Fabio Ferrara pubblica una foto e scrive: “Serenità…”

lunedì, 04/04/2016 10:00 da ludo_92 23 commenti »

fabioIl protagonista di questo articolo di oggi sarà l’attuale corteggiatore di Ludovica Valli, Fabio Ferrara.

In questi giorni abbiamo visto le foto e i video della tronista che,nel giorno della laurea di Fabio, ha deciso di fargli una sopresa presentandosi fuori dall’università con uno striscione.

Sicuramente la scelta sarà a breve visto che è rimasto solo Fabio e il suo rivale Manuel Vallicella.

Come sappiamo,martedì 5 aprile, ci sarà una nuova registrazione del trono classico dove sapremo tutti i dettagli della sopresa che Ludovica ha fatto a Fabio.

Dalle foto si vede la serenità dei due e sembra che ci possa essere una tregua,sarà la volta buona che smetteranno di discutere?Visto che Fabio si è spesso lamentato sul fatto che Ludovica non abbia mai fatto nulla di carino per lui.

Intanto ieri Fabio sembrava essere sereno ed è proprio lui a scriverlo su instagram.

Ecco cosa scrive:

“SERENITA’ #buonasera #iluoghicheamo #maicontrocuore”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/04/2016 16:59

    Si per lui è un NO, era meglio uscire, ma penso dirà un sì. Ma non penso abbia interesse per lei, si è laureato a che cosa? Forse per questo stia ancora lì.

  2. annam il 05/04/2016 07:15

    Nemmeno io ricordo se ha detto esplicitamente che sarebbe un SI ..ma il suo discorso nel linguaggio ueddiano a questo porta.
    D’altra parte chi resterebbe seduto dicendondosi un NO..?
    La differenza tra lui e Filippo è proprio questa onestà d’intento.
    Neppure Filippo si è mai dichiarato innamorato, ha sempre esposto i suoi dubbi fin dall’inizio ma si è comportato in modo propositivo, cercando di far crescere il rapporto e confrontandosi con Ludovia in modo paritario e non su un livello superiore.
    Filippo è stato per lei un grande amico ed un aiuto concreto nel trono…
    Al momento giusto se n’è andato tra gli applausi del pubblico ed il mio virtuale..
    Umanamente Filippo vince su Fabio sotto tutti i punti di vista…

  3. annam il 05/04/2016 06:50

    * Merita…. al posto di immagina… hihi hihi

  4. annam il 05/04/2016 06:47

    Cassandro sicuramente da donne i comportamenti dei maschietti li leggiamo a modo nostro, così nella vita così a UeD.
    Quando lo definisco falso, intendo dire che non credo assolutamente che Ludovica rispecchi la sua donna ideale. Per età, per tipologia di vita, per obiettivi….ammesso e non concesso che quelli di Fabio siano davvero legati all’impegno nello studio e poi lavorativi, dato che con UeD questi obiettivi hanno ben poco a che fare…
    Falso proprio perchè sa già in partenza che non si innamorerà di una ragazzina come Ludovica.
    Devo ammettere che colgo una parola su dieci di quelle che pronuncia…troppo velove nel pensiero e sopratutto nella parola… hihi hihi hihi ….quindi non posso definire la sua profondità come forse immagina.
    Ai miei occhi è risultato solo uno che ha corteggiato 3 troniste di cui dubito gliene piacesse mezza…. cosa che ha tutto il diritto di fare, perchè il programma glielo concede, ma che proprio per questo non viene da me apprezzato….
    Non lo trovo neppure così affascinante, ne bello, ne interessante…. nonostante i suoi discorsi articolati… il succo… per me resta oscuro… 😉

