ke nn riesco proprio a dipingermi una col carattere di giulia ke si è illusa a tal punto in nome dell amore. x me è più facile credere alla storia della voglia di vincere. in nome di qst è stato facile sopportare tutti i baci tutta l attesa della “finta scelta” e tutto il resto. perciò farebbe più bella figura a nn fare adesso la parte dell innamorata illusa e usata. si è fatta usare lei e gli è andato bene cosi xk l unica cosa ke le interessava era essere la scelta quindi aspettare un mesetto in più in tv nn le ha fatto certo skifo. ieri maria è stata kiarissima. ha spiegato la situazione in modo limpido quando ha detto ke o lucas nn aveva davvero una scelta oppure se davvero puntava a scegliere giulia come lei pensava stava prendendo in giro 3 persone compresa la scelta. e nn c era bisogno di maria x capirlo. lei sapeva forse di essere usata e l ha accettato.

  7. annam il 22/03/2016 14:21

    Gio….. sembra che invece io dica che è cosa bella e giusta…
    Forse è meglio che sia IO a non scrivere più….dato che le cose vengono capite in uno strano modo che davvero non riesco a capire…IO….

    Salvo è stato da me usato come esempio per controbattere a chi dice che una persona innamorata non STA a guardare i baci con le atre….. reazioni o non reazioni….
    Salvo cìè rimasto invece, nonostante un AMORE vero ed una gelosia che rasenta la patologia-…. Per cui, restare a guardare non è sinonimo di non iteresse….
    se no lo è sempre..
    Dopo di che, è ovvio che qua di amore ce n’è poco, ma non per i baci a Karolina sopportati, ne per le reazioni fredde e le risatine dell’ ultima puntata….

  8. giorgiabg il 22/03/2016 07:22

    Cerchero’di fare l ultimo commento e poi spero cali il silenzio tombale su sti due….
    Annam… Io non paragonerei Salvo ( e sai quanto non lo sopporti)..e nessun altro a la liason L. /G.
    Il format orevede che il tronista veda piu’ persone e puo’limonarsele a piacimento… I corteggiatori/ci devono conquistarlo…. Potendo baciare piu’ persone il tronista puo’suscutare gelosia rabbia e scene pazze…. Ci sta… Ancge la gelosua del piu’ becero come Salvo ci sra benisimo..MA non si possono prendere accordi vedersi e sentirsi fuori dal programma….
    Se si prendono accirdi… Tutto decade….. E’ vero probabilmente ne uscira’ male solo lei e non e’ giusto….ma x me non cambia una virgola… Fanno schifo tutti e 3..lucas xke’ non fregandole nulla di nessuno ga preso in giro TUTTE le ragazze… Giulia xke’ ha accettato di reggere il giorno e in piu’ faceva e rispondeva in modo arrogante.. essendo nel torto le puume dovrebbe abbassarle… Tara xke’ facendo il finto cupido… Sicuramente aspettava un suo rendiconto…. Apparendo con la coppia aumentando la visibilita’…

  9. annam il 22/03/2016 07:12

    Viola….ma la questione “doveva dire di no”…. è stata ampiamente superata, stando alle anticipazioni….
    La storia raccontata vede lei la prima a cercare questo. E’ lei che contatta Tara, non Lucas a cercare un contatto diretto con Giulia.
    Quindi è LEI… la prima colpevole.
    Gli altri hanno attenuanti.
    Ora…. Giulia poteva guadaganre solo due cose da questo:
    o l’amore
    o la “gloria” di essere la prescelta….
    Lucas…. indipendentemente da Giulia… il trono lo avrebbe continuato, solo potendo, a tutti i costi, e pure senza sentimenti per nessuna…USANDO ogni mezzo gli fosse capitato a tiro…
    Tara…. guadagna, presumo, tramite le serate di Lucas….o le piace mettere assieme coppie… o entrambe le cose, probabilmente… hihi hihi hihi

    Se anche Giulia avesse parlato…. in privato ovviamente…. dubito che per noi telespettatori avrebbe fatto differenza… non ci metto la mano sul fuoco, ma scometterei che il trono di Lucas sarebbe continuato e noi avremmo commentato le spifferate di Giulia come la solita che per due minuti di visibilità si inventa di tutto, livida perchè Lucas non si era innamorata di lui…
    Io sono pragmatica… voglio capire quel che vedo, non pretendo sia amore da favola, perchè penso che l’amore…quello puro…. ha ben poco a che fare con UeD…ma a volte nonostante tutto …arriva pure in quello studio… 🙂

  10. annam il 22/03/2016 06:28

    Rossi…. il punto è che Giulia ha spifferato.
    Dopo essersi fatta sgamare col suo comportamento ha pure spifferato…
    Maria fa un programma tv…è chiaro che prima di tutto debba pensare allo show..

