La pagina di Giulia Carnevali, scrive : “La storia tra Lucas e Giulia è finita perchè…”

venerdì, 18/03/2016 16:00 da Ludo92 24 commenti »

giuIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata del tronista Lucas Peracchi.

Come ben tutti sapete, nell’ultima registrazione avvenuta, pare che Lucas dietro le quinte, abbia scelto di viversi Giulia fuori. A distanza di pochissimo tempo da questa decisione, pare che i due addirittura si siano già lasciati.

Per il momento però, i motivi precisi non li sappiamo ancora, pare che Lucas sia sparito. Delle amiche di Giulia, attraverso dei commenti su instagram, attaccano in modo molto pesante il tronista. Quale sarà la verità?

Ieri girovagando nel web, abbiamo visto che le amministratrici della pagina ufficiale di facebook di Giulia, hanno ricevuto tantissimi messaggi per sapere qualcosa in più, riguardo tutta la situazione e loro decidono di rispondere così :

“…Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo.
L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti!
È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo. Buonanotte….”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/03/2016 23:00

    Tina e gianny trattavano Gianmarco male dal suo primo giorno di trono. Gianmarco per me era un ragazzo scemo non cattivo. Io non appaludo tina perché lei è cattiva, con gemma all’inizio si metteva in mezzo e faceva capire che “il gabbiano” la stava prendendo in giro e ha detto pure a lui “io ancora non ti ho inquadrato ma aspetti che primo o poi dirò chi sei tu” , gianny è arrivato al punto di dire che quando gemma abbracciava Geroge lui la spingeva e oggi è tutto il contrario, lo difendono ma non perché pensano che George sia stato onesto, ma solo per il fatto di attaccare gemma e poi tina che ha cominciato a dire che gemma era pelle e osso, che era vecchia, ha cominciato lei e dopo ha girato la frittata.
    Gemma giò non è che sia stata una bella persona, oggi lei sta ricevendo il fango e le offese di persone che nel passato lei si univa insieme a loro per infangare e offendere persone come Barbara de santis, Colomba, la stessa cosa che è successo a elga che dopo che colomba si difendeva delle accuse di tina che diceva che lei era amante di un uomo sposato elga per leccare ha detto a colomba “così tu vuole mettere in dubbio il lavoro di tina!” e gemma ha appoggiato elga. Elga è uscita del programma non in buoni rapporti né con tina e né con gianny. Barbara è stata una donna che George voleva uscire con lei e lei dopo tutto che gemma ha fatto ha detto che non trovava giusto uscire con lui nel momento in cui lui usciva con gemma e gemma che nel passato si univa con elga per umigliare e attaccare barbara è andata a ued per corteggiare George. Gemma è chiaro senza parole. Ah! e elga diceva che non era amica di gemma hihi Come non erano amiche? Elga e gemma sempre insieme per il massacro di barbara che sempre veniva da antonio jorio, erano tre contro uno e poi aggiungevano tina e gianny. Antonio mi pari è uscito del programma con una donna che già stava insieme da un tempo, o sia, quelle ha preso tutti in giro. Tina è chiaro zitta (buu)
    Oggi non è che mi piace il massacro a gemma, anche con tutto questo che lei ha fatto non tira la cattiveria di tina. Gemma già doveva uscire del programma da molto tempo, secondo me, lei fa il male a si stessa, lei dà la propria faccia a schiafi.

  2. annam il 18/03/2016 22:33

    Devo dire che quelle che più mi stupiscono sono le tantissime donne che vengono in sfilata per conoscere uno che dice di essere libero come un gabbiano… e frequenta in modo fisso una donna… Poi definiscono lei… succube… se non peggio…
    Ame sembra un controsenso…

  3. annam il 18/03/2016 22:31

    Ade…. non mi ricordodi aver mai visto Tina dire che si è sbagliata… (iupp) (iupp) (iupp)
    Vediamo se è la prima volta.

    Ma…. guarda mi aspetto di tutto…domani.!!!

