Manuel Vallicella è pronto per la scelta di domani?

lunedì, 11/04/2016 20:00 da ludo_92 24 commenti »

manuOggi vogliamo dedicare il nostro articolo all’attuale corteggiatore di Ludovica Valli, sceso per lei a percorso iniziato da circa poco più di due mesi: Manuel Vallicella.

Il corteggiatore nonostante sia arrivato dopo rispetto al rivale, è riuscito ad arrivare fino alla scelta.

In questi mesi abbiamo visto un Manuel non arrendersi nonostante sia evidente l’interesse forte che Ludovica ha per Fabio Ferrara.

C’è stato un piccolo momento di crisi dove lui decise di abbandonare il programma, ma evidentemente i problemi che aveva a casa lo rendevano nervoso tanto da prendere questa decisione senza rifletterci un attimo.

La tronista però mettendosi nei suoi panni capí la sua situazione andò a Verona per convincerlo a tornare.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, Manuel e Ludovica hanno trascorso a Verona la loro giornata insieme divertendosi a Gardaland.
Sarà davvero l’ultima?Conoscendo Manuel non mancheranno sicuramente le sorprese.

Guarda le foto di Manuel e Ludovica a Verona insieme.

Proprio questo pomeriggio ha pubblicato una foto, si trova già a Roma per la registrazione della scelta di domani!

Non ci resta che attendere la registrazione di domani.

Secondo voi ci sono possibilità che possa essere lui la scelta? A voi i commenti…

Ecco cosa ha pubblicato Manuel:

“#beautifulday “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fely il 13/04/2016 09:03

    Si magari lui è arrivato per una sola persona ed è diversa la cosa… beh se avranno il trono la vedremo tutta :asd:

  2. annam il 13/04/2016 07:43

    Fely….. Mrco era un ex indossatore e questo fa anche ora, credo. Alessia ha partecipato a Miss Italia ed ha fatto per 2 volte la corteggiatrice, per fare la corteggiatrice, non perchè interessata ad un tronista in particolare. Poi hannoavuto la fortuna di innamorarsi, ma sempre la cosa è sucessiva ad un intento diverso.
    Anche Filippo, per quanto forse attratti più dall’esperienza in se che dalla popolarità ( almeno per quanto ne so…non mi sembra sfruttare la cosa), è comuqnue sceso a prescindere da chi fosse sul trono.
    Manuel… è una cosa a parte, e resta abbastanza unica nella storia di UeD.
    Avrà il trono al 99%, io penso, e là vedremo di che pasta è davvero fatto.
    Se poi…fosse in coppia con Filippo… io approverei al 100%… 🙂 🙂

  3. fely il 13/04/2016 01:29

    Cmq mi dispiace per Manuel, era davvero interessato a Ludovica…

  4. fely il 13/04/2016 01:27

    Si, assolutamente annam, la mia era solo un’opinione personale.. ovvero non mi attira molto caratterialmente per cui di conseguenza non mi piace sul trono.
    Anche se come dici tu dovremmo provare a vederlo sul trono per capire se effettivamente rimane limpido. .
    Sul fatto che la maggior parte delle persone vanno li per visibilità e busness ormai si sa e sono d’accordo con te… Perché poche sono le persone vere… però quelle vere non è detto che debbano essere per forza noiose.. ripeto, Filippo è stato sincero dall’inizio e non ha utilizzato il programma per i suoi scopi, eppure per quanto mi riguarda non annoiava…. così come lui anche Martina corteggiatrice di amedeo, silvia, Alessia cammarota…. insomma queste persone a mio parere erano vere….

  5. viola2 il 12/04/2016 23:50

    Sì annam pure io vorrei vedere un Manuel sul trono x capire se resta tale o viene contagiato dal sistema!!xke credo fortemente che ci siano persone vere ed interessate davvero a trovare l’amore proprio come fece marco!!

