Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, in comune, per la promessa di matrimonio

venerdì, 22/04/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, in comune, per la promessa di matrimonio

ema e aleIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis, ex concorrenti della seconda edizione del reality “Temptation Island”.

Sappiamo tutti come sono andate le cose nel reality tra Emanuele ed Alessandra ma a distanza di un anno dalla fine del programma, tantissime cose sono cambiate.

Alessandra, ha deciso di dare una seconda possibilità ad Emanuele perchè lei era troppo innamorata. Ovviamente Alessandra ha fatto penare tanto Emanuele ma finalmente ad oggi, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. 

Come tutti ben sapete, a giugno, Emanuele ed Alessandra convoleranno a nozze ed in questo periodo, sono molto impegnati con i preparativi e stanno finendo di sistemare anche la loro casa. Ieri, Emanuele ed Alessandra sono andati anche in comune per la promessa di matrimonio. Entrambi hanno pensato di ringraziare tutti i presenti alla promessa di matrimonio e scrivono :

“…Un grazie di cuore a tutte le persone che ieri hanno reso una serata speciale per noi importante… Vi voglio bene…”

“…Ogni promessa è un SI.. è stato un inizio meraviglioso… Ringraziamo ogni singola persona che ha condiviso con noi questa splendida serata…”

Auguriamo ad Emenuale e Alessandra, tanta felicità perchè insieme sono bellissimi! In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.