Interviene l’avvocato di Tara Gabrieletto: “La versione di Lucas non corrisponde al…”

sabato, 26/03/2016 20:07 da ludo_92 19 commenti »

taraOggi vi parliamo di Tara Gabrieletto ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in questi giorni e’ stata attaccata dal web per ciò che è stato rivelato nelle ultime puntate che abbiamo visto.

Come ormai sappiamo tutti, Tara ha fatto da ponte a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.
Lo stesso Lucas ha dichiarato nella puntata che abbiamo  visto questa settimana che proprio l’ex corteggiatrice gli avesse consigliato di prolungare il suo trono in modo da avere più visibilità per fare eventuali serate.

Inoltre è stata sempre lei a fare da tramite tra i due ragazzi, consigliando poi a Giulia di smettere di uscire in esterna con Andrea Damante per non rovinare la sua immagine.

Diciamo che in tutta questa storia, leggendo sul web, quella che ne è uscita peggio e proprio Tara che viene continuamente attaccata da tutti e ha anche chiuso momentaneamente la sua pagina ufficiale di facebook.

E’ infatti intervenuto a prendere le sue difese il suo avvocato,Alessandro Beccaria, che dichiara a Fanpage.it che la versione di Lucas non è veritiera.

Ecco cosa dice:

“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi.
Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. Rappresenterà motivo di discussione con la società che produce la trasmissione, contro cui la mia assistita non ha assolutamente nulla. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso.”

Si presume quindi che prossimamente potremmo vedere Tara ospite a Uomini e Donne a dichiarare la sua versione dei fatti visto il danno immagine che sta subendo.

Ecco l’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/03/2016 22:36

    Penso anche che perché lucas ha detto che era caduto in trappola, o sia, lui ha detto che tara e giulia ci sono messe d’accordo, perciò tina e C&a hanno detto che lui fu imbrogliato. Insomma lui è stato illuso da loro due, almeno penso questo e come lei dice di avere delle prove, forse pure lei abbia registrazione.

  2. atene85 il 27/03/2016 17:36

    Mi sa Ke tara ha fame…..nn le piace lavorare al bar cm cameriera .ha capito Ke è meglio stare in TV. …. meno fatica e più soldi $$ $$ . ….chiamala stupida

  3. giuliaj il 27/03/2016 16:06

    Esatto, ovvio che non va contro Mediaset, perche’ e’ fonte di business per Tara e compagno di merende!! Pero’ non mi va affatto giu’ che in tutto questo Lucas e’ uscito da vittima..”lui almeno si e’ scusato” a me faceva ridere, il cane con la coda tra le gambe. Un po’ ridicolo. E’ giusto che Tara dica la sua, ma trovo tutto alquanto ridicolo!! Tutelare la sua immagine…pff mi sembra che abbia fatto gia’ abbastanza lei stessa con tutte le puntate drammatiche dalla Urso! (wts)

  4. rosyyyy il 27/03/2016 15:52

    Una banda di bugiardi….ora si accusano a vicenda x uscirne puliti. Hanno fatto sto patatrak e ora cercano di redimere la vergogna….. hihi hihi hihi hihi hihi cmq a nessuno converrà citare la Redazione. Non credo l’Avvocato di Tara vinca la causa contro Mediaset semmai volessero tirare in ballo Maria and Company….. hihi hihi hihi

  5. azazazazaz il 27/03/2016 13:11

    Scioccata (blaa)

  6. yale il 27/03/2016 10:57

    Da quello che ho capito, l’avvocato chiede che Tara possa avere il dovuto spazio TV per dire la sua pubblicamente, non credo che si stiano tramando querele (almeno per ora). In merito alle registrazioni, non si è capito bene quante ce ne fossero, forse quella trasmessa era l’unica comprensibile per il pubblico, visto che la parte di Tara non si è potuta ascoltare.

