Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne, incontrato dalle fans

venerdì, 11/03/2016 20:00 da Ludo92 1 commento »

lucasIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Lucas Peracchi, attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso nel programma, sta procedendo alla grande anche se, molti sono i dubbi che lui nutre nei confronti delle sue corteggiatrici Giulia Carnevali e Megghi Galo, in quanto sono uscite anche con il nuovo tronista Andrea Damante. Secondo voi, Lucas chi sceglierà? A voi i commenti.

Ultimamente per lui è scesa una nuova corteggiatrice, Karolina Kuzminska. Tra i due è subito scattato un feeling particolare, tanto che Lucas, ha deciso subito di portarla in esterna. Nella puntata che andrà in onda prossimamente, vedremo una loro bellissima esterna. Tra i due, è scattato anche un lungo bacio passionale, voluto da entrambi. Cosa ne penseranno le altre corteggiatrici? Pare che non vogliano tornare in studio. 

In occasione della festa della donna, Lucas è stato presenti in Sicilia, in cinque locali. Alcune fans, lo hanno incontrato in un negozio di abbigliamento dove era ospite ed hanno raccontato :

“…L’ho incontrato in un negozio del mio paese! Gli ho chiesto come stava e lui mi ha risposto bene con un sorriso a 32 denti, è simpaticissimo…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. theavengers5 il 12/03/2016 18:22

    Io non capisco come in Italia la gente possa diventare matta nel vedere un ragazzo che ha fatto Uomini e Donne…
    Siamo un paese di superficiali…
    Anche perché se questa gente pensa di essere famosa e per colpa nostra!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...