Sophia Galazzo alla serata di Lucas Peracchi? Ecco tutta la verità!

mercoledì, 09/03/2016 12:00 da ludo_92 84 commenti »

sophia fotoDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Sophia Galazzo.

Da quando c’è stata chiarezza sulla storia tra lei e Amedeo Barbato, Sophia ad oggi sembra più serena e tranquilla.

Ormai è sempre in compagnia della sua cara amica Valentina Salvagno, conosciuta a Uomini e Donne, e le due sono in cerca di una casa a Roma dove poter andare a vivere insieme.

Sophia in questi giorni, sempre insieme a Valentina, è tornata a Gela sicuramente per rivedere la famiglia visto che sono parecchi giorni che si trovava a Roma.Sophia ieri si trovava in un negozio dove, l’attuale tronista Lucas Peracchidoveva fare la serata.

Molti sul web hanno iniziato a pensare che fosse andata a trovare Lucas ma Sophia smentisce il tutto dicendo che lei è andata in quel negozio perchè i titolari sono suoi amici cari.
Inoltre sapendo che Lucas sarebbe arrivato ha deciso di andare via, che non lo vorrebbe vedere nemmeno con il binocolo.

Ecco cosa scrive Sophia e le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/03/2016 19:06

    Poi….. dopo aver scritto di tutto e di più … nn so più cosa volevo dire inizialmente….
    (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 09/03/2016 19:05

    Rossyy…… hihi hihi hihi hihi …. e lo dici a me…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Non credo di aver il dono della sintesi….

  3. rosyyyy il 09/03/2016 18:21

    Certo Annam… per esempio quel che dici di Karolina a me è successo con Giulia che reputaVo antipatica…saccente etc. oggi dico di essermi sbagliata e le riconosco molte qualità. …quindi senza renderne conto quando parliamo di lati positivi o negativi di una persona diamo x scontato che quei nostri pensieri si fondano su un gusto personale…ma io ho un gran difetto faccio troppi preamboli etc.etc.

  4. annam il 09/03/2016 18:10

    Cioè…. Karolina mi è stata antipatica a prima vista….
    Ho commentato dicendo che avevo dubbi sulla sua semplicità per la sottolineatura che ne faceva.
    L’ho chiamata Genoveffa, e per ora se lo tiene, perchè l’ho vista malignamente infida nell’interrompere Giulia….senza motivo… dato che lei è sul piedistallo e Giulia sottoterra…e che di lei manco na mezza parola aveva detto ( per cui lei ha rimediato.. hihi ..)
    Ma…. se domani, mostrasse l’interesse verso Lucas… in modo sincero … lo direi…
    anche se resterebbe per me antipatica..

  5. annam il 09/03/2016 18:01

    Rossyy…. non mi sono spiegata, intendo dire che cerco di essere oggettiva, CERCO, ovviamente, anche se la persona non mi piace particolarmente…e non “discuto” su questo piano… nei commenti.
    Non credo di aver mai scritto che Korolina non mi sta simpatica… ma non mi sta simpatica.
    Mentre ho atteso, nel commentarla, quando gli elementi mi davano un’idea di lei al di là della mia mancata simpatia.
    Ovviamente… come te, parlo di quel che vedo in TV… le persone vere, a casa loro …. non so come siano.
    Sophia è siciliana, una cosa che viene detta nel programma, e la sua fierezza l’ho vista in film ambientati in Sicilia…. luogo dove non sono mai stata, e che quindi… lungi da me, dire come è o non è….
    Forse un luogo comune…. come la gelosia sicula di Salvo… che fatalità abbiamo visto…

    Lucas… con problemi familiari… lo deduco da quel che lui dice…
    Può essere vero o meno….
    ma tant’è … la mia idea su di loro si costruisce tassello dopo tassello…. non a pelle.

  6. rosyyyy il 09/03/2016 17:52

    Annam…come potrei prescindere da un gusto personale nel parlare di una persona se è proprio in base a quello che fondo la mia opinione….mi spiego meglio Sophia la trovo spiacevole e negativa per come si pone…notare che non parlo di ESSERE….l’essere di una persona la si conosce di amici….persone che conosciamo strettamente…..ora Sophia e Giulia le vedo come ho descritto….ma non mi soffermo sui motivi x cui le vedo così. .. Sicilia….altri tempi . …contesti….non guardo null’altro che quel che vedo….sui se è sui ma io come ho spesso detto non mi soffermo xche’ non ho elementi x farlo…..io parlo di due ragazze conosciute in un contesto U&D quindi non ad un Convegno di Scienze hihi hihi hihi hihi e mi fermo qui……ovvio che prescindere da un gusto personale vorrebbe dire parlare come fossi uno psicologo etc. Che indaga sul tuo passato….contesto x capire la fonte dei tuoi problemi o della tua personalità x darti la terapia giusta. Ora x giustificare atteggiamenti e persone non voglio fare altro che usare un solo elemento I FATTI…x come si presentano…..

