La prossima registrazione del Trono Classico sarà….

giovedì, 10/03/2016 16:00 da Ludo92 85 commenti »

registrazioneLunedì e martedi, a Uomini e Donne, è andato in onda il Trono Classico, con i tronisti Andrea Damante, Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

I giorni passano ed ovviamente i loro percorsi si fanno sempre più intensi. La parola “scelta” è ancora molto lontana soprattutto per i tronisti Lucas e Ludovica che sono lì da più tempo.

Lucas non si fida molto delle corteggiatrici rimaste in studio, Giulia Carnevali e Megghi Galo e nemmeno Ludovica si fida molto dei suoi corteggiatori visto che non fanno niente per lei. Secondo voi, chi sceglieranno? A voi i commenti.

Come sicuramente tutti saprete, ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e possiamo dire che, come sempre, ci sono stati molti colpi di scena.

Il tronista Andrea nonostante Giulia corteggi Lucas, non molla e le manda dei tulipani rosa in occasione della festa della donna. Lucas, in esterna ha baciato Karolina Kuzminska e Megghi e Giulia dicono che non torneranno più in studio.

Manuel Vallicella, abbandona lo studio perchè non è Ludovica la donna che vuole avere al suo fianco. Ed Andrea, visto che è arrivato da poco, continua a conoscere le sue corteggiatrici.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Inoltre LUNEDì 14 MARZO, ci sarà una NUOVA REGISTRAZIONE del TRONO CLASSICO! Secondo voi cosa succederà? A voi i commenti.

La nostra super talpa sarà presente in studio e ci scriverà poi tutte le anticipazioni dettagliate. Stay Tuned!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yale il 14/03/2016 10:05

    Secondo voi oggi fanno vedere il trono classico oppure l’over?

  2. yale il 13/03/2016 18:47

    Penso che i tempi maturi per una scelta di Lucas contrariamente alla apparenze ci potrebbero anche essere. Sono convinto altresì che i momenti in cui ha dichiarato di non provare sentimenti per nessuna delle corteggiatrici siano oramai lontani. Passi in avanti significativi con Giulia non ce ne sono stati ma il rapporto conflittuale che costantemente hanno fatto vedere mi fa pensare a più di un semplice interesse. Con Karolina ho letto che ci sono state evoluzioni importanti e il rapporto sta crescendo velocemente. Ora tutto dipende dal cuore e dalla mente di Lucas. Penso che se dovesse seguire la mente sceglierebbe Karolina mentre il cuore credo vada più verso Giulia. Dipende molto anche da cosa è successo in questi giorni, non so se sia andato a riprenderle e se loro hanno accettato di rientrare in studio. Se si..mi domando se si è sbilanciato con parole importanti per farle tornare, non credo che Giulia sia disposta a rientrare per fare la “spalla” nella sua scelta… vedremo (time)

  3. vanni1201 il 13/03/2016 16:00

    La scelta di lucas dovrebbe essere giulia. Perché ho detto e lo ribadisco che le loro esterne sono state più concrete e soprattutto più emozionanti. Poi non è vero che tra i due non c’è stato contatto fisico . Lucas le baciava e leccava la pelle come se lei avesse panna montata addosso! Cioè nellè prime 10 esterne lui era molto attratto e diceva anche molte volte di esserlo (clap)

  4. sunshine93 il 13/03/2016 15:31

    (Y) (Y)

  5. ADMIN il 13/03/2016 15:07

    non credo… vediamo domani che succede 😉

  6. sunshine93 il 13/03/2016 14:03

    Si annam puo` darsi!! (iupp) mi sembrano troppo vicine le registrazioni!

  7. annam il 13/03/2016 12:01

    ADMIN…. non è che ci sarà la sorpresa di una scelta???? :8 :8

  8. sunshine93 il 13/03/2016 11:44

    Caspita cosi vicine :8

  9. ADMIN il 13/03/2016 10:58

    ragazze domani si registra e molto probabilmente la prossima registrazione ci sarà mercoledi… 😉 (hel)

  10. annam il 12/03/2016 10:37

    Su Filippo…. non è il primo ultimatum che le da, ma questo sembra più “serio”.
    Non sono così convinta che se ne andrà, comunque. A meno che non sia costretto da problemi seri.
    Perchè mi sembra il tipo che va fino in fondo, consapevolmente, però.
    A meno che, ovviamente, non sia così bravo da farci credere di essere, ma in realtà sia solo interessato al trono settembrino. Non lo penso, ma lo metto in conto sempre, e per tutti.

  11. annam il 12/03/2016 10:32

    Su Karolina concordo…. scelta più semplice, ma non è detto che sarà anche rapporto più semplice.
    Scelta al buio…. io la definirei.
    Magari sbaglio, non posso “sentire” quel che sente lui…. ma a logica, dal di fuori, Karolina può essere sia la donna perfetta per lui, caduta magicamente dal cielo, o una grande opportunista, magari motivata da quel che crede un interesse, ma più per il “tronista” che per l’uomo…. almeno ad oggi.

  12. annam il 12/03/2016 10:29

    Viola…. secondo me potrebbe esserci una motivazione alternativa.
    Il suo carattere e quello di Giulia sono uguali, per molti aspetti, ma diversi per come si esprimono.
    Giulia è diretta, anche esageratemente diretta, direi, MA anche introversa se parliamo di sentimenti. Forse più che introversa, “gelosa” della sua interiorità.
    Lucas è un introverso, ha bisogno di essere capito anche senza tante parole.
    Ha chiesto a lei di aprirsi, ma poi non ha fatto altrettanto.
    Si piacciono….. ma ancora non si capiscono.
    Può essere che non si capiranno MAI, o che siamo davanti ad una vera storia d’amore….
    Se ci sarà modo…. vedremo, ma di certo in quel contesto, è per loro più difficile che se fossero fuori.

  13. annam il 12/03/2016 10:24

    Yale……. vedo che ci capiamo.
    Non so bene cosa sto vedendo…. ma l’opzione 2 è quella che credo più vicina al vero.
    Aspetto solo che si concretizzi in modo credibile, perchè a volte anche le cose VERE a UeD possono risultare FALSE …come il contrario. 😉

  14. annam il 12/03/2016 10:23

    Viola…Yale è un UOMO…. hihi hihi hih

  15. viola2 il 12/03/2016 09:53

    Yale benvenuta 😉 ! Io invece sono un po confusa,nel senso che ho 2 opzioni!!la prima e che Lucas stia facendo tutto solo x provocare in tutti i modi la scelta più ovvia,ossia giulia,ma a quel punto dovrei dedurre che è proprio privo di intelligenza visto che è più che evidente che giulia sta esaurendo la pazienza,e nel contempo sarebbe assai strano xke cime dice annam non ha mai avuto un contatto con lei fisico!!il che x 1 Lucas e molto strano!!oppure sta prendendo in giro tutte con il solo scopo di arrivare a fine trono…e scegliere karolina la più facile da gestire!!eh più che ovvio visto i duri attacchi verso il lato economico di Andrea che lui abbia la necessità di fare soldi!!eh sarebbe pure stupido se non cogliesse questa occasione a ued!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...