  7. annam il 27/03/2016 10:48

    Yale…giusta osservazione… (clap) (clap)
    Però, nel caso fosse la registrazione sentita, il punto della “querela” ( tra virgolette perchè non credo ci sarà nessuna querela, Tara cerca solo un passaggio Tv..) allora anche la redazione dovrebbe essere in causa, dato che sono loro a scegliere quel che mandare in onda… a meno che, quella fosse l’unica in loro possesso, anche se mi è parso di capire che Maria parlasse di varie registrazioni mandate da Gulia…
    Ma parliamo tanto per disquisire, perchè è evidente che al massimo si chiede una replica in tv…. nessuno querelerà nessuno..( e dirco per fortuna!… i nostri tribunali hanno cose ben più serie su cui lavorare)…

  8. yale il 27/03/2016 10:42

    annam…penso che Tara se la prenda con Lucas semplicemente per il fatto che Lucas con le sue parole e con le registrazioni delle telefonate, ha acconsentito la pubblicazione e di conseguenza leso l’immagine di Tara. Credo che non sia determinante chi abbia dato alla redazione le registrazioni ma cosa invece è stato trasmesso. Ho notato che Giulia non ha quasi mai parlato di Tara, forse perchè non era presente o forse chissà perchè…

  9. annam il 27/03/2016 10:13

    Mi chiedo però perchè Tara se la prenda con Lucas e basta, quando mi è parso di capire che sia stata Giulia a mandare le registrazioni delle telefonate, e che, tra l’altro, mi chiedo perchè le avesse, o le abbia tenute….
    Avendo sentito Lucas dire le stesse cose che abbiamo sentito noi…. sinceramente …. uno così nemmeno di striscio lo vorrei, e questa è la miglior accusa che si poteva fare a Giulia, per far cadere la questione “amore”….

  10. annam il 27/03/2016 10:10

    Secondo me Yale Lucas ha avuto la parte fondamentale… Perchè sarebbe stata sua la scleta, quindi nessuno poteva obbligarlo a fare una cosa che non voleva fare.

  11. topo7 il 27/03/2016 10:08

    Rivendendo la puntata, praticamente Lucas esce quasi pulito da questo schifo. Invece tutti e tre sono pari nelle colpe. Anche la signorina Tara.

  12. annam il 27/03/2016 09:56

    Una puntata in più della telenovelas…. ci sta, credo che a Mari avada anche bene, visi gli ascolti…. ma che Tara abbia cose concrete da esibire… dubito.. mmm mmm
    hihi hihi hihi

  13. yale il 27/03/2016 07:52

    bibi, sono d’accordo con te, Tara ha sicuramene le sue colpe ma Lucas non è l’angioletto che si è voluto far credere. Non ha mai provato alcun sentimento per nessuna delle sue corteggiatrici (più volte l’ha affermato in puntata)e allora che ci faceva sul trono se non per altri interessi? Non so se sia l’artefice di quello che è successo ma ha avuto sicuramente una parte importante. In merito a Tara, manca il contraddittorio, non conosciamo il suo punto di vista, vedremo quando e se verrà invitata e cosa avrà da dire. Ai posteri l’ardua sentenza !!! 😉

  14. giorgiabg il 27/03/2016 00:24

    Beh la sua immagine è stata rovinata… Poraccia è da mesi che fa la ridicola… Non va contro mediaset… X forza… Ma Maria ha sentito i messaggi vocali è lei cge ha detto cge non ha parlato bene della trasmissione…. Andrà contro Maria… Non ci credo… Farà la vittima…lacrime un mea culpa di essere stara abbindolata… Fara la madonna addolarata… Spero cge Maria la xazzi ben bene… Sta morta di fama…

  15. annabella88 il 26/03/2016 21:30

    Brava fede hihi hihi hihi (clap) (clap) (clap)

  16. viola2 il 26/03/2016 21:20

    La finta vittima vuoi vedere che è lei?? hihi hihi hihi

  17. viola2 il 26/03/2016 21:19

    Fede hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi (clap) (clap) (clap)

  18. federicamaria il 26/03/2016 21:11

    E certo che non c’è la con Mediaset lei e il compare ci campano con Mediaset (blaa)

  19. bibi il 26/03/2016 20:51

    Io sinceramente vedo mela marcia soprattutto Lucas, che è passato da vittima in maniera scandalosa nella puntata scorsa!
    E cmq è vero…l’immagine di Tara è stata totalmente rovinata

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...