  11. annam il 22/03/2016 06:26

    Sun….. MA perchè Giulia ha cambiato atteggiamento atteggiamento proprio nella puntata di OGGI?….
    Perchè Maria invece che taratassare lei, non ha chiesto a Lucas COME MAI pur baciandosi così con Karolina, pur difendendola a spada tratta CONTINUA a dire che non ha la scelta e piuttosto se ne va dal trono seduta stante DA SOLO?
    In fin dei conti….. la trasmissione prevede che i corteggiatori possono pure dire di no, giusto?
    Mentre i Tronisti devono essere sinceri….

  12. annam il 22/03/2016 06:18

    Amaranta ho usato Salvo proprio perchè l’esempio più ecclatante.
    Leggo che ci si domanda come ha fatto ad accettare i baci con un’altra….
    Salvo pur innamorato e gelossissimo…. l’ha fatto.
    Non parlo di manifestazioni esteriori, perchè se Giulia le avesse avute, vere o finte che fossero… ora non staremmo qua a parlarne, ma del fatto di restare e guardare.
    A UeD capitano cose che nella vita non succederebbero…. Salvo ne è l’esempio perfetto.

  13. giuliaj il 22/03/2016 03:18

    sunshine, ad oggi, sono piu’ che convinta che a Lucas non gli e’ mai interessato di nessuno, ma the show must go on si sa grrr

  14. sunshine93 il 21/03/2016 23:06

    a parte che dei soldini $$ $$ $$

  15. sunshine93 il 21/03/2016 23:05

    guardando bene la puntata di oggi si vede che giulia ha cambiato atteggiamento…quello si baciava karolina se la sbatteva pure nel frigo e lei nn gli tira il cartellino in testa e nn si scompone ma si alza solamente quando lucas difende karolina per la gelosia…bhu oggi si vedeva che Maria avevo capito tutto…pressava giulia dicendole che qualora lui voleva prolungare il trono perlomeno nn ti baciare karolina nn aveva senso se voleva scegliere giulia…ma in realtà secondo me a lui nn gli è fregato mai niente di nessuno…

  16. viola2 il 21/03/2016 21:47

    Io non la commento più xke sinceramente non ne vale la pena!!lei ha le stesse colpe di tutti gli altri, ne più e ne meno!!avrebbe potuto dire di no,ma non lo ha fatto quindi le sue parole e motivazioni stanno a zero!!”amore ” e una parola talmente trasparente e pura che quando esce scritta nelle sue frasi fatte perde tutto il valore!!chi semina raccoglie…ed è quello che sta facendo!salvati cara giulia! (hel)

  17. sunshine93 il 21/03/2016 21:45

    mah! 😐 ma allora perchè nn lo recuperava finchè era in tempo…nn ci capisco niente…

  18. giuggiola87 il 21/03/2016 20:23

    Io non riesco a difenderla e a non metterla sullo stesso piano di Lucas perchè poteva dire di no. Poteva rifiutare. Poteva fare tante altre cose e ha sbagliato.
    Come ha sbagliato a non chiedere scusa.
    Ma di certo Tara è una persona ripugnante e Lucas idem e di certo i peggiori sono gli ultimi due.
    Però lei non riesco a giustificarla ne a vedere dell’ingenuità. Poi le persone se la “prendono” con lei perché Lucas non scrive nulla e Tara risulta non pervenuta.

  19. giuliaj il 21/03/2016 20:13

    rossi79, io la vedo esattamente come te! Anche se Giulia dovrebbe solo ritirarsi, riflettere e non continuare con i soliti discorsi (non sense), ora come ora…

  20. rossi79 il 21/03/2016 19:51

    é strano…nonostante tutto quello che è venuto fuori…l’unica che ritengo essere meno colpevole ma sicuramente quella che pagherà di più è proprio lei…
    Ha sbagliato ma alla fine è lei quella che hanno sacrificato in nome della credibilità del programma!
    Lucas doveva essere accompagnato alla porta quando confessò il non interesse…ma la redazione lì sceglie e in nome di questo bisogna portare a compimento il lavoro assegnato…
    Come si può mettere sullo stesso piano di colpevolezza la redazione (che vive di magheggi, che disfa e fa tutto in nome dello show), Lucas (che avrebbe persino “consumato” nonostante lo schifo che lei gli ha sempre suscitato, fisicamente parlando visto che non l’ha mai baciata, che arriva dire che di lei non gli interessa niente, che colpevolizza lei del complotto perchè l’ha trovata fredda e si è negata a lui quando è stato il primo a sedersi sullo sgabello per soldi, che a sempre cercato di impietosire con la storia della sua vita e soprattutto quando è stato il primo a non metterci MAI il cuore) e Giulia.
    Per quanto lei forse ora professa amore per “salvarsi” io continuo a vederla come una ragazzina che è stata messa in mezzo per salvare uno squattrinato senza arte nè parte prima dall’agenzia opps volevo dire Tara per fargli guadagnare e guadagnarci “du spicci” e poi dalla redazione per ripulire un pochino la faccia allo squattrinato che …chissà forse in futuro avrà un’altra chance?