  5. cassandro il 04/04/2016 17:03

    buongiorno gentili ragazze e signore, da un pò vi seguo e noto sempre un errore che pare alcune di voi non colgano…la psicologia e il modo di pensare dei maschietti è diverso dal vostro e alcuni atteggiamenti mi pare di vederli invertiti in quel che cogliete rispetto quel che dovrebbe essere.
    fabio è un ragazzo, che poi da quanto evidenziato ultimamente, è intelligente e colto, sa quel che vuole e come ottenerlo. è un ragazzo che per la sua storia famigliare e per indipendenza di vita è cresciuto e anche dagli attaggiamenti in studio è uomo più di quanto gli si vuole riconoscere.
    di contro ludo è molto più fanciulla di quanto ella creda…e lo si capisce chiaramente dal modo di esprimersi ancor prima di quel che dice.
    fabio non ha mai detto cosa direbbe in caso di scelta…ma è sicuro che dirà sempre quello che ora vuole ora perchè ludovica non coglie per nulla i suoi messaggi…
    ha esplicitato chiaramente che ha obiettivi di vita importanti…e che vuole una compagna che li condivida e che sia disposta ella stessa a pedalare per ritagliarsi un posto nella vita di fabio e che lui non è propenso al momento a cambiare la sua personale rotta e modo di vivere attuale.
    è stato chiaro sempre…” io so chi sono e cosa valgo, e corro da solo senza curarmi degli avversari…se mi scegli devi dimostrarmi di meritarmi”.
    può piacere o meno…ma dire che comportarsi così è da falsi…vuol dire non capire mai chi hai davanti…

    🙂 🙂 🙂

  6. annabella88 il 04/04/2016 16:19

    Si si jejj ricordo molto bene e a detto anke di mettere le sedie rosse k ciò k avrebbe detto in quel momento lo avrebbe detto anke il giorno della scelta e bhe’ cmq jejj cn questo nn vuole far capire k lui si sia un si quel giorno…Giusto?!?x me nn cambia nulla…x questo deduco k sia falso… 😉

  7. jejj il 04/04/2016 16:00

    Se Fabio ha davvero detto di essere un SI allora concordo sul falso…sinceramente non lo ricordo e per questo ho fatto il discorso precedente. Ricordo lui che dice “metti le sedie rosse ora, per me puoi farlo, quello che dico ora, lo dico tra un mese”…non ricordo altro! ma posso sbagliarmi! Sul giudizio in merito a Fabio come persona siamo tutte daccordo:)….che poi vorrei capire che ambizioni lavorative e legate alla laurea abbia. Sara’ per la mia esperienza personale, ma penso che uno che punta davvero sullo studio per costruirsi un futuro si concentra su quello, e’ difficile vada a U&d…ma sara’ un’eccezione!

  8. annabella88 il 04/04/2016 15:52

    Sn d accordo cn te Annam nn mi piace k si approffitti di una ragazza piccola di età cm Ludo…Si giusto jejj e cio k ti dicevo prima k qnd corteggiava silvia era diverso lui e quel Fabio mi piaceva molto…Cmq jejj si nella puntata scorsa Fabio dichiarò di essere un si…nn l’avrai notato tu ma io l ho notato 😉 Di certo se una persona dice di essere interessato e k sarà un si ad un eventuale scelta e poi nn si smuove da quella sedia pur x invitarla ad un ballo oppure k so x reagire a questo punto deduco k sia falso e k mente e sopratutto le sta facendo credere a lei k lui sia interessato qnd poi invece la realtà e un altra k nn gli e ne’ importi nulla di lei 😉

  9. annam il 04/04/2016 15:07

    Lo so Jaff… ma trovo molto “basso” un uomo che si approfitta di una donna fragile.
    A volte ho come lìimpressione che la stimi pure ben poco, come persona.
    Il prendere la patente per lui non è abbastanza…!!!!
    Si merita l’anonimato… per tante ragioni…. 😉

  10. jejj il 04/04/2016 15:00

    Rossella da mo che lo aveva fatto correre hihi ! Silvia anche…infatti lui con Silvia era mooolto diverso!Durante quel trono mi piaceva anche shh

  11. annam il 04/04/2016 14:49

    Jeff… sono concorde però, come te non apprezzo per nulla.
    Non so bene quanti anni abbia Fabio ma è di certo più grande di lei, più maturo e più sgamato e vedere che si approfitta di una ragazzina infatuata…. decisamente lo trovo pessimo..!!!
    Altro se si fosse trattato di Silvia o Rossella… ben più “pronte”… ma Ludovica ha mostrato una fragilità che assieme alla giovane età dovrebbe essere rispettata maggiormente.