  4. annam il 18/03/2016 22:30

    hihi hihi hihi ….
    Io sono ancora indietro con la Gems&George story….. hihi hihi hihi
    Per ora… lei mi pare fragile, ma convinta… Di lui capisco la filosofia, ma alla lunga…
    Comunque mi sto divertendo…. hihi hihi

  5. giorgiabg il 18/03/2016 22:23

    Siamo in due annam… Anch io sono cattiva quando si parla di GM… Ho applaudito anch io Tina…. e l applaudo anche con Gemma….

  6. annam il 18/03/2016 22:07

    Ade… lo ha detto lui….. definendo Amedeo un mezzo uomo.
    Tina cattiva con GianMarco, quando?..
    Quando gli ha detto che prima di esprimere pareri su di un altro ragazzo dovrebbe guardarsi lui?…
    Se Tina è stata cattiva, lo sono pure io, perchè da caso ho detto la stessa cosa… da che pulpito.!!

  7. Ade il 18/03/2016 21:57

    annam ma secondo te Gianmarco è il tipo che sbatte una donna al muro? Io continuo a dire che tina è stata proprio cattiva con lui, lei e gianny e tina pure cattiva con rossella.
    Voglio veder come lei si sentirà dopo che vedere che ha fatto la ridicola per mezzo del suo pupillo lucas, quando faceva l’avvocato di difesa, quando si alzava per tirare la camicia di lucas, come si lui fosse il poverino incompreso hihi

  8. annam il 18/03/2016 18:54

    Per una volta vorrei sentire una storia nuova… magari la verità… 😉

  9. annam il 18/03/2016 18:53

    Giulia…SE funzionava, certo che ne valeva la pena…. (iupp) (iupp) (iupp)

  10. annam il 18/03/2016 18:53

    Rossi….. vedremo, anzi leggeremo domani, quanto sono stati “astuti” nell’ incartare due “geni” del male…. hihi hihi hihi hihi

  11. annam il 18/03/2016 18:51

    Le uniche esterne che ho apprezzato di Lucas sono state con Sophia…

  12. giuliaj il 18/03/2016 18:50

    Ma io mi domando…tutto questo ne valeva la pena?
    nope (wts)

  13. annam il 18/03/2016 18:49

    Come ho scritto sotto….quest’anno ho scritto papiri solo inerenti a cose assurde…
    Partendo da GM…. che sinceramente… mi ha fatto applaudire a Tina… hihi
    Le sue perle mi rigirano ancora in testa…da “Io ho una Ferrari al fianco, quindi come potrei accontentarmi di un’utilitaria”…. ” io le donne le sbatto al muro”….
    Passando per Amede2 …la vendetta
    Poi il genio..Lucas…
    E per finire …. almeno si spera …. ridendo con Andrea..
    Rossella …poi, una caduta di stile, solo nel farla entrare in studio, per poi lascire che la si massacrasse…
    Le altre…non pervenute.
    Io direi che questa è l’annata peggiore che io abbia seguito di UeD…
    Possiamo dare la colpa ai giovani virgulti amanti del business…e ci sta pure…. ma chi li sceglie… forse forse… dovrebbere prendere atto che è ora di cambiare i parametri ..

  14. rossi79 il 18/03/2016 18:32

    Hai ragione Anna, ma la vera domanda è: visto quanto buona, giusta e SINCERA è la redazione perchè l’hanno lasciato sul trono visto l’inconcludenza per i primi due mesi (dove si sono visti solo strusciate con Giulia e ancora meno con le altre) e la perla sfornata dal Peracchi per restare sul seggiolone? Damante dov’era in quel momento? A spasso col carrera del papi?
    Pagherei per sapere chi è stato il genio che ha messo in piedi una roba del genere…è la cosa più stupida che sia partorita da quella trasmissione e con questo non voglio dire che sia stata la triade (Raffi, Clau e Stefanino)… (iupp)

  15. annam il 18/03/2016 18:08

    Magari lui l’ha “mollata” per questo… hihi hihi hihi
    Io ancora non riesco a capire come potessero credere di far credere che si amavano ….
    comportandosi come si comportavano…. io più che irritata dalla loro marachella sono proprio basita davanti al loro “acume”….!!!