  21. amaranta il 21/03/2016 19:50

    Su Salvo e Teresa non commento perché quello avrebbe spaccato tutto ogni volta e si vedeva che stava male e non era scena, era genuino daiii (L)
    Sul fatto che lei sia stata additata e fatta passare per quella che non è concordo!!Lucas è stato protetto da inizio a fine ed anche ora credo che sul suo silenzio ci siano gli autori in accordo con l’agenzia. Tara riuscirà a salvarsi dicendo che lei aveva fatto solo da tramite fra due persone innamorate e che aveva dato quel consiglio di allungare il brodo solo per far affezionare la gente al loro amore in modo da avere più serate e richieste vista la sua precaria situazione economica. Ergo a Giulia occorre puntare sull’amore per sembrare più genuina. cc( wait ccà nisciun è scem (iupp)

  22. federicamaria il 21/03/2016 19:38

    goilia si dimostrava forte piena di dignità pe arrivare ad accettare ciò non so ladignità dove abita

  23. federicamaria il 21/03/2016 19:36

    ma la situazione è ben diversa annam io dico come ha fatto a vedere i baci con un’altra sapendo da dietro con il loro imbroglio che stavano assieme e uscendo dal programma insieme,qui non parliamo del format perchè il format prevede conoscenza e baci ma non prevede inguagliuzzi da dietro e stare a guardare tutto rimanendo inerme!e questo è amore? l’amore è purp invece qui solo imbrogli per fare cosa poi?per i soldi!

  24. giuggiola87 il 21/03/2016 19:36

    Concordo. A me fanno schifo tutto e tre in egual modo! hihi

  25. annam il 21/03/2016 19:28

    Come ho già detto….. il più pulito ha la arogna…
    Ma la rogna se la devono equamente dividere…!!!

  26. annam il 21/03/2016 19:27

    Ora… non credo all’amore tra Lucas e Giulia…. assolutamente.
    Ma se lei è incacchiata, la capisco, perchè è quella che è stata scaricata di più…
    Lucas, come vedremo, sarà cazziato, ma pure giustificato…e lei fatta passare per la cottiva…con Tara..presumo.
    Ma Tara, forse, porterà prove a discolpa…io me lo aspetto….
    Giulia invece non ha nulla se non questo scaricare la sua frustazione sul web…
    Non la giustifico… ma non mi va di sparare sulla croce rossa…quando altri, invece, più furbi o più tutelati…se ne stanno buoni buoni…per questo..!!

  27. annam il 21/03/2016 19:24

    Perdonate la voce fuori dal coro….
    Come ha fatto Salvo a guardare i baci di Teresa con Fabio..?
    Uno GELOSO come lui?….Ed INNAMORATO come lui….
    Faceva tante tragedie…verissimo….ma là col culo è stato.

  28. giuggiola87 il 21/03/2016 19:17

    Sisi il mio “sembra innamorata” era una battuta ovviamente! hihi
    Figuriamoci, l’amore è ben lontano da tutto ciò.

  29. federicamaria il 21/03/2016 19:06

    se fosse stata veramente innamorata non so come abbia fatto ad accettare i baci così forti con karolina è assurdo l’amore è un’altra cosa…spacchi le porte !

  30. amaranta il 21/03/2016 19:03

    No Maria io esco!!! (iupp)
    Ma come si fa a credere lei fosse innamorata…io credo lei abbia subito la delusione di chi è sempre stata convinta di essere la scelta (inlove) perché poi diciamola era la più valida per stare con uno che bazzica in un certo ambiente. Come del resto sarebbe stata bene vicino ad Andrea perché fine ed elegante. Ed ora caduta nel tranello in cui lei stessa credeva a tratti decide di far passare tutto come dettato dall’amore anche se vedremo nella prossima registrazione hanno parlato di serate, visibilità e non di amore. wait

  31. amaranta il 21/03/2016 18:54

    No vabbè olaola non ci credo nemmeno se si tatua alhoa sull’avambraccio xx) L’amore è un’altra cosa ora è bello ripulirsi la faccia scrivendo frasi (W) sdolcinate che fanno pensare alla genuinità dell’accordo. Il punto è questo l’amore non trova accordi, l’amore è melodia (party) (L)

  32. annam il 21/03/2016 18:39

    Ecco …brava….Perchè????
    Perchè….ha fatto tante cose…
    mah!….

  33. giuggiola87 il 21/03/2016 18:28

    A parte le solite parole incomprensibili sembra innamorata….
    Madre de Dios… Ma perché dopo la figuraccia non si ritira in un religioso silenzio? shh

  34. giuliaj il 21/03/2016 18:07

    Non c’è speranza…

  35. annam il 21/03/2016 18:01

    mm( mm( mm( mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...