Oggi in onda a Uomini e Donne, 23-03-2016

mercoledì, 23/03/2016 15:06 da ludo_92 90 commenti »

uomini e donne 23 marzoOggi, 23 Marzo 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Lucas dirà alla redazione che lui e Giulia si sono sentiti al di fuori del programma!
Lucas ha affermato che aveva conosciuto Tara per una serata e cosí ogni tanto si sentivano mentre Tara aveva conosciuto Giulia durante la puntata delle coppie.

Giulia aveva mandato poi un messaggio a Tara in cui le diceva che a lei piaceva Lucas ma voleva delle certezze da lui, cosí Tara rigira il messaggio a Lucas e lui la chiama con un numero privato e le dice che sarà lei la sua scelta!

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/03/2016 00:24

    annam (Y)

  2. jejj il 24/03/2016 15:23

    Hanno sbagliato e su questo non ci piove. Assodato l’errore, la mancanza di rispetto e tutto vorrei soffermarmi pero’ su alcune cose. La prima cosa che penso e’ che la maggior parte del montaggio della storia lo ha fatto Tara, secondo me diceva quello che voleva ad entrambe le parti, promuoveva Giulia a Lucas, dicendogli che lei era interessata e girandogli audio su audio, inoltre gli consigliava di restare in puntata e probabilmente gli ha consigliato di tranquillizzarla per farla restare li; tant’e’ che lui nell’audio che abbiamo sentito dice ” si certo ma devo essere sicuro che lei sta zitta e si fa gli affari suoi etc”. Allo stesso tempo credo che Tara gonfiasse a Giulia le dichiarazioni che Lucas le faceva, dicendole guarda che ti sceglie, guarda che vuole te, quello che fa lo fa per depistare, tieni duro etc, quando diciamocelo questo forte interesse da parte di Lucas non c’era, era come se Tara li portasse l’uno verso l’altro. Sono convinta infatti che Lucas tutto quello che ha fatto in studio lo pensava, non era preso da nessuna ma ormai si era incastrato con Giulia e doveva fare la scelta piu’ voluta dal pubblico come suggerito. A giulia sicuramente le cose non tornavano, infatti non era tranquilla in studio anzi, Tara probabilmente la rassicurava e anche Lucas lo faceva perche’ ha ammesso di averle detto al telefono che faceva le cose per depistare etc. e ricordo a tutti, come giustamente sottolinea annam, che e’ Giulia a far scoprire tutto!!! se voleva solo visibilita’ e fingere lo avrebbe fatto senz’altro meglio. Se analizziamo poi l’uscita dal programma, il comportamento di Giulia attaccata al telefono quando si vedono e’ curioso, ma non vedo strano il “non consumare” dato il comportamento di Lucas nel programma che di certo non rientrava negli accordi. Conosciamo poi bene Lucas, il suo essere permaloso ed esagerare, dunque per me potrebbe essere questo il caso. Voleva consumare, voleva trovare una donna li servizievole e quando non ha visto altro e’ andato a casa e l’ha bloccata. Anche se fosse vero che lei era fredda, attaccata al tel, voi che fareste? Ne parlereste no? Vi confrontereste con questa persona, le chiedereste…ma sei in combutta con Tara? Invece no, lui arriva a questa conclusione da solo, non dice nulla, va a casa e la blocca sul cellulare. Mi sembra fuori dal normale. Le cose sono due, o sono entrambi vittime di Tara e nel post uscita dal programma e’ saltato fuori il Lucas permaloso che taglia tutti i ponti…oppure Lucas si e’ trovato in una cosa piu’ grande di lui, all’inizio forse era anche vero che Giulia gli piaceva di piu’, si sono sentiti, ma la cosa non e’ cresciuta, lui si e’ trovato obbligato ad uscire con lei perche’ ormai aveva fatto promesse, era ricattabile etc , ma con lei non ci voleva stare davvero, dunque alla prima occasione ha alzato i tacchi…e ora sta anche riuscendo ad uscirne pulito, da vera vittima, lo avranno consigliato bene anche in questo caso? Mi dispiace ma non vedo elementi per pensare che Giulia sia complice di Tara. Lei non ha chiuso i rapporti con Lucas una volta usciti, si sara’ un po vantata con le amiche, sicuramente non e’ stata zitta sui social ma non lo ha lasciato. Vedo sicuramente una Giulia che ha meno sensi di colpa… ma piu’ legati al fatto che le frega meno della figuraccia, ormai l’hanno fatta, senza serate e il pubblico dalla sua parte vive cmq. Attenzione cmq, i sensi di colpa di Lucas non sono per quello che ha fatto ma per la figura fatta, no funz no serate no soldini!!!Perche’ vi inviterei a guardarlo nell rvm dove confessa, sembra un ragazzo senza emozioni, che ha usato tutte, che ha baciato Karolina cosi per portare avanti il teatrino etc. In puntata Giulia era fredda e distaccata perche’ hanno processato lei e salvato Lucas, si e’ ritrovata oltre che presa per il bip da Lucas anche carnefice….hanno sbagliato ma hanno sbagliato tutti, mentre il il processo e’ stato fatto solo a lei, nemmeno invitata in puntata…per di piu’ quello la blocca sul cellulare solo perche’ “non gliela da” hihi suvvia. Ma vi pare normale che uno la mattina vuole consumare con una e il pomeriggio prende e la blocca sul cell senza spiegazioni?