  6. annam il 12/04/2016 19:00

    Ma Fely….scusami, ma io non ho inteso contraddirti. Se ritieni Manuel non adatto al trono perchè come persona non ti piace o non ti convince, amen.
    Il mio discorso è generalizzato.
    Sophia, come si evince dal dopo trono, era intenzionata a usare il programma come lancio per una qualsivoglia “carriera” o almeno esperienza lavorativa che le permettesse di guadganre bene ed in fretta. Questo ha fatto si che si giocasse le sue carte.
    Non dico che le persone mormali non possan essere divertenti, aperte, innamorarsi in TV od emozionare, dico che è ben più difficile trovarle queste persone.
    Manuel è un esempio perfetto.
    Non ha cercato il trono, ne è sceso a corteggiare una qualsiasi….ma una in particolare, vista nella vita reale e che nella vita reale gli ha lasciato un segno.
    Quanti ne abbiamo viste di persone così a UeD..?
    BEN POCHE…
    Forse l’unico senza altre mire e che fa SOLO l’operaio.
    Quindi è l’unico VERO rappresentante del cosidetto mondo “normale” di cui noi facciamo parte. Quello che si definisce ” il ragazzo della porta accanto”.
    Quindi…. anche riconoscendo i suoi limiti ed i suoi difetti io lo vorrei vedere sul trono, per vedere se si può restare puri….. o se invitabilmente si viene contagiati.
    Faccio questo discorso perchè ho visto l’unico trono, nemmeno riconosciuto come tale, fatto da persone davvero normali, e ti posso assicurare che non ha avuto successo, proprio perchè fatto da persone fondamentalmente noiose. Non perchè lo siano davvero nella vita, ma perchè erano intimidite dalla presenza delle telecamere, non erano giovanissimi, e non avevano a disposozione esterne in luoghi bellissimi, o cene sontuose….
    Parlavano, ballavano e tentavano di conoscersi e riconoscersi come se fossero in un locale pubblico…..
    Ha avuto tanto poco successo che non è stato replicato se non con l’Over o Ragazzi e Ragazze… a cui, però, partecipano anche persone in cerca di altro…
    Solo con l’avvento di Costantino, il programma ha avuto davvero successo, segno che il ubblico apprezza molto di più le cose plateali, anche se finte, che la pura e semplice semplicità della verità.

  7. fely il 12/04/2016 17:15

    Poi non mi sembra che Ludovica, Lucas ( tralasciando ciò che ha fatto.) Amedeo e molti abbiano già partecipato ad altri reality o trasmissioni prima di uomini e donne… per quanto mi riguarda erano ben predisposti sin dall’inizio…

  8. fely il 12/04/2016 17:06

    Io non sono d’accordo…. prendiamo sophia, non abituata alle telecamere e al mondo televisivo, all’inizio nemmeno lei è riuscita ad aprirsi, poi man mano ha preso familiarità con la situazione ed è fuorisciuto il suo carattere…. quindi chi non è abituato prima o poi ai abitua e viene fuori…. morale: Manuel per quanto mo riguarda è così anche fuori e non per le telecamere… e non è vero che fuori ci sono solo persone noiose, ovviamente in un programma televisivo non puoi fare la mummia, più ti ci abitui e più dti diverti anche..

  9. annam il 12/04/2016 15:29

    Fely…c’è molta differenza tra l’essere estroversi nella propria vita ed eserlo davanti alle telecamere, mentre, baci, accarezzi e ti innamori…

  10. annam il 12/04/2016 15:28

    Fely….. il discorso non è, almeno per me, piace Manuel come si è mostrato o non piace.
    Questo è soggettivo e sacrosanto…!
    Il mio discorso si basa sul “noioso”……
    Le persone normali, che incontri per strada, che vivono in modo normale e semplice, sono NOIOSI…. tutti. Chi più chi meno, chi a volte…. Ma, in generale, non sono ne pronti ne preparati ad esprimere i propri sentimenti, sensazioni e pensieri davanti alla telecamera, e quindi risultano introversi e noiosi…..anche se non lo sono. (almeno all’inizio e nel 90% dei casi)
    Leggo lamentele sulle scelta redazionali di tronisti già famosi o che hanno partecipato a qualche reality o sono comunque “nell’ambiente”…. ma questo succede proprio per questo.
    Scelgono persone già pronte ad apririsi con facilità…. ma, e questo è il rovescio della medaglia, sono anche già predisposti al lato economico della partecipazione, e quindi pià propensi a fingere.
    Quindi…. decidiamoci….. vogliamo vedere persone come noi, anche se noiose e poco aperte, o ….preferiamo vedere i soliti tronisti.?

  11. fely il 12/04/2016 10:58

    Si ma non puoi dire che le persone preferiscono una persona falsa a un Manuel.. cioè se dovesse essere il mio prototipo di persona lui non lo è. . E ciò non vuol dire che amo le persone false come un Fabio.. per farti un esempio pratico il mio ragazza ha un carattere molto estroverso, scherza molto, non è un musone.. in pratica è tutto il contrario di Manuel… e questo vuol dire che lui potrebbe andare davanti a una telecamera o che è falso? No assolutamente!! Per cui quando si giudica Manuel lo si giudica solo per il suo carattere che come si vede può non piacere o può anche piacere…. a me ad esempio non piace… poi che sia una persona sincera e matura questo si vede…. ma non posso conoscerlo a 360 gradi…

  12. viola2 il 12/04/2016 10:35

    Fely io invece credo che si sia visto bene come è fatto Manuel. ..sai avvolte non servono parole x capire come è una persona…ci sono i gesti e gli occhi che parlano da sé!!ed i suoi sono più che trasparenti x me!spesso si confonde la semplicità con l’essere finti, o poco chiari!!scusate ma è quello che penso si stia facendo in questo caso!ma d’altronde non possiamo pensarla e vederlo tutti allo stesso modo, ma senti comunque di doverlo “differendere” da certi attacchi ingiusti!!

  13. fely il 12/04/2016 10:13

    E non credo proprio che le persone false siank tutte come Fabio e le persone sincere come Manuel….non penso che dal carattere si possa definire una persona…. infondo Manuel proprio perché non si è aperto non si può sapere aldilà del suo carattere chiuso cosa ci possa essere…

  14. fely il 12/04/2016 10:09

    Come Manuel*

  15. fely il 12/04/2016 10:08

    Raga non sono d ‘accordo… nemmeno a me Manuel ha colpito per il suo modo di essere, ma questo non vuol dire che mi piace Fabio… l’ho sempre detto fino alla fine che lui prende solo in giro Ludo…. è proprio il carattere chiuso di Manuel che nemmeno in una qualsiasi realtà mi piacerebbe né mi ci troverei.. Filippo per esempio, non era una persona “normale”? Io lo adoravo. . Eppure non mi sembra che pur essendo normale fosse chiuso e introverso come Filippo. . Quindi noi persone normali che non andremmo mai davanti a una telecamera dovremmo avere il suo carattere?? Non penso che siamo tutti come lui… io non condivido questo pensiero. .

  16. viola2 il 12/04/2016 08:47

    Eh vero Annam. ..ma questo xke le persone “normali” non vengono capite dal pubblico…e si preferisce la gente che gioca e finta. …ma io mi dissocio completamente…1000 volte 1 Manuel di 1 persona finta! 😉

  17. annam il 12/04/2016 06:41

    Credo che Manuel sia pronto e preparato a non essere la scelta.
    E’ andato fino in fondo lottando per quel che voleva con quel che lui è…. quindi non avrà nessun rimpianto e lontano da lei per qualche tempo la dimenticherà come è giusto sia…. in breve tempo.
    Si diceva anche di Marco che lamancanza di carattere non lo rendeva adatto a fare il tronista….ed invece è stato bravo, con una scelta non scontata e che mi ha fatto emozionare tanto per la profondità che ha mostrato. Una coppia che dura ancora in una situazione non proprio facilissima….
    Quindi io spero proprio che Maria ci faccia questo regalo mettondo una persona che non ha apura a mostrare i sentimenti invece che i soluti muscoli…

  18. annam il 12/04/2016 06:36

    Ora Viola capisci cosa intendo quando dico che le persone “normali” sul trono non portano ascolti?…. 😉

  19. viola2 il 11/04/2016 23:19

    Beh allien credo che il cuore lo abbia conquistato senza bisogno di versare la lacrimuccia x quanto mi riguarda!!x 1 volta che c’è un ragazzo così genuino lo si giudica con poco carattere!beh x stare seduto ancora lì il carattere lo ha eccome…ed è giusto che ci stia xke vuole davvero portarsi a casa ludo!!l’unica vosa che mi dispiace e la battosta che subirà…ma aggiungo pure che chiusa 1 porta si apre 1 portone!!!ti meriti tutto e di più Manuel. ..e ti auguro vivamente di trovarlo xke te lo meriti tutto!! kiss 😉 kiss

  20. fely il 11/04/2016 23:11

    Sul trono non lo vedo….

  21. lucagioiamiaa il 11/04/2016 21:37

    Non mi piace be esteticamente ne caratterialmente. Poco carattere poca simpatia. Moscio

  22. annabella88 il 11/04/2016 21:18

    Esatto alien 😉 Sn d accordo cn te (clap)

  23. aliennelove il 11/04/2016 20:51

    Domani verserà qualche lacrimuccia conquisterà i cuori di tutti e il trono sarà suo (*)

  24. lucagioiamiaa il 11/04/2016 20:04

    Io non mi presenterei…che figura mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...