Rossella Intellicato scrive una lettera a Maria De Filippi : “Non sono falsa come…”

martedì, 12/04/2016 18:01 da Ludo92 9 commenti »

rossellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi in quanto lei si è sentita molto attaccata dall’opinionista Tina Cipollari e così ha deciso di abbandonare il trono.

Dopo il programma, ha conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e pare che tra di loro fin dal primo giorni di conoscenza c’è stato subito feeling. Ad oggi la loro relazione procede a gonfie vele!

Dopo aver abbandonato il trono, Rossella decide di scrivere una lettera a Maria De Filippi, tramite la rivista “Di Più”. Ecco cosa scrive :

“…Rossella vuole chiarirsi con Maria De Filippi in quanto, la “padrona di casa” è sempre stata leale con lei. Ha spiegato che lei ha abbandonato il trono per colpa dell’opinionista Tina Cipollari in quanto l’attaccava sempre in puntata. Ha deciso di abbandonare il trono perchè non ce la faceva più ed è così che ha anche deluso Maria in quanto gli ha sbattuto la porta in faccia e  ha tradito anche la sua fiducia. Ha deciso di scriverle questa lettere per farle capire che lei non è una persona ingrata e che non l’ha sfruttata. Nonostante poco dopo l’abbandono del trono, uscirono subito le foto con Jeremias,  lei dichiara di non aver avuto nessun uomo durante il trono. Poi le dice anche che non ha bisogno di farsi pubblicità in quanto ha un’azienda di famiglia e che va alla grande e se ha partecipato ad Uomini e Donne è perchè davvero voleva trovare l’amore! Attualmente è fidanzata con Jeremias e tutto procede bene ed è felice. Le chiede soltanto di comprenderla. Poi le dice anche che all’interno del suo gruppo di lavoro, aveva trovato anche amici veri solo che poi quando ha abbandonato il trono, tutti le hanno voltato le spalle, accusandola. Conclude la lettera dicendole che spera che lei non provi delusione nei suoi confronti e se fosse così, si augura che tutto si possa risolvere…”

Voi cosa ne pensate di questa lettera? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/04/2016 22:47

    Non penso ha tradito maria non, anzi ha fatto bene ad alzarsi e volevo che tante altre persona facessero lo stesso. Avete visto il primo giorno di Oscar? Tina com’è maleducata, arrogante.

  2. rossycri22 il 13/04/2016 10:32

    Odiosa shh shh

  3. annam il 13/04/2016 07:51

    Ma le credo pure io sulla faccenda Tina.
    Ciò non toglie che questo articolo sia a beneficio pubblico più che a cercare un chiarimento con Maria. Il telefono esiste ancora.
    Quindi …. meglio sopprassedere per me….
    Storia vecchia…. vecchia intervista. 😉

  4. piggi il 12/04/2016 23:19

    Rossella ma chi ti pensa più? Dai ehhhh mm(

  5. annabella88 il 12/04/2016 22:35

    Io le credo a questa ragazza…e mi e sempre piaciuta fin dall inizio!!!

  6. giuliaj il 12/04/2016 21:45

    haha annam hihi

  7. annam il 12/04/2016 20:23

    Ma non commentimo neppure ste cose….!!!
    Inoltre mi sa di cosa vecchia… al momento non mi sembra fidanzata, con nessuno…. hihi hihi

  8. giuliaj il 12/04/2016 19:53

    Anche io mi chiedo perche’ non si possa fare in privato o faccia a faccia una cosa cosi’. Allora li’ si che e’ apprezzata.

  9. giorgiabg il 12/04/2016 19:27

    Ehh si….. Chissà xke’ dalle pagine di un giornale…. In privato mai ehhhh….. Ma fammi il piacere va….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...