Resoconto e foto della prima serata di Manuel Vallicella al Fellini

sabato, 30/04/2016 18:00 da ludo_92 5 commenti »

manuVi parliamo di Manuel Vallicella ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne,possiamo dire il più amato di questa stagione.

Come vi avevamo già detto molti hanno apprezzato il suo percorso: un percorso pulito e fatto di veri sentimenti e soprattutto hanno ammirato le sue parole dopo aver saputo di non essere la scelta.

Ad oggi Manuel sarà sicuramente tornato alla sua vita di sempre e a prendersi cura della sua mamma che come ha detto più volte non sta molto bene.

Ieri è stato ospite al Fellini di Pogliano Milanese, inoltre è stata anche la sua prima serata e da quello che abbiamo capito erano in molti per lui.

Una ragazza presente alla serata ci scrive questo resoconto:

“Manuel ieri sera era ospite al Fellini di Pogliano Milanese, erano davvero tantissime le persone che hanno partecipato alla serata per poterlo incontrare. www.NewsUeD.com
Insomma è arrivato intorno alle 02:00, ha subito fatto un breve saluto a tutti dicendo che lui come sempre non è uno che parla molto e che pensa di non meritare tutto questo affetto.www.NewsUeD.com
Si vedeva la sua emozione,non essendo abituato a ricevere tutto questo affetto da tantissime persone e anche perchè era comunque la sua prima serata.www.NewsUeD.com
E’ rimasto a far foto con le fans per almeno due ore, c’era davvero tantissima gente.www.NewsUeD.com
Che dire di Manuel, è la stessa persona che abbiamo visto in questi mesi all’interno del programma, un ragazzo umile e dolcissimo,non indossa nessuna maschera ed è se stesso.”

Questa mattina ha poi pubblicato una sua foto e ha scritto:

“Il mio sole siete voi!! #tks”

Ecco di seguito un video della serata e qualche foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 01/05/2016 01:02

    (Y)

  2. federicamaria il 01/05/2016 00:09

    Annabella (Y)

  3. annabella1988 il 30/04/2016 19:17

    Io ero al corrente k ieri sera Manuel avesse la sua prima serata ed ero convinta k ci fosse molta gente x vederlo…bhe k dire,sn molta contenta x lui e davvero un ragazzo d oro k merita piu di ogni altra cosa al mondo…
    Forza Manuel siamo cn te (L) (L) (L)

  4. laurat il 30/04/2016 18:19

    Che bello che è! Un Uomo con la U maiuscola.. Ti meriti tutto il bene Manuel! (L)

  5. giuliaj il 30/04/2016 18:14

    C’era pure la Messina! hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...