Valentina Salvagno e Sophia Galazzo, si divertono con il corteggiatore Giordano Mazzocchi

mercoledì, 02/03/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Valentina Salvagno e Sophia Galazzo, si divertono con il corteggiatore Giordano Mazzocchi

vale e sophiaIn questo articolo di oggi, le protagoniste principali sono Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi e Sophia Galazzo, ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Come ben tutti sapete, Valentina e Sophia, durante il programma hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia e anche quando Sophia era ancora fidanzata, nonostante erano lontane, cercano di vedersi il più possibile. Ad oggi, Sophia non è più fidanzata e quindi hanno pensato bene entrambe di cercare una casa e iniziare a vivere insieme a Roma. 

Per il momento si trovano molto bene insieme, ogni tanto sono protagoniste di diversi shooting fotografici, escono e vanno spesso a ballare in discoteca. Qualche giorno fa, sono stati avvistati da una loro fans insieme a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Ecco cosa ci racconta :

“…Nella serata di lunedi sera, le due ragazze sono state viste in compagnia di Giordano ex corteggiatore di Ludovica e di Settimio Colangelo giovane manager abruzzese. Dopo una bella cena a base di sushi fatta a piazza bologna, si sono recati a un pub nelle vicinanze dove hanno continuato la serata fino a notte fonda…”

Cosa ne pensate voi di queste uscite? Giordano sarà interessato ad una delle due ragazze o tra di loro c’è soltanto amicizia? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto ed un video della serata :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.