Ex corteggiatore di Uomini e Donne, fa i complimenti a Fabio Ferrara e Ludovica Valli

sabato, 30/04/2016 20:00 da ludo_92 3 commenti »

gennaroOggetto principale di questo articolo è la scelta della bella Ludovica Valli, andata in onda proprio ieri, venerdì 28 aprile. É stata una scelta travagliata che ha tenuto un po tutti sulle spine, curiosi di vedere finalmente il lieto fine di questo percorso. Tanti sono stati i tronisti seduti su quella sedia rossa ma pochi coerenti nel loro percorso spesso interrotto e non portato avanti.

La bellissima diciannovenne, ha peró con costanza, coerenza e voglia di innamorarsi, portato avanti questo cammino all’insegna dell’amore. “Chi bacerò sarà la mia scelta” ha detto la Valli nel rispetto per entrambi i corteggiatori ha comunque fatto un percorso di crescita senza baci si, ma pieno di dolcezza tra sorrisi abbracci tenerezze e quella voglia di uscire realmente da quello studio con qualcuno.

Un lieto fine tanto atteso dal pubblico italiano, incerto ancora se quello di Fabio Ferrara fosse un “SI” o un “NO”, sicuro invece sulla risposta di Manuel Vallicella, che nonostante non sia stato lui la scelta, le sue parole hanno toccato il cuore di tutti, tanto da far commuovere anche gli opinionisti in studio. “Sei e sarai sempre una principessa”, cosí Manuel risponde alla tronista dopo aver saputo di non essere la scelta, dimostrando attraverso le sue parole tanta maturità e intelligenza, la prova, che dopo tanti sacrifici, sbagli e inesattezze il giusto riscatto arriva per tutti.

Molte le persone davanti allo schermo per la scelta, tra cui anche ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra queste a spendere due parole a favore del corteggiatore è stato il napoletano Gennaro Farella ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Nel post scritto sul suo facebook, il bel napoletano ha voluto fare i complimenti alla neo coppia e allo stesso Manuel. Ma continuerà a vedere il programma da casa o un giorno scenderà di nuovo quelle scale?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella1988 il 01/05/2016 01:24

    (clap) (clap) Gennaro…

  2. giuliaj il 01/05/2016 01:01

    Concordo con cio’ che ha scritto Gennaro!!

  3. federicamaria il 01/05/2016 00:04

    Questo ragazzo ha colto il segno !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...