  3. sissy il 24/03/2016 14:50

    e cmq in puntata una davvero interessata ke si è sentita illusa..è un minimo triste nel rivedere il ragazzo ke le piace x la prima volta dopo giorni e dopo tutto il casino. a me pare ke il suo unico interesse invece fosse quello di pararsi il cosiddetto. era fredda e distaccata.cosa impossibile se ti piace cosi tanto uno da reggergli il gioco a prescindere senza un rendiconto.

  4. sissy il 24/03/2016 14:48

    ragazze a me nn riporta il senso…giulia anke se innamorata pazza nn poteva assecondare uno senza avere una minima certezza dell interesse di lui. in studio nn l ha mai minimamente mostrato xk tendeva sempre anzi a metterla in discussione e nn si sono neanke mai baciati. e al di fuori se è vero ke si sn sentiti 3/4 volte solo x dirsi ke lei sarebbe stata la scelta…ma scusatemi neanke la più innamorata sarebbe stata al gioco di uno ke nn mostra il minimo interesse. quindi tolto l amore/ l interesse x lucas…cosa resta?solo interesse…ke io nn traduco solo in soldi. giulia si è comportata sempre da prima donna. la soddisfazione di arrivare alla fine vincitrice..x me tanto basta. forse nn è tanto forte come motivazione..ma nn ne restano tante altre.

  5. giorgiabg il 24/03/2016 07:57

    Ops….volevo scrivere Triade…

  6. giorgiabg il 24/03/2016 07:56

    Annam…. Ti assicuro cge dopo aver fatto quella colossale figura di merda io in studio non ci sarei neppure entrata…ma non x mancanza di palle… Xke’ è indifendibile…. e x la totale mancanza di rispetto che ha avuto x tutti avrei gradito la sua scomparsa dalle scene seguita a ruota dagli altri due…. O vedere almeno un briciolo di umilta’ chiedendo scusa..
    Mi convinco sempre piu’ che c era SOLO interesse di business… Non ho ancora colto cosa sia andato storto…..ma penso davvero che questa triase sia stata la peggiore di tutra la storia di UED….

  7. annam il 24/03/2016 07:43

    Il suo carattere è quello, è fredda, straffottente, sicura di se, e pure poco fine nel parlare.
    Non ha la dolcezza di Megghi, ne la mancanza di personalità di Karolina…
    Per cui con lei la storiella della ragazza innamorata che pinge, ma resta per AMORE…non avrebbe retto, ci voleva un altro tipo di dinamica…alla Francesca&Eugenio… per capirci.
    Infatti… questo la redazione aveva messo a disposizione….
    Eppure … Giulia, la DIABOLICA, ha toppato..!
    Mi domando il perchè… mmm mmm

  8. annam il 24/03/2016 07:39

    Ma Tu Gio…dopo non essere stata INVITATA alla puntata di spiegazione, DOPO aver sentito quel che si diceva in studio…. saresti entrata scusandoti per quanto fatto..?
    Diciamo che Lucas aveva come parte quella del contrito…. dato che ha avuto pure l’appoggio della redazione.
    Giulia è stata scaricata.
    E si comporta come una scaricata.