  7. annam il 09/03/2016 17:32

    In Giulia la rabbia si vede, perchè lei ha modi da scaricatore di porto, nonostante la seduta da diva…. Sophia è una donna tutta d’un pezzo, tipico, secondo me, spero di non offendere nessuno….. di una siciliana…
    Atteggiamento che io non trovo per nulla da criticare, anzia, perchè di base c’è una cultura profonda che risale nei secoli…..
    Quello che io cerco di carpire, o capire….. e che ovviamente è un’opinione….. la mia…
    è quelli che muove questi atteggiamenti, e se questi sono dovuti ad interesse vero, o solo, all’attaccamento alla seduta per la seduta.
    Sono portata, lo dico chiaramente, a vedere verità quando le reazioni sono forti, a pensare che siano motivate da un reale interesse alle persone e non alle sedute.
    Entrambe avrebbero potuto essere le REGINE contese da 2 TRONISTI…anche per poche settimane….ed entrambe hanno rifiutato con garbo.
    Se avesse voluto SOPHIA…avrebbe potuto essere ancora seduta sulla seggiolina rossa accanto a Giulia….e Giulia farsi due doppie esterne ad ogni settimana…

  8. annam il 09/03/2016 17:27

    Fely…. l’ha offesa, gratuitamente, la penso come te… ma non per l’applauso…
    secondo me per il nervoso…
    Così come Giulia ha offeso Karolina… anzi Genoveffa…. (iupp) (iupp)

  9. annam il 09/03/2016 17:25

    Per me invece i modo e le parole dipendono anche dall’ambiente in cui cresci e vivi…. non solo ti rappresentano come persona.
    Le motivazioni…. quelle io guardo.
    E come capisco Giulia che usa un linguaccio poco fine, così capisco Sophia con i suo “Io sono e Io pretendo”….. due linguaggi diversi per dire la stessa cosa….
    Io voglio rispetto.
    Poi la simpartia di una o l’antipatia dell’altra…. non la discuto, quello chedico è a prescindere dai gusti personali…

  10. fely il 09/03/2016 17:24

    Cmq sia si è permessa il lusso di offenderla per prendersi un altro bello applauso 😉 😉

  11. annam il 09/03/2016 17:21

    Rossyyy… non è che ci sia necessità di vedere chissà quali sotterfugi da parte della redazione… basta pensare che se una cortegiatrice interessa al tronista, cercano di convincerla, parlandole, di restare…
    E se…..a 19_ 20 anni, persone che stimi, che ti sono vicine in un percorso particolare, a cui non sei abituata, ti dicono di restare, SE VUOI RESTARE, perchè ….bla…bla…bla…. e TU DENTRO vuoi restare. RESTI.
    Anche se sai che la cosa da fare è andare.

  12. annam il 09/03/2016 17:18

    Fely….. hihi hihi
    Sinceramente penso che Fabiola sia stata “pagata” per restare…. non ci posso credere che si arimasta perchè “interessata”… non una ragazza come lei… ben più sveglia e matura di Sophia, sotto l’aspetto uomini.

  13. rosyyyy il 09/03/2016 17:14

    Sono proprio i modi….le parole….che usi che ti caratterizzano….Giulia se deve rispondere male a Tina non si fa scrupoli pur sapendo di suscitare antipatia ed odio nello studio…..Giulia se come ha fatto deve alzarsi per dire ” cosa faccio tengo il moccolo a Lucas e Carolina qui?” lo fa e si rende simpatica ed intelligente…..Giulia non passa il tempo a dire a Lucas quanto è brava o intelligente…..insomma Sophia e Giulia in cmune hanno solo la bellezza esteriore…..quindi il futile. La sostanza di Sophia non si è vista. Fuori nn so chi siano ovviamente……cmq ci sarà tempo x capire chi sia davvero.

  14. rosyyyy il 09/03/2016 17:08

    Sinceramente io mi voglio basare su quel che vedo e quel che vorrei vedere….se mi metto a ragionare sui probabili movimenti dettati da Maria etc. non ne uscirei viva hihi hihi hihi e di sicuro perderei il gusto di guardare la trasmissione con il giusto atteggiamento. Ovvio che sono consapevole di guardare una trasmissione televisiva con tanto di copione etc. ma le persone non è che subiscono una metamorfosi….le caratteristiche salienti delle persone si vedono……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...