  16. annam il 18/03/2016 18:05

    Rossi… sembrerebbe una che si sta parando …. messa così…
    -Lo dico io, e lo dico come voglio-… anche se, sinceramente, da come l’ha detto… mah!
    Possibile che la redazione non gli avesse ricordato…. sia mai che se ne fosse scordata.. hihi hihi …. che non si danno anticipazioni??

  17. annam il 18/03/2016 18:01

    La zappa sui piedi…come si suol dire…!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Non so…
    Sta pensando che quest’anno ho scritto papiri per “casini” vari successi nei vari troni…. e ben poche righe sul percorso amoro di tizio o caio….
    Non è che hanno cambiato formula senza avvertirci…???

    (iupp) (iupp)

  18. fely il 18/03/2016 17:33

    Chissà cosa c’è sotto…..

  19. rossi79 il 18/03/2016 17:31

    Le admin hanno riportato quello che è stato scritto da altri ne più ne meno…insomma niente di nuovo se non scritto in maniera diversa.
    Attendiamo domani per capire sempre se si capirà qualcosa! hihi
    Una cosa che continua a non tornarmi è….perchè Giulia ha dato la notizia tramite il suo facebook quando si sa che non bisogna dare anticipazione di ciò che accade? A maggior ragione dopo aver sbagliato, dopo aver confessato perchè anticipare il finale?
    Poi dopo aver anticipato…lascia che presunte amiche di facebook diano la notizia per lei sulla “rottura” dopo aver insinuato dubbi cancellando le foto su instagram…mha che mistero!!
    é proprio vero…quest’anno il dopo trono è più interessante del trono stesso (iupp) (iupp) (iupp)

  20. annam il 18/03/2016 16:46

    Ribadisco che se avessero voluto andare avanti, e lo avessero fatto per bene, non credo proprio che ora sapremmo….quel che sappiamo.
    Quindi, si hanno abagliato, a sentirsi fuori, ma sopratutto hanno abagliato perchè non sono nemmeno stati abbastanza furbi…
    Tanto, poi, che nepure la “storia d’amore”… ha funzionato…
    Ripeto… ma proprio due scimuniti..!!!
    Nessuno dei due mi ha mai dato l’impressione di essere così ben poco intelligente..!!!

  21. giuggiola87 il 18/03/2016 16:40

    La redazione li ha messi alle strette altrimenti chissà quanto andavano avanti… Ottimo.
    Attendiamo domani per capirci qualcosa in più perché le versioni cambiano.
    L’unica certezza è che si sentivano e che dopo la registrazione hanno confessato. Ma aspettiamo domani per capire il modo ecc anche se entrambi si sono resi ridicoli. Sentirsi fuori… Una presa per i fondelli.
    Poi per carità parliamo sempre di un programma tv che pilota e manovra tutto per fate audience quindi di vero c’è sempre ben poco però loro hanno superato il limite e alla fine l’hanno entrambi presa in quel posto. Lui per la figura di m e lei perché per uno che vale zero ha fatto la furbetta…
    Ma vediamo domani. Sono curiosa.

  22. annam il 18/03/2016 16:36

    Interessi differenti….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Povere ADMIN…. dopo aver evocato un amore eterno…. devono parlare di “interessi”….

  23. annam il 18/03/2016 16:32

    Appunto…. come dicevo…qua ci sono TANTISSIME contraddizioni….
    E sopratutto, si può dire quel che si vuole, con messaggi sui social…..
    Io aspetto …. di VEDERE… quel che si dice…mettondoci la faccia….

  24. viola2 il 18/03/2016 16:27

    Ah quindi è stata la redazione a metterli alle strette????bene bene (clap) (clap) complimenti vivissimi!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...