Cecilia Zarrigo scrive a Laura Frenna un messaggio prima della scelta: “Hai fatto un percorso…”

domenica, 15/05/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

cecilia e lauraVi parliamo di due corteggiatrici di quest’ultima parte di stagione di Uomini e Donne, Cecilia Zarrigo ormai ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Laura Frenna corteggiatrice di Andrea Damante.

All’interno del programma non solo nascono amori veri,ma capita anche che nascono delle bellissime amicizie,proprio come è successo in questo caso a Laura e Cecilia.

Come sappiamo Cecilia non è più tra le corteggiatrici di Oscar,mentre Laura è vicina alla scelta,che sarà il prossimo venerdì.

Proprio per questo ieri Cecilia ha scritto sul suo instagram un messaggio di conforto a Laura e scrive:

“Manca poco amore..hai fatto un percorso stupendo. Sii sempre fiera di te stessa e della persona che sei! Con te anche quel giorno.
#mormoralagentemormorafallatacerepraticandolallegria #insiemeunaforza”

Laura pubblica anche lei una loro foto e risponde:

“E TU, TESORO MIO, SEI SENZA DUBBIO LA MIA PIÙ GRANDE VITTORIA!!!! #amicheperscelta #pazzedafareuntatuaggiouguale #tiadoro #seilamiapiccola #micoccolisempre #mifaiimassaggiiiiii #mimanchitanto #trapocotivedo #verirapporti #tuconmeioconte #bastarubarmiiltelefono #sisbocciasempreecomunque #tiaspettoamilano #byblos”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fely il 15/05/2016 14:40

    Una delle cose più belle e vere che son rimaste in questo programma sono le amicizie che nascono… mi piacciono molto entrambe.. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...