  9. annam il 24/03/2016 07:37

    Gio…. Maria ha raccontato che è stato un amico di Lucas ad avvertire Giulia che si sarebbe fatta una registrazione con Lucas, e senza di lei.
    A me più che come ne è venuta a conscenza pare che la cosa un pò strana sia che non la volessero….

  10. annam il 24/03/2016 07:28

    Gio…concordo in pieno.
    Ho sempre detto che ci avessero raccontato di un accordo tre le parti da inizio trono….ci avrei creduto.
    Perchè ho sempre visto, e non credo di essere l’unica, Giulia molto convinta.
    Quindi…. o “sentiva” un trasporto da parte di lui quando stavano assieme, oppure sapeva.
    Non è detto da lei, lo abbiamo visto tutti che hanno sempre litigato….lei per motivi legati al comportamento di lui nel trono, visibili e comprensibil, credo a tutti, lui perchè non reggeva il confronto con lei, era rabbioso… indispettito. Una volta, dopo il bacio con Megghi, le ha pure detto..” Rosichi?…Perchè vorresti che baciassi anche te?”….
    Tanto per farti un’idea …..
    Non credo si fidasse poi così tanto delle parole di Lucas, perchè, e questo è un’altro di quei particolari che non capisco, Tara le consigliava di non uscire con Andrea, mentre Lucas spingeva, in studio, perchè LEI ci uscisse…..
    Se Giulia lo avesse accontentato, il trono avrebbe avuto senso. Lui si sarebbe sentito sempre più geloso fino a capire CHI voleva scegliere.
    Questo era il piano, o avrebbe dovuto esserlo….Il motivo per cui Tara abbia invece consgigliato Giulia in senso opposto…è una cosa che non riesco prorpio a capire.
    Si…Gio…business per tutti e tre, SE l’accordo è fatto con un’AGENZIA che mette sotto contratto Giulia, e che quindi, guadagnerà indipendentemente da Lucas grazie alla “coppia mediatica”….ma senza l’agenzia, il guadagno di Giulia, anche come scelta, si basa SOLO sul rapporto con lui, e le funzz che mettono like facendole fare un pò di pubblicità sul web…. cosa che può fare anche ora, e senza Lucas….
    Quindi l’accordo di un mese fa….porta ben poco “guadagno” per Giulia.

  11. giorgiabg il 24/03/2016 07:23

    La differenza che io non tollero è cge Giulia è strafottente e non gli interessa nulla…non ho sentito uscire nemmeno un accenno di scuse x la mancanza di risoetto avuta x il laviro altrui… Poi mi chiedo se lei è venuta a conoscenza di una cosa che saoevano solo in tre…. Vuol dure che nel giro lei ha conoscenze.. X cui sapeva già come muoversi…. Un punto a sfavore suo….
    Lucas x lo meno sentite o solo x paraculaggine le ha fatte…. Ma la sfuriata e gli insulti che si è preso da Maria sarebbe stato un belllo spettacolo reash da vedere…. Che peccato che a noi non sia concesso di vederlo…

  12. giorgiabg il 24/03/2016 07:16

    Ops… Partito il commento x sbaglio….
    Cmq neancge di ibfatuazione si può parlare.. X cui il business era lo scopo di tutti e tre… Qualcosa è andato storto e hanno fatto la figura dei coglioni tutti e 3 …indistintamente….

