Ramona Amodeo commenta la puntata del trono classico

venerdì, 25/03/2016 08:00 da ludo_92 6 commenti »

RamonaDedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo, che inizialmente abbiamo conosciuto come corteggiatrice.

In molti ricorderanno il suo bel trono, contesa dai due corteggiatori: Andrea Angelini e Mario De Felice.

La tronista napoletana scelse Mario ma dopo qualche anno la storia tra i due finì, nonostante i due avessero già avuto qualche momento di crisi durante gli anni di fidanzamento.

Ramona adesso, da più di un anno, è felicemente fidanzata con Ugo, un ragazzo che ha conosciuto a Napoli.

Tutti hanno visto la figura di Lucas e Giulia e anche Ramona ha commentato  la puntata del trono classico andata in onda in questo giorni, dove si parlava del triangolo Lucas-Tara-Giulia e ha scritto questo messaggio:

“Stasera ho visto in replica Uomini&Donne, non voglio giudicare o altro ma dove sono finiti i sentimenti puliti? La voglia di conoscersi le emozioni vere?! Ma che tristezza, pensate sul serio che uomini&donne vi porti questo gran successo e vi fa guadagnare milioni di euro? Ed io sono una scema che ho studiato e lavoro?! Ogni cosa va presa al momento giusto, si alle serate e alla bella vita ma bisogna restare sempre con i piedi per terra e continuare a investire su di sè e sulla propria carriera, a meno che uno non voglia fare il ricottaro mantenuto o la poppice…. A chi mi chiede di partecipare a questo programma rispondo sempre siate semplicemente voi stessi, fidatevi della redazione e di Maria e prendetela come una esperienza, una parentesi di vita e così vivrete una esperienza fantastica, seguite da persone fantastiche…. Ai miei tempi era un bellissimo Staff, una grande famiglia…  Mi piacerebbe vedere persone vere e spontanee… Siate semplicemente voi stessi!”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/03/2016 22:15

    Non supportavo ramona come corteggiatrice, ma come tronista sì e poi quando lei è venuta al programma la trovai più serena.

  2. sunshine93 il 25/03/2016 18:45

    (clap) (clap) (clap) (clap)

  3. annam il 25/03/2016 18:36

    Ah!… poco ma sicuro..!
    Sono sempre stata convinta che per le Troniste il discorso è diverso. Ci mettono i sentimenti quasi sempre, anzi, sempre.
    Ma i tronisti, purtroppo, sanno che possono farlo di mestiere.
    Una realtà che è tale da Costantino in poi… c’è poco da fare.
    Mai come quest’anno… ma comunque sempre presente.

  4. giuliaj il 25/03/2016 13:32

    (clap) (clap).. Ed è questo che vorremo ancora vedere!

  5. viola2 il 25/03/2016 09:04

    Beh…ha detto le cose giustissime (clap) (clap) (Y)

  6. cucciolina16 il 25/03/2016 08:13

    Brava Ramona (clap) ai tuoi tempi si che era un programma vero dove uscivano solo i sentimenti e l’emozioni (cry)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...