Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a “Pomeriggio 5” dichiarano : “Ci sposiamo a settembre del 2017!”

domenica, 10/04/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

fra eu brandoIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Francesca Del Taglia.

Da quando sono usciti dal programma, non si sono mai lasciati ed hanno subito deciso di andare a convivere in quanto non volevano mai separarsi.

Ad oggi, dopo alcuni anni, la loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di due anni, sono diventati genitori anche di un bellissimo bambino di nome Brando.

Venerdì Eugenio e Francesca sono stati ospiti a Canale 5, da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ed hanno fatto un importante annuncio : si sposeranno a settembre del 2017!

Ogni volta che si va da Barbara come ospite, possiamo dire che le lacrime e le emozioni non mancano mai! Attraverso un video hanno fatto rivivere ad Eugenio e Francesca alcuni momenti bellissimi della loro vita : quando si sono scelti ed il battesimo del piccolo.

Poi sappiamo tutti che Eugenio, in questo periodo sta studiando ed imparando tante nuove cose per diventare un ottimo dj e Barbara in studio gli fa avere un regalo da parte di Francesca : delle bellissime cuffie professionali! Successivamente hanno mandato in onda, un video in cui si vedeva Brando che per la prima volta, dopo due anni, si tagliava i capelli, un’emozione unica!

Poi hanno mandato in onda un video in cui Francesca era in un atelier e provava vari abiti da sposa : lungo, corto, stretto, largo. Quale sarà il mdoello adatto a lei? Lo scopriremo presto!

Infine, c’è stata anche una bellissima sorpresa per Francesca! Eugenio le ha scritto una bellissima lettera romantica dove le faceva moltissimi complimenti e soprattutto le ricordava che è una mamma e donna meravigliosa.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 11/04/2016 10:54

    mi sono commossa :S :S

  2. giuliaj il 10/04/2016 23:40

    (inlove) (inlove)

  3. annabella88 il 10/04/2016 22:18

    Carini daiii hihi hihi

  4. iolegio il 10/04/2016 22:05

    A belli miei siete il top kiss hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...