Oggi in onda a Uomini e Donne , 15-03-2016

martedì, 15/03/2016 10:16 da ludo_92 42 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 15 Marzo 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Vedremo il continuo della puntata di ieri che è stata principalmente dedicata al trono dei due ragazzi: Lucas e Andrea.

Oggi si parlerà quindi del trono di Ludovica e dei suoi tre corteggiatori rimasti per lei.

Manuel decide di abbandonare il programma in quanto vede Ludovica immatura e non adatta a stare al suo fianco. Inoltre spiega che la mamma è ricoverata in ospedale e quindi non è sereno. In più è convinto che la tronista sia molto attratta da Fabio e lo sceglierà.

Filippo si presenta nell’hotel dove alloggia Ludovica e gli porta la colazione,parlano della scelta,lei ha molti dubbi perchè nessuno dei tre gli ha dato delle dimostrazioni.

Con Fabio invece in esterna parlano di come potrebbe essere al di fuori del programma,lui si domanda come faranno con la distanza e lei subito dice che una volta fatta la scelta lei vuole subito andare a convivere.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini  e Donne.

Guarda il video anticipazioni di quello che vedremo oggi.

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Megghi e Giulia sono tornate ma quest’ultima è molto arrabbiata con… Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Buon martedì a tutti!!! 🙂

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuggiola87 il 16/03/2016 10:12

    Annam secondo me non ha accettato le pressioni per Andrea solo perché poi non sarebbe più stata credibile nel dire un si a Lucas. Zero baci con lui, cambiare trono e dichiarare un interesse per Andrea (che tutti vedevano) le avrebbe rovinato la scelta. Stando già insieme non poteva dire no alla scelta. .
    Non so se riesco a farti capire il mio ragionamento.. giuro che nella mia testa è chiaro hihi hihi hihi hihi

  2. aleale il 16/03/2016 09:50

    Io penso che se Lucas avesse scelto Giulia con trasparenza, di soldi ne avrebbe fatti il doppio. Primo perché è un bel ragazzo ed ex tronista quindi i soldi li fai sicuro. Secondo perche non sarebbe passato prima da cretino e poi da furbo durante il trono. Terzo perché avrebbe comunque scelto Giulia, la preferita del pubblico e insieme sarebbero stati la coppia che tutti volevano. Quarto perché insieme a lei avrebbe fatto tanti soldi in più (1. I funz di lei diventano anche di lui..2. Gli sarebbero piovute addosso mille possibilità di fare copertine, pubblicità, paetecipazioni a ptogrammi ecc tutte in coppia). Perché inscenare tutto ciò se poi alla fine la cosa è pure peggioratA???

  3. viola2 il 16/03/2016 09:13

    Ma scusami xke non è abbastanza evidente??cosa dovrebbe esserci ancora annam??lo ha detto palesemente che il motivo erano i soldi!

  4. viola2 il 16/03/2016 09:11

    Annam perdonami ma quando si parla di rispetto verso gli altri lo sono eccome categorica nella vita!!ci sono eccome le sfumature,ma quando la causa ha una valida ragione!!qui ragioni non ne vedo,anzi non esistono proprio,xke si sta parlando di SOLDI!!utilizzare e giocare con gli altri x soldi x me è da meschini!!i soldi te li fai onestamente inchinando la schiena e sudando,non alle spalle degli altri!!mi spiace ma non transiggo!!tutto il suo elevarsi da umile dove e andato a finire,?evidentemente non l conosce l’umiltà!!se lo vada a cercare sul vocabolario anzi che pensare hai soldi va!!

  5. giorgiabg il 16/03/2016 08:45

    annam kiss kiss
    non c è nessuna logica se non solo il fatto che x business lei che fa tanto la donna ha incassato…..ed è chiaro che erano d accordo xkè se è da 20 giorni che si sentono e vedono al di fuori dalla trasmissione x forza lei era complice……

  6. annam il 16/03/2016 07:54

    Guardate che la mia non vuole essere una difesa…eh!..
    Potrebbe anche essere ancor peggio di quanto sappiamo ad oggi…
    Ma le cose per succedere devono avere un senso…e non a caso….

  7. annam il 16/03/2016 07:44

    Giuggiola ma perchè invece che crollare sotto la pressione non ha ACCETTATO di uscire con Andrea.?
    Così facendo, il trono avrebbe proseguito, e con un SENSO…
    Lei, sfinita da un Lucas indeciso….. si butta su chi la corteggia, tra gli applausi di tutti….
    ( almeno inizialmente)
    Lui….sempre più furioso…sarebbe apparso GELOSO…..smascherando quindi il suo vero interesse, tenuto nascosto perchè Giulia è una persona difficile…
    E noi e LORO DUE varemmo avuto il lieto fine che tanto agogniamo…Maria soddisfatta, e tutto il cucuzzaro a battere le mani..
    NO….
    Invece lei si è CATEGORICAMENTE rifiutata di seguire le direttive di tutti…. NONOSTANTE fosse consenziente a restare affinchè il suo fututro fidanzaro non avesse guadaganto qualche soldino in più…..
    Ma secondo voi….ha senso, questo discorso.?
    Una che è daccordo, e sa, che può scattare un bacio con un altra, bacio che ha già visto…. e MAI ricevuto…. POI si comporta così..?
    Ma che logica è????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...