  13. giorgiabg il 24/03/2016 07:14

    Annam… Io non penso che sia tontolaggine…. È coglione Lucas quello si…. Ma io ho pensato una cosa.. O sono d accordi dall inizio del trono… O Tara la conosceva già in precedebza e ha sempre fatto da corriere…. O Giulia nassconde qualcosa… Xke’ detto da lei loro hanno sempre litigato… Lui non l ha mai baciata… Come fa una ad essere e sentursi la scelta??? Xke’ chiede rassicurazioni da Tara e si fida delle parole di Lucas che le assucura di essere la scelt… In base a cosa?? Xke’ rimane lì nonosrante sappia e peggio ancora vede i baci e a lei manco la sfiora?? O lei aveva altri accordi e sicurezze o con Tara o con Lucas… Di ben altro tipo che la storua d amore… Xke’ ragazze diciamocela tutta di amore anzi di nemmeno la minima infatuazione

  14. annam il 24/03/2016 06:34

    Ade…concordo, è difficile fare una scelta scegliendo l’unica ragazza che non si è mai baciato in trasmissione…. hihi hihi
    Fcciamo un passo indietro ragazze….. e pensiamo anche al trono e non solo agli sviluppi che ora sappiamo.
    Giulia se n’era andata dal programma.
    Lucas la va a riprendere, sofferente….
    I tempi confessati dell’accordo coincidono con questi fatti.
    Mi sembra ovvio che Giulia in contatto con Tara, sapendo dei loro rapporti, le chieda rassicurazioni…. deve decidere SE tornare e credere all’interesse di lui, che in puntata era più interessato all’esterna con Megghi che a seguire Giulia….. o restare a casa propria.
    Il punto sono sempre e solo le MOTIVAZIONI per cui si agisce.
    Di Lucas sappiamo con ceretzza, e la cosa è comprensibile a tutti.
    Tara, si possono fare più ipotesi, ma quella più probabile è sempre e solo il business…
    Ma per Giulia, scusatemi, ma la voglia di apparire, a me sembra un motivo poco consistente.
    Non mi convince tanto quanto non mi convince l’amore verso di lui…. ma un motivo lo deve avere avuto….
    Lei poteva chiedere tutte le giustificazioni del mondo…. MA LA SCELTA di farlo è stata di Lucas, perchè lui aveva bisogno di lei… non il contrario.
    E che ora, si faccia passare questa necessità …. per tontolaggine… anche NO.

  15. sissy il 23/03/2016 23:47

    Ade io credo ke la cosa più triste in tutto ciò è ke a nessuno fregava niente di nessuno shh

  16. Ade il 23/03/2016 23:36

    annam sono d’accordo con te. Ricordo pure io quando megghy è uscita piangendo e maria ha parlato quello e megghy un po’ ha disaggio è ritornata indietro per giustificarsi.
    Chiaro che c’è qualcosa che non torna e penso che magari tutto questo sia dall’inizio, anche perché andrea già è entrato dicendo che lucas voleva prolungare il trono.
    L’unica cosa che credo è che la storia che lui voleva “consumare” io non credo proprio, è come la storia che bambino amedeo ha detto che voleva chiudersi con la bellissima sophia e una camera per dieci giorni hihi Perché non si è chiuso? Come mai?
    Sai gente, questi uomini che danno molto valore al bacio, che parlano, parlano e non concludono è niente! Lucas non voleva dare un bacio a giulia figurati passare una notte di sesso shh

  17. sissy il 23/03/2016 21:35

    viola concordo (Y) anke io parto dal presupposto ke è stata lei in teoria a cercare il primo contatto…quindi sempre in teoria la prima scorretta..il resto è venuto poi da sè..ma secondo la ricostruzione delle cose la pietra dello scandalo è il contatto giulia-tara.

  18. viola2 il 23/03/2016 20:53

    Concordo sulla parità di colpe…e concordo che Lucas non sia ingenuo…ma 1 po credo al fatto che lei possa essersi messa d’accordo con tara!!non dimentichiamoci che è lei che lo ha voluto sentire non lui che l’ha cercata!!questa e la prima cosa!!detto ciò devo dare atto a Lucas che seppur coglione e mon ingenuo x lo meno ha detto la verità. ..non ha omesso nulla,come invece ha fatto la donna super intelligente giulia!!

  19. giorgiabg il 23/03/2016 19:08

    Annam…niente di grave solo che….sono un po’ nervosa… kiss

  20. annam il 23/03/2016 18:48

    Amely…. ben venuta… (hel) (hel) (hel)
    Hai ragione…. alla fine sono pure soli…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...