Tara Gabrieletto ha inviato la denuncia a…

venerdì, 15/04/2016 16:00 da Ludo92 36 commenti »

taraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Cristian Gallella.

Come sicuramente saprete, qualche settimana fa, hanno accusato Cristian di aver tradito Tara prima di partire per il reality “Isola Dei Famosi”. Questa “accusa” è stata fatta da “Dagospia”, un sito in cui riportano tutti i tipi di gossip!

Tara ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ti instagram :

“…Ragazze state tranquille… Nessuno ah tradito nessuno… Questi articoli da 4 soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cosa vere e due a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore… Domani prendere provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò federe come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai…”

Il giornalista leggendo il messaggio pubblicato da Tara, decide di rispondere così :

“…Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e’ il solo!) del suo amato Cristian Galella. A “Tara – ta” calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu’ cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e’ uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!…”

Tara non ha esitato a rispondere, postando sul suo profilo una foto di una denuncia con scritto :

“…Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando. Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 17/04/2016 12:09

    Quello che manca purtroppo a queste persone è l’umiltà di capire che queste sono cazzate in confronto alle cose davvero gravi!!!ed è quello che mi da fastidio…che x due o più giorni di tv credono di poter prendere in giro tutti!!sono vuoti ed inutili a parer mio!!x questo lasciano il tempo che trovano!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...