  12. lucagioiamiaa il 04/04/2016 14:15

    Fabio sarà un Sì ma solo televisivo purtroppo. …ma mi piacerebbe vedere più aperto…magari sul trono (Y)

  13. jejj il 04/04/2016 13:05

    Sono daccordo che il paragone Silvia e Ludovica ha fatto ridere…ma se lo capiamo tutte e lei no….capite che diventa un limite di lei che non coglie i messaggi/ Ovvio che lui non puo’ dichiarare sono un NO, si deve capire dai messaggi lanciati, e lui lo fa capire ampiamente…

  14. jejj il 04/04/2016 13:04

    Io non ho mai sentito la dichiarazione di Fabio che dice di essere un si!
    Non sto dicendo che Fabio e’ bravo, a me non piace eh! Ma da quello che vedo per me lui sta facendo capire in tutti i modi che e’ un no, dunque quando eventualmente lo dira’ non pensero’ che e’ stato falso perche’ non l’ho mai visto illudere ludovica. Ho solo vista una ludovica cotta, accecata che non ha voluto vedere. Scusa annabella se tu dici uno interessato reagisce e lo fa vedere, allora siamo daccordo entrambe, lui non e’ interessato e si vede bene!! Non finge reazioni! Non le organizza belle esterne, non la invita a ballare, non dice mai cose carine, questo non e’ fingere…ma e’ far vedere che non ‘e interessato e che sta cercando ancora di capire se ” date le sue ambizioni Ludovica puo’ stargli accanto” ….restare fino alla fine anche se si e’ un no viola ci puo’ stare, lo hanno fatto in tanti, non tutti devono per forza andare via, lui resta li perche’ vuole ancora capire ma e’ trasparente in questo, e’ trasparente nel dire non sono convinto, non fa promesse ne dichiarazioni forti. Poi che preferisco ragazzi piu’ corretti fuori discussione, lui non mi piace, non lo vorrei mai accanto…pero’ ludovica sta facendo tutto da sola… per questo dico solo che non lo definirei “falso”…”calcolatore” si…”interessato alla tv e non a ludovica” anche…”superficiale e che non sta rispettando i sentimenti di lei” pure…pero’ lo sta facendo trasparire e capire, quindi se lei vuole sbatterci la testa fa bene a farlo, ma lui non ha fatto capire fischi per fiaschi…solo questo!

  15. annabella88 il 04/04/2016 12:58

    Una persona davvero interessata k gli.piace davvero nn se ne sta buono seduto senza dire nemmeno una parola…se davvero sei interessato ad una persona reagisci lui invece niente…ma daiii 😐 Sta fingendo molto bn a mio parere 😉

  16. annabella88 il 04/04/2016 12:56

    Giusto feli (clap) (clap)

  17. annabella88 il 04/04/2016 12:54

    Nella puntata scorsa lui a detto di essere un si jejj 😉 nn e la questione di piacere o meno parlo di me ma io lo vedo falso xk si nota quando una persona e davvero interessata a una ragazza e qnd corteggiava Silvia lui si notava qnt fosse interessato nei suoi confronti…lo anke detto maria nella scorsa puntata jejj 😉 k lei e stracotta di lui e abbia preso un abbaglio l abbiamo notato tutti solo k nn e ricambiata e questo dispiace…x me sarà solo un si televisivo ma fuori nn dureranno nemmeno un mese 😐

  18. fely il 04/04/2016 12:53

    Che poi la cosa più assurda e ridicola è quando gli si fa il paragone tra Silvia e Ludovica… e lui risponde: ma con lei avevo il contatto perché forse ero meno interessato.. Ludovica invece mi piace veramente e non lo faccio… hihi hihi ma daiiiii, quando sei preso, sei preso e basta… manco li fai tanti ragionamenti. .. anche se cmq è molto simpatico, mi fa ridere. .. poi quando ci si mette tina non ne parliamo. . Mi mancheranno le sue scenette :asd: :asd:

  19. viola2 il 04/04/2016 12:46

    Beh risulti falso quando fingi di essere interessato e stai seduto sulla seggiola sapendo che chi corteggi e preso da te!

  20. jejj il 04/04/2016 12:36

    Secondo me Fabio non puo’ essere definito falso…puo’ non piacere, possiamo dire che Ludovica secondo noi ha preso un abbaglio…ma lui non ha mai fatto capire di essere un SI, anzi!

  21. lucagioiamiaa il 04/04/2016 12:31

    hihi

  22. annabella88 il 04/04/2016 11:37

    Ma vaaaa’…falsone (buu)

  23. lucagioiamiaa il 04/04/2016 11:19

    Forza Fabio (W)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...