Nuovi progetti lavorativi per Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne?

domenica, 17/04/2016 20:00 da Ludo92 4 commenti »

valeIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Sappiamo tutti com’è andata a finire la loro storia d’amore e ad oggi possiamo dire che, entrambi sono single ed hanno ripreso in mano la propria vita ed il proprio lavoro.

In questo periodo Valentina, è molto impegnata con il lavoro infatti, è stata spesso protagonista di nuovi servizi fotografici per importanti brand.

Girovagando su instagram, abbiamo notato che domani nel pomeriggio, sarà online la collezione di borse che lei ha realizzato. Pubblica una foto nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive :

“..Lunedì 18 aprile alle 15:30 vi svelerò le mie ultime idee! Con l’aiuto di aziende specializzate ho creato personalmente 3 pochette, di 3 colori diversi e adatte ad ogni occasione. Le borse sono pronte, lo shooting è stato fatto, non vi resta che aspettare qualche giorno per vederle sia qui che sul sito ufficiale online (che a breve verrà inserito nella mia BIO instagram) dove potrete confrontarle e acquistarle. Finalmente potrete avere un accessorio diverso e totalmente nel mio stile. Stay tuned…”

Siete curiosi di sapere cosa ha realizzato Valentina? Non ci resta che aspettare ancora qualche ora e scoprirlo!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Valentina : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 18/04/2016 10:11

    è una questione di gusti… non è che “gli stilisti” si devono licenziare perchè i loro lavori non vengono apprezzati. A me piacciono (Y) (Y)

  2. fely il 17/04/2016 22:10

    Ma che roba è? Ahahhahahah

  3. vanessatop8 il 17/04/2016 20:42

    Sn d accordo cn te Federica (clap) (clap) assurdoo ma daiii (drunk)

  4. federicamaria il 17/04/2016 20:20

    ma che cosa hanno queste pochette di così sorprendente? sembrano quelle dei cinesi ! eddaiiiiiiiiiii volete creare qualcosa ,fatelo!MA idee creative no cose che abbiamo nell’armadio e nemmeno c’è le